And she would fall
di NellieLestrangeLovett

28/05/13, ore 23:14

Wiiii hai aggiornato *____*

Ahahahah povero messo Bamford il giudice deve spiegargli tutto xD

E lo stesso Turpin pare molto sicuro, ma troverà in Nellie pane per i suoi denti? Qualcosa mi dice di si... :33

E Turpin é sexy. XD u.u non so da dove mi esce ma é così :3

Vabbé, mi eclisso! XD sei sempre bravissima :D

18/05/13, ore 13:08

" È stato un gesto di pura gentilezza....".
Siiii certo Nellie, proprio puuuura gentilezza *faccia colpevole*
AHAHAHA ed ecco Finalmente il caro Ben!!! Molto carino questo dialogo che fanno loro due, e mi vengono in emnte UN CERTO ricordo di UN CERTO capitolo di una CERA ff che hanno scritto due ragazze che mi pare di conoscere... ahahahahhha anche se li il vino aveva un effetto diverso...
Cooooomunque, grnde capitolo e aspetto un pressimo aggiornamento <3
ADIOS *-*

18/05/13, ore 13:04

ECCOLAAAAAAAAA!!!!!! * si nasconde in un angolo*
Sono spaventosamente in ritardo perdonamiiiiiii *faccia da Mortino*
Questo capitlo mi è piaciuto taaanto xD
Il giudice che conosce il linguaggio dei fiori ooooooooo *-* e quando dice 'ho da offrirvi qualcosa' puoi immaginare la mia faccia in quel momento AHAHAHAH tu proprio doppi sensi mai eh...
Ed ecco che la Turpett si infittisce.... corro al prossimo capitolo <3

18/05/13, ore 07:42

E come una scema non mi ero accorta che avevi aggiornato XD
Certo che Ben é proprio tonto xD e Nellie é sempre dolcissima come al solito, che situazione del cavolo per lei, porella :/
Tanto un bel capitolo! :D

Vabbé non sono capace di scrivere recesioni con un filo coerente quindi finisco col dire che aspetterò con ansia il prossimo xD

Baci, Chiaretta :**

17/05/13, ore 16:52

Ehilà!
Niente da fare, la Sweenett compare dappertutto, in un modo o nell'altro (anche se non so se è il caso, visto che si tratta di Benjamin, ma va bè). Ma che brillante idea, Nellie, di servire il gin dopo cena! Peccato che dopo sfuggano parole di troppo...xD (PERCHE' NON L'HAI DETTO PIU' FORTE?!)
Insomma, bel capitolo anche se è stato breve ^^

10/05/13, ore 22:12

Il nuovo capitolo **

Finalmente Albert è morto :D Nellie mi fa una tenerezza immensa... Piccola... Tutta presa dal linguaggio dei fiori **

Turpin è troppo fiducioso in se stesso? XDD

Brava continua così *_*

10/05/13, ore 16:40

Ciaoo!!
Credevo di no, ma ho controllato quasi tutti i giorni EFP per vedere se aggiornavi ^^
Nellie innamorata di Benjamin è troooppo dolce (come sempre), e finalmente Albert si è tolto dalle scatole!
E Turpin me lo vedo ridere come il cattivo dei cartoni animati, tipo MUAHAHAHAHAHAHAH, una volta uscito dall'emporio xD
Ultimamente le mie recensioni fanno piuttosto schifo, perchè?! Coooomunque, spero che tu aggiorni presto.

26/04/13, ore 19:39

*arriva trafelata* PERDONAMI!!!!!
Sono consapevole di essere un idiota si, ma mi sono accorta solo ora di questa Turpett!! FINALMENTE TI SEI DECISA A PUBBLICARNE UNA!!! E sembra anche molto avvincete devo dire... muble muble il messo che consce tutta londra eh? Chissà perché... forse un modo per arrotondare lo stipendio? puahahahhahahaah XD ok le mie battute sono pessime ne sono più che consapevole XD
Comunque voglio proprio vedere come si sviluppa qui la faccenda... inatnto il giudice ha fatto 1000 meglio a scgliere Nellie *inizia a imprecare contro Lucy*
Allora al prossimo capitolo che spero arriverà presto <3
E torno in chat <3
un bacio
LovleySev394

23/04/13, ore 22:50

Ultimamente mi sono invaghita delle Turpett XDD le trovo decisamente... Mmh, intriganti :D
Questa mi ispira parecchio *-* che bello vedere finalmente Nellie e non Lucy al centro dell'attenzione u.u

Attendo con ansia il prossimo :D

Baci, Chiara. =))

21/04/13, ore 15:30

Sinceramente non mi aspettavo che ti mettessi a scrivere sulla Turpett..ma è così ^_^
Anche se siamo solo al primo capitolo sembra un'idea carina, aspetta a vedere cosa succederà quando Turpin incontrerà Sweeney ahahahah (?)
Va beh, visto che questa recensione va abbastanza schifo..anche tu su tumblr? Benvenuta nella nostra gabbia di matti, cara xD
Al prossimo capitolo!