il mio migliore amico(versione dettagliata)
di kikka89

29/11/07, ore 20:50

rei cattivo micio!è_é (meooowww...nd rei)ke stronzo ke è stato! eh no! lo sapevo, mi puzzava la cosa! rei è cattivo! (nu...nn è vero..ç__ç nd rei)bel capitolo, certo ke la povera ai si sarà preso un colpo! faccio il tuifo x lei!!!! bravissima!!!! kissoloni

29/11/07, ore 17:53

lo sapevo che rei mi puzzava! è_é (6 un cane?<_< n.d kai) >__< brutto bastardone ora spero che kai gli dia un cazzottone in bocca.bello anke questo capitolo ** comincia sempre di più a piacermi continua presto, baci.

29/11/07, ore 14:17

ciao tesoro! bhe, che dire Rei è stato uno vero bastardo e maniaco, ma Aicha se l'è un pò andata a cercare! però poverina.. mi dispiace ugualmente per lei.. bel capitolo ragazza! davvero molto bello! continua così! attendo con ansia il prossimo! baci baci Padme86! tvb!

28/11/07, ore 20:38

mmmmh...rei nn mi convince x niente...reiiiii è____é ke strunz!!! povera ai...forza ai!!! sn cn te ai!!!!!!bravissimaaaaaaa!!!! voglio leggere il continuooooo>.< scusami il ritardo ma oggi ho avuto un mukkio di cs da fare...vado a leggere l'altro^^ ciao ciao kissoloni

28/11/07, ore 17:36

waaaa O_O la cosa diventa sempre + interessante secondo me lì nn succede solo una semplice cena eheh -_,- (maniaca! u_ò n.d kai) >//< vabbè vabbè ho capito ma che ci posso fare mi piacciono queste situazioni intriganti,t prego aggiora presto!! kissoni da mikan ^^

28/11/07, ore 15:40

sento puzza di bruciacchiato...(il forno acceso,deficente! ndkai)uops! O__o bello bello *-* riaggiorna prestissimissimissimo! smackotto*

28/11/07, ore 13:31

ciao tesoro! certo che Aicha però se le va a cercare! ma dico io: il tuo ex che ti ha fatto le corna torna e tu come una scema ci ricaschi?! eh no! bel capitolo ragazza! continua così! attendo con ansia il seguito! baci baci Padme86! tvb!

27/11/07, ore 19:16

nooooooooooooooooooo rei nn può essere tornato! se n'è appena andato! e fa pure rima...-.- nuuuuu! kai poverino cn le buste ehehehe mi piace immaginarmi kaiuccio ke sgobba x una ragazza!(grazie...è_é nd kai)(^^'''nd eagle) bel capitolo anke qst! nn vedo l'ora sia natale anke x noi!!! ciao ciao^:____^ aspetto cn ansia il seguitoooo^o^ kissloni

27/11/07, ore 18:08

ciao tesoro! corto ma significativo! questo è il mio motto! (allora tu perchè fai sempre dei capitoli lunghi come la fame?ndKei) (tu lo sai già cosa ti capita se continui a provocare vero? la macchina nera sta per finire la revisione..ndMe) (gulp!ok scusa..ndKei) (bravo! così si fa!ndMe) eh he! scleri a parte, davvero un bel capitolo ragazza! continua così! attendo con ansia il prossimo! baci baci Padme86! tvb!

27/11/07, ore 16:54

bella..** m piace troppo povero kai XD gli fanno portare tutte quelle buste! (anke se m capisci nn vuol dire che t ringrazi kocca ù.ù n.d kai) -_- sì lo sò..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo t aspetto.ciauuuuuuuuuu ^^

26/11/07, ore 18:04

ciao tesoro! bellissimo capitolo! ribadisco che Rei è uno stronzo e che la povera Ai non si meritava una cosa del genere! se fossi in lei altro che schiaffi! a martellate in testa lo prenderei! meno male che con lei c'è Kei! brava ragazza! continua così! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

26/11/07, ore 17:10

sgrunt!è___é lo pesto a morte adesso! povera ai o aicha....nn se lo meritava...sgrunt!!! kai sei sempre il miglioreeeeeee!!! bravissima cm sempre, aspetto il prossimo capitolo, scusa vado un pò di fretta e leggo subito l'altro! smack sei fantastica^^

26/11/07, ore 17:04

Brava, qst fic mi sta mettendo sulle spine: cosa succederà dopo???!!! Ahò, ma Rei è proprio uno stronzo, mi viene voglia di prenderlo a mazzate!! Povera Aicha! Vabbè, sto delirando...Cmq continua così! KissKiss!

26/11/07, ore 15:54

bello anche questo *________* anche se io una sega circolare l'avrei fatta spuntare da chissà dove per decapitare Rei xD brava brava! smackotto*

24/11/07, ore 20:21

ma ma O__O ma io lo...decapito! ^^" (xD nd kai) bella come sempre! aggiornala presto *-* se ti occorre una comparsa,tipo che so una serial killer che passa di li e uccide Rei..(tossisce facendo poi un sorrisone) :D aggiorna presto ^^ *