il mio migliore amico(versione dettagliata)
di kikka89

24/11/07, ore 15:10

anke io voglio piangere sui suoi addominali +___+ (eagle, provaci e sei morta! nd kai) ma era uscito di casa senza maglietta? O.o ehehehe^^ bel capitolo, e rei diventa sempre + stronzooooooo>.< lo odiooooooooo!!1 gran bel capitolo, continua così! baci baci kissoloni

24/11/07, ore 14:46

ciao tesoro! ti dico subito che Rei è stato un vero stronzo e anche un grandissimo bastardo! ma come?! lui fa tante scene a quella poverina e dopo lui cosa fa? si porta a letto al sua ex! ma io lo ammazzerei di botte e altre cose che è meglio non dire pubblicamente! eh he! brava ragazza! sei davvero grande! continua così! attendo con ansia il seguito! baci baci Padme86! tvb

23/11/07, ore 18:56

ciao bella! gran bel capitolo anke qst! e rei diventya sempre + stronzo...T.T povera ai...coraggio! aspetto un altro capitolo!!1 kissoloni

23/11/07, ore 18:47

ciao tesoro! eh si, Rei è davvero uno stronzo! ma come si fa a comportarsi così?! se fossi in Ai io lo manderei a... bhe hai capito no? eh he! gran bel capitolo ragazza, continua così! attendo con ansia il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

22/11/07, ore 18:31

ke stronzo rei...è__é sembra un pò ke la voglia sfruttare...povera ai...forza ai! xò...un pò..no, nulla!XD acqua in bocca! scusa l'enorme ritardo ma ho dovuto studiare 5 capitoli di storia sull'epoca romana...pesante..-___- cmq brava!!!!^^ spero di leggere il prox capitoloooooo!!! kai, riempi di botte rei!!!!!1!! bravissima, vadop subito a leggere l'altra tua fic! smack kissoloni

22/11/07, ore 17:02

Bellissimo qst capitolo, vai avanti così!!!!! E così Rei è geloso, eh? Ma nn capisce che Aicha e Kay sono solo amici?? Ah, i ragazzi! -__- Cmq continua, sono curiosa!!! KISSKISSKISS!

22/11/07, ore 13:46

ciao tesoro! mamma mia che stronzo che è Rei! ma guarda te se adesso Ai deve stare lontano dagli amici per la sua stupida gelosia! io al posto di Ai lo avrei già mandato dove si merita! gran bel capitolo ragazza, continua così che vai forte! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

19/11/07, ore 22:28

mi piace (ti si svita la testa se continui così...ndKai)zitto tu...(=_= ndKai) xD aggiorna presto cara ^^ *S-chan*

19/11/07, ore 16:03

ke brutto ca--biiiip ke è stato rei!!! sgrunt!!! anke io voglio cm migliore amico kai...ç__ç( e io no. nd kai)è__é cmq bel capitolo anke qst ragazza!!!! continua così!!!!1^^ al prox chappy!!! kissoloni

19/11/07, ore 12:57

ciao tesoro! anche questo capitolo è stupendo! Rei però si è comportato un pò come uno stronzo! povera Ai! eh he! gran capitolo ragazza! continua così! attendo con ansia il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

16/11/07, ore 15:37

eeeh...kai scontroso...ehehe^^ è così puccioso qui^^ehehe! w kaiuccio!! rei ke regala una collana a lei...rei? ehehe!^^ kai sei troppo bravo!!! sarà il suo sfogo...comincio a provare invidia anke verso qst protagonista...ehehe^^'''bravissima cmq!!! racconti davvero molto bn, e la storia si fa sempre + interessante^^siiii! bravissima continua così! kissoloni

16/11/07, ore 14:07

ciao tesoro! bellissimo anche questo capitolo! e così Rei è geloso di Kei e Aicha eh! bene bene! la storia si fa più interessante! mi piace sempre di più! sei bravissima! continua così! aggiorna presto! baci baci! tvb!

16/11/07, ore 13:42

Direi proprio che la storia promette molto bene :) continua così,ma magari falli un pò più lunghetti i capitoli...sul più bello finiscono ç___ç xD :P

14/11/07, ore 19:45

ciao bella! gran bel capitolo! ma guarda guarda il nostro Rei è un pò geloso eh! e fa bene! ah ha! complimenti ragazza! la storia procede molto bene! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

14/11/07, ore 16:55

kissà cm mai rei si è comportato così...mah...i misteri della vita...o.o...sn sempre + curiosa! aggiorna presto!! kissoloni