il mio migliore amico(versione dettagliata)
di kikka89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/07, ore 20:42

riekkomi!!! scusa se ho fatto tardissimo ma sn super impegnatissima! xdonami!!ç__ç cmq la fic sta procedendo molto bn!^^brava! aspetto il prossimo capitolo! kissoloni

13/11/07, ore 18:13

ciao tesoro! e così si sono messi insieme eh! la storia prosegue bene! mi sta incuriosendo sempre di più! bravissima! continua così che vai forte! attendo con ansia il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

12/11/07, ore 17:07

waaaaaw! ehhhh..rei rei...ke donnaiolo...kai!! deve apparire assolutamente!!^___^(odio quel tuo sorriso a 32 denti...nd kai)(è__é nd eagle) bn!! la fic procede molto bn^^ e nn skerzo! ehehe..kissà cosa succederà...^^ w kai! bn! mi piace sempre di + qst fic! continua così! al prossimo chappy kissoloniiiii

12/11/07, ore 13:17

ciao tesoro! gran bel capitolo! alla fine quei due sono andati al sodo eh! bene bene! la storia mi incuriosisce sempre di più! complimenti, sei davvero bravissima! attendo il seguito con ansia! baci baci! tvb!

10/11/07, ore 21:01

e...kissà xkè aveva tanta fretta...^^''''ops! sorry!! bene! la storia sta procedendo molto bn! e nn lo dico così! mi piace sul serio^^ brava!! aspetto il prossimo capitolo!! baci kissoloni

10/11/07, ore 20:58

ciao! mi piace la riadattazzione della fic precedente^^ bella! vado subito a leggere il 2 cap! ciao^^ kissoloni

10/11/07, ore 13:37

ciao tesoro! anche questo capitolo è davvero molto bello! sei davvero molto brava! la storia procede bene! continua così! attendo con ansia il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

09/11/07, ore 22:32

ciao tesoro! sono davvero felice che hai deciso di pubblicare la versione dettagliata della tua bella storia! bravissima! hai fatto più che bene! dall'inizio mi piace già molto! attendo con ansia il seguito! baci baci Padme86! tvb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]