When You Smile,I Smile.
di Infinity118

Ohw,parli di me (?) HAHAHA scherzo,comunque prego. Ora ho capito perchè non scrivevi,scusa :)
AGGIORNA PRESTO,CIAO BELLA! <3

10/05/13, ore 23:35

bello, ma non si dice "se non sarei" ma "se non fossi".

07/05/13, ore 21:17

Noooooo!!! E adesso??? Come farò tre giorni senza lòa tua fantastica storia??? Qundo torni voglio tantiii capitoli!!! <3 Buona vacanza xD

07/05/13, ore 15:14

Bellissimo capitolo..davvero magnifico <3
continua re mi raccomando fai bei capitoli come questa

07/05/13, ore 15:02

Ciao :) ok,ormai non so più davvero che dire,solo che sei bravissima a scrivere e questo capitolo è stupendo come te <3.
Noo,non abbandonarmi ti prego,chi darà da mangiare al cane (?) HAHAHA comunque ti aspetto ;)
Aggiorna appena puoi!!

06/05/13, ore 22:51

wooooow mi piace da matti questa storia spero che tu aggiorniii prestoooo bacio =3

05/05/13, ore 18:35

SELENA E' TROPPO FAIGA
E LOUIS E LIAM CHE COPPIA XD
COMUNQUE I CAPITOLI FALLI PIù LUNGHI E POI CONTINUA PRESTISSIMO

03/05/13, ore 22:27

woooow che sorpresa é zayn il capo e justin non ceeeeeeeeeee nooo io voglio justin drew bieber

03/05/13, ore 22:22

Woow!!
Me gusta questa storia!!<3
L'aggiornerai presto vero?
Sono troppo curiosa!!<3

03/05/13, ore 22:21

'Allora mi metto a cercarli con voi' HAHAHAHAH ,bellissimo questo capitolo anche se nn ci ho capito molto LOL. Comunque,dopo torna Justin vero?? CONTINUA <3

02/05/13, ore 15:04

woooow e bellissimooo e mi piace il fatto che ci sia anche Zayn continua al più presto baci<3

30/04/13, ore 21:55

CIAOOOO!
C'è CHE ENTRA IN SCENA ZAYN NON LO IMMAGINAVO MA E' FAVOLOSA QUESTA STORIA ANCHE PERCHè TIFO PER I ZAYLENA ANCHE PER I JELENA MA PIù PER SEL E ZAYN <3
VIVAAAAAAAA COMUNQUE BRAVA E AGGIORNA PRESTO

28/04/13, ore 22:42

Eccomi , ok sarà anche un po' corto ma mi piace la tua storia ^^
non lasciarmi per due mesi sulle spine,ti prego D: hahah so
che non lo faresti mai,vero? avvisami quando continui mi raccomando ;)
il capitolo è stupendo,aggiorna presto! <3

28/04/13, ore 16:23

wooooooooow no comentttt é stupendaaaaa continuala al più prestoooooo io adoro questa storiaaaa

28/04/13, ore 13:41

Heiiii ti ricordi di me,è da una vita che non ti scrivo. HAHAHA scherzo, comunque tornando alla storia... questo capitolo è bellissimo,soprattutto il finale :)
Anche se Zayn mi preoccupa un po' lol. Non devo dirti di cambiare niente,mi piace molto come scrivi.
Continua così non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, CONTINUA PRESTO c: