Ex migliori amici...
di Miss_Tomlinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/13, ore 22:41

La storia è abbastanza carina...ma (sì, c'è un 'ma') i segni di punteggiatura sono sbagliati (usi troppi puntini di sospensione!) e ci sono un po' troppi errori.
Hai saltato molte parti: Harry non sa che Federico è gay, Hope non sa che Harry è geloso e non hai concluso il rapporto tra Zayn e Em.
Scusa, ma non posso metterla come recensione positiva, ma siccome la trama mi è piaciuta, la metto neutra.
Spero accetterai i miei consigli.

26/07/13, ore 23:15

Wow è stata una storia asdfghjkl *^* sei una bravissima scrittrice, in alcuni capitoli mi sono commossa ❤

25/07/13, ore 14:45

ei beh la storia in se aveva una bella trama e diciamo che fino al quattordicesimo capito mi è piaciuta... ma ci sono rimasto un po' così per la fine della storia...sembra quasi una forzatura come se la volessi concludere assolutamente...intendo dire che secondo me non dovevi concluderla qui...a mio parere non hai sfruttato a pieno il ruolo di Federico, non hai fatto sapere ad Harry che Federico è gay e tantomento a Hope che Harry era geloso...l'avresti potuta portare ancora avanti secondo me e magari renderla così più avvincente..quindi in sintesi mi è piaciuta la stesura e la storia in se ma non il finale...per questo ho messo opinione neutra :) comunque sei brava a scrivere

03/07/13, ore 11:50

La storia non può finire: è troppo stupenda!!! comunque... Harry ama Hope, Hope ama Harry,Harry ama Hope, Hope ama Harry! che bello questo capitolo! ma fede alla fine perché vuole far ingelosire Harry? insomma...ho capito che lui ha fatto soffrire Hope ma se vede che Hope lo ha perdonato perché continua a odiare Harry???. besos

02/07/13, ore 23:40

eccomi qui.
scusa per il ritardo,ma fortunatamente ora sono libera dalla scuola e ho potuto leggere.
come sempre il capitolo è magnifico fghjkjhj
ma Harry? magnifico jkjhjfghjkjhj

30/06/13, ore 20:38

Oddio... Ma o amo questa storia.. Ma comeeeeer?!?!?!? O.O non puo finire :'( ... Comunque davvero bellissima storia.. Ciau ciau continua presto :)
Nicole xoxo

30/06/13, ore 16:16

bellissimo come gli altri continua al piu presto per favore puoi rimettere una foto di hope nn ki e uscita nel capitolo grazie

21/06/13, ore 23:23

Sto Federico mi sta iniziando a stase sul c**** ... Ma gli piace Hope ???? :O comtinuaaaaaa :) è presto pk io devo sapere :)

21/06/13, ore 21:57

Sono unaa new fan e mi piace tantissimo la tua storia *-*!!
continua presto eh!!
Baci Manu xx

21/06/13, ore 18:52

il capitolo è STUPENDO! Federico non mi ispira granché ma forse è solo che tifo per Harry,ovviamente. la collana ce l'ho simile anch'io senza il ragazzo e la ragazza però ma mi piace molto. inutile dirti che scrivi benissimissimissimo perché lo sai già. Besos (Baci) <3

19/06/13, ore 15:30

Lo adoro, lo adoro, lo adoro!!! M e lo sentivo che Hope e Harry si piacessero e poi non vedevo l'ora che arrivasse Federico...Harry è geloso che cucciolo <3...non vedo l'ora di sapere che cosa succederà anche se nella mia mente sto già facendo un sacco di filmini su cosa accadrà..un bacio

19/06/13, ore 09:09

me piase .....me piase per davvero !!!! ti prego continuaaaa <3 :3 :D xD *-*

19/06/13, ore 00:34

DEVI ♥ CONTINUARE♥ ALL' ♥ISTANTE è asdfghjkl xD ♥coontinuaaa è bellissimo questo capitolo *w*♥

17/06/13, ore 21:46

Ciao mi sei mancata!! A me il capitolo piace (come al solito) e secondo me a Harry piace Hope e viceversa solo che non vogliono ammetterlo (dopotutto Harry ha preso in giro Hope per un sacco di tempo e si sono appena riappacificati). Non vedo l'ora che continui e ci tengo a precisare che...la storia è stupenda!!!

17/06/13, ore 21:43

Questa storia è davvero stupenda <3 per favore aggiorna presto :D