Mare e teschi possono convivere?
di percabeth2000

04/06/13, ore 14:58

Ciao!!!
Bello il capitolo soprattutto la parte in cui Mattia pensava che ero carina e che era imbarazzato per me, comunque anche il mio naso mangia non lo sai????????????? Capitolo magnific!
Ciao! Splendido capitolo! ambra_chiara

04/06/13, ore 14:57

mmmm si non è un capitolo che mi piaccia puù di tanto, comunque solo il fatto che tu abbiame messo nico è un positivo =)

04/06/13, ore 14:52

bello!!! mi piace!! se vuoi un consiglio ( a mio parere) meglio cercare di imitare lo stile di rich riordan per il carattere dei vecchi personaggi, ovviamente la FF è tua quindi decidi tu, ma ci tenevo a dire che io preferisco cosi. per ora la storia è intrigante

03/06/13, ore 21:39

La storia è molto bella, sarebbe bello che mi tenessi aggiornata, mi piacerebbe sapere anche se hai scritto qualche altra FF, intendo in altri libri o fumetti o che so io... grazie :)

03/06/13, ore 21:02

che carino questo nuovo capitolo :)
mi piace , la scena in cui Ginevra bagna con una bolla d'acqua Nico xD
Ci si risente al prossimo capitolo :)
ciao;

_ angel_

01/06/13, ore 14:52

Ciao!!!!
Racconto io il primo capitolo! wow!!!!! Bello!!!!!
Comunque è bello il capitolo come gli altri a parte qualche piccolo errore, ma ce ne saranno uno o due... più uno che due!
Comunque ti saluto e ci vediamo lune!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

01/06/13, ore 13:44

è una storia fantastica, ho aspettato tanto tempo per sentire nuove storie su una della mie serie preferite e sono contenta di averne letta una molto bella grazie della lettura.

01/06/13, ore 13:02

Bellissimo,come al solito.Adoro la signora O'Leary,è troppo sympa e sono contenta che tu l'abbia messa in questa storia
Aggiorna presto,.

01/06/13, ore 07:37

Che carino questo capitolo! :3
Mi piace molto :)

Aggiorna presto,
_ Angel _

28/05/13, ore 17:00

Grandiosa,come sempre.Il dialogo tra  te e Nico è davvero degno di Riordan,mi fa pensare a Percy e Annabeth.Carina l'idea del viaggio nell'ombra,e ci scommetterei che il cane è La sigora O'Leary.Aggiorna presto,mi raccomando.

27/05/13, ore 22:34

carina la storia! c:
mi incuriosisce. ho letto i capitoli piuttosto in fretta, e devo dire che non sono niente male.
Mi piace molto il nome di Ginevra ^^
Spero che aggiornerai presto,

_ Angel _

27/05/13, ore 22:01

Ciao!!
Bello il capitolo, devo ammettere che lo scambio di battute tra te e Nico è molto simpatico, mentre state crepando scherzate, ma meglio si attenua la situazione!! Comunque secondo me ti è uscito bene quest'ultimo capitolo e se continui così vedi che ti viene una bella opera d'arte!
Ciao!!
P:S. per quanto mi piaccia il tuo personaggio il mio è il mio preferito!! ;) :)

24/05/13, ore 14:39

Ciao!!!!
Indovina chi sono? La figlia di Apollo... Chiara!!!
Comunque sperando che tu abbia capito ti vorrei dire che mi piace molto! E che mi piace come scrivi, soprattutto le frasi ad effetto mi colpiscono molto!!!

14/05/13, ore 18:33

Ciao c:
Mi piace molto la tua storia, complimenti, anche se potresti fare i capitoli un po' più lunghi ;)
Amo Nico, è il mio personaggio preferito, ed anche Ginny non è male c: Ha un bel caratterino. Ammetto che mi hai lasciata spiazzata quando Nico ha fatto scegliere tutte le persone che li avrebbero accompagnati a Lei... dopotutto è il figlio di Ade u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo c:
Baci

05/05/13, ore 14:42

Bello,questo capitolo!!!!!! Sei davvero bravissima,non so come tu faccia a esserlo così,complimenti.