Mare e teschi possono convivere?
di percabeth2000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/13, ore 19:46

Bella, davvero. Come ti ho già detto, Nico mi è molto simpatico e i protagonisti anche.
Poi insieme a Ginevra (che mi pare di aver capito rispecchi la tua figura) è molto carino.
Ok, mi raccomando aggiorna presto, ciao.

24/04/13, ore 19:14

Bello il secondo capitolo!!!!!!!! Ovviamente Nico è innamorato di Ginevra,è così dolce Nico innamorato!!!!!!!
Aggiorna presto mi raccomando,che voglio sapere che succederà.

24/04/13, ore 19:12

carina!!!!!Come al solito non deludi le mie aspettative.Adoro il personaggio di Ginevra:bella,intelligente,atletica.........insomma,perfetta!!!! Sarai anche tu così?Comunque brava,è davvero una bella storia.

23/04/13, ore 18:34

Ciaoooooo ^_^ ohhh che bello una ff su Nico <3 <3 è il mio cuccioletto!!!Scusa sto divagando.Al dire il vero è la prima ff che leggo su Percy Jackson mi è capitata davanti propio la tua :D.Cmq lo so che è solo il primo capitolo ma mi incuriosisce Molto la trovo più tosto carina ed è scritta bene XD....Un momento ho capito bene la sorella di percy?? O.O scoppierà l'amore tra Nico e Ginevra?gli dei sono d'accorodo?Spero proprio che sia una bella storia d'avventura!!! In caso contrario scometto che si bella lo stesso ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito,aggiorna presto,alla prossima ciaooo :) Bye Bye LadyDaliaMichealis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]