Mare e teschi possono convivere?
di percabeth2000

25/06/13, ore 21:04

ma quanto sono carini quei dueeee!!!!! brava vedo che hai ascoltato il mio consiglio e che hai cominciato a descrivere un pò di più sn felice di esserti stata d'aiuto!! nn vedo l'ora di leggere la tua storia quindi aagiorna presto anke se vedo ke lo fai praticamente tutti i giorni, e ti ringrazio per questo. cmq brava continua così.
Baci
logan4ever
PS sn dolcissimiiiiiii Nico e Ginevra anke se lo già detto

25/06/13, ore 12:46

si denotano grandi progressi. :D in questo capitolo è più chiaro il procedimento usato dai ragazzi per localizzare Diosiso. anche se mi sembra strano che non ci sia nessuno a fargli la guardia. ma in effetti è un dio quindi non è un problema.
in questo capitolo è stato dedicato un po' poco spazio a Nico e Ginevra e agli altri ragazzi (si solito in un capitolo ci sono almeno due pov. diverse) ma dato che la battaglia è imminente ovviamente l'attenzione deve essere posta su altre cose. ottimo lavoro!!
tienimi aggiornata, vorrei sapere come va a finire! :*
H_T

24/06/13, ore 23:18

Mi interessa molto la tua storia, soprattutto perché è ricca di avventura, con un pizzico di romanticismo.
Adoro Ginevra e Nico insieme, sono troppo dolci!
Il piano di far sparire Dioniso è ottimo per una come Eris, bella pensata.
Alla prossima,baci
Lallyary_Jackson

24/06/13, ore 23:16

Devo dire ke la tua ff mi piace moltissimo e poi c'è Nico ke è superstrafighissmo (sorvoliamo il fatto ke tutte le ff in cui c'è lui sn stupende) la tua è proprio bella!!! Però ti consiglio di descrivere un po' di più sai per rendere di più l'immagine ma questo è sl per essere pignoli perché dei bravissima!!!! Aggiorna presto perché nn vedo l'ora di leggerlo!!! BACl logan4ever

24/06/13, ore 22:23

è un bellissimo capitolo! Mi è piaciuto il fatto del maneggio ma avrei una domanda... il nome Lidia l'hai utilizzato sia per la tua cavalla magica sia per la cavalla normale (paprika) l'hai fatto a posto oppure è stato casuale?
Mi è piaciuto soprattutto quando hai detto che potevi farmi fare un giro a casa mia! Che gentile! Dovrò salutare i miei fratelli no? Non scriverai un capitolo tutto dedicato alla mia visita a casa mia vero???????????????????????? Non farlo ti prego!
Anzi visto che di sicuro se ti chiedo di non farlo lo fai comunque: fallo!
Ma visto che il mio personaggio è secondario ne dubito che lo farai perché l'attenzione è concentrata più sul tuo personaggio e quello di Nico ed è la parte più interessante di me e Mattia (anche se mi tocca ammetterlo... devo farlo! :D)
Ora ti saluto riassumendo tutto: magnifico capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi prolungo sempre troppo nelle recensioni e forse dovrei piantarla di scrivere così tanto, ma sai che quando mi prendo bene non smetto più!
Ora ti saluto! CIAO!
ambra_chiara

20/06/13, ore 20:57

ciaooo percabeth=))) stavo un po bighellonando su efp quando mi trovo questa fanfic stupenda=))) l'ho letta tutta d'un fiato anche perchè il tuo stile di scrittura mi piace molto=) aggiorna presto mi raccomando e sempre forza percabeth!

20/06/13, ore 18:03

l'unica cosa che mi stona è quel "presto fummo arrivati" detto da nico... mi suona grammaticalmente strano.... ma io ero quella scriveva taquero senza la C ^W^
cooomunque, grammatica a parte, questo capitlo (sopratutto il pov. nico :3 ) mi è piaciuto molto! *sventola bandierine con il nome di Nico* lui è in assoluto il mio preferito. nella prima parte fa il dolcioso con ginevra e nella seconda il padrone della situazione quello che non teme (molto) gli dei. *___*
continua cosììì!!!!! <3
kiss-kiss :* H_T

20/06/13, ore 14:37

Ciao!!!!
Non è valido... tu puoi sfottere il me ma io non posso sfottere te per il fatto che ti sei svegliata prima????? è ingiusto... che razzista che sei!!!! :P
Comunque siamo seri... anche io ti prenderò in giro nella mia storia quindi sorvoliamo... d'accordo?
Allora il capitolo è molto bello! Hai fatto che io e te siamo italiane wow!!! Nel prossimo capitolo metti che io tifo Milan così mi fai contenta!!!!!:DDDD XD
Ma dove si va con precisione? Milano, Roma, Venezia, Verona, Napoli... però suppongo Roma perché è la città più storica che ci possa essere e quella che è entrata più in contatto con la mitologia greca visto che quella latina ne prende ispirazione.... ma non importa: basta storia! Visto che però con te non ci si può mai prevedere nulla suppongo che farai destinazione Bergamo o addirittura Masano! Ti immagini se venissero a Masano? Sarebbe una forza!
Ora ti saluto... scrivo sempre troppo quando me la prendo bene! Ti saluto! Ciao!
ambra_chiara
P.S: oggi vado a cavallo! non c'entra però... era per scrivere un P.S!!!

16/06/13, ore 21:47

Ciao!!!!!!!!!!
Grazie per avermi ringraziato... sono commossa!!
Sei la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))))))):D
Comunque siamo seri... mi asciugo le lacrime di commozione (non è vero che sto piangendo ma era per fare un po' di scena!!!) e recensisco... sono qui per questo no??? Allora, mi è piaciuto tutto come al solito ma forse questo è il mio capitolo preferito...
togliendo il fatto che parla il mio personaggio (il che lo rende già un gran bel capitolo!:D) è molto bello anche il fatto che Nico si dimostra finalmente umano non solo con Ginevra (che poi saresti tu...:D) ma anche con Chiara (io) e Mattia.
Poi il fatto che ti accoccoli a Nico... va beh, è romanticoso!
Ora ti saluto, ho già scritto un poema epico ma mi hai ringraziato quindi valeva almeno la pena ringraziarti per avermi ringraziato... lo so è una frase senza senso e forse dovrei andare e sarai invecchiata qualche anno soltanto a leggere questo poema!
Quindi... CIAO!!!!!!!!!! ambra_chiara

16/06/13, ore 19:09

Ciaooo! allora ricapitoliamo tutto quanto (altrimenti mi confonderò sicuramente) :
1)la trama: secondo me è molto originale. l'idea di creare nuovi mezzidei è stata decisamente una bella mossa. non per sminuire gli altri personaggi ma oramai erano "trapassati". bisognava cambiare aria. tutti eccetto Nico (che fra l'altro io adoro <3 )che nel libro era comparso tardi e non era stato sufficientemente approfondito, a mio parere. U.U
però bisognava trovare un antagonista. ma con la morte di crono e con l'affettamento generale di tutti gli altri mostri eravamo a secco. l'idea di usare la dea della discordia forse era un po' scontata ma effettivamente era l'unica cosa da fare. ;D
2)le ambientazioni: buone ambientazioni in generale ma forse un pochino povere di particolari. senza contare il fatto che le descrizioni aumentano la suspense all'occasione.
3)le battaglie: questo è l'unico punto in cui crolli. infatti le battaglie sono alquanto brevi e non rendono molto bene l'idea . come per esempio lo scontro tra dracena e Nico nel capitolo 7 (?) che si è concluso molto velocemente. se le allungassi appena sarebbe forse più bello, coinvolgerebbero di più.
4)i personaggi: qui ne avei da dire di cose :D i personaggi sono molto espressivi nel loro modo di fare. ognuno si comporta esattamente come ci si aspetterebbe da una persona con le loro caratteristiche precise (mattia è burlone e gli piace divertirsi, chiara è la bella ragazza con molte doti nascoste da combattente, nico è il ragazzo con del fascino tenebroso, ginevra si comporta da leader) ma in alcuni momenti si abbandonano a comportamenti diversi che mi sorprendono piacevolmente.
nel complesso è davvero una bella storia e spero vivamente che continuerai a scriverla.
spero tu possa perdonarmi per essere stata tanto prolissa. me lo dicono tutti che parlo troppo....
a presto H_T :*

14/06/13, ore 17:35

hey ciao c:
il capitolo è carino, a parte degli errori grammaticali e di punteggiatura >w<
non sono chissà cosa, ma sono fastidiosi a chi legge ..

aspetto il prossimo capitolo ^^
a presto,
_ Angel _

14/06/13, ore 15:42

Molto carino,l'idea del mosaico è davvero originale,ma mi piacerebbe di più  se ci mettessi anche qualche descrizione,che lo arricchisca un po'.Comunque brava e aggiorna presto.

14/06/13, ore 14:42

Ciao!!!!!
Bel capitolo!!!!!!!!!
Grazie alla mia capacità di combinarne di tutti i colori ho salvato mattia! Per una volta il mio essere imbranata ci ha salvati!!!!!!!
Comunque capitolo good! :-)))))))
Quindi come tutte le altre volte sai che mi piace questa storia...
Alla fine hai seguito il mio consiglio e hai fatto cattiva Eris! Mi hai ascoltato, sono così commossa!
Ora ti saluto, a dopo! Ciao! ambra_chiara

04/06/13, ore 19:19

Brava,è un bellissimo capitolo.Ginevra e Nico sono proprio carini,insieme,mi fanno troppo ridere.Aggiorna presto,please.

04/06/13, ore 15:02

no, a me no è piaciuto il modo in cui chirone... io avrei fatto tipo:
*chirone raduna i capocasa e spiega la situazione, poi c è tutto il solito tram tram dell oracolo ecc ecc e poi la miss viene affidata a ginevra no???(e nico)*
ripeto questo è quello che avrei fatto io, comunque per il resto non c è male =)