Dialogo col passato
di L_aura_grey

16/11/13, ore 01:07

Molto bella! Mi è piaciuta moltissimo l'idea del dialogo tra i due Loki, quello del passato e quello del futuro! Credo che non ci sia niente di meglio che analizzare i propri pregi e difetti, i propri successi ed errori, che con sé stessi, più che con gli altri. Arriva tutto da dentro alla fine, dipende tutto da noi. In questo modo, secondo me, si arriva ad una conclusione più matura e ragionata che analizza tutto e si confronta da sola. Forse non sono stato tanto chiaro e mi scuso per questo xD. Comunque mi è piaciuta, brava :)
Lord Burton

28/04/13, ore 14:37

Anche questo ultimo capitolo è stato molto bello e intenso. Mi è piaciuto come hai voluto descrivere l'ambiente circostante e l'incontro tra Odino e Loki. Odino è un re e per questo pur amando entrambi i propri figli non ha potuto che vederli come qualcosa che serviva per il bene del regno.
Se da una parte li ama dall'altra li può odiare per le loro debolezza.
Questa FF mi è piaciuta molto per come hai strutturato i capitoli!!! ^^
P.S.
Alcuni accorgimenti:
"La sua belle" invece che la sua pelle.
"nelle e ghiacciate fiamme azzurri" meglio azzurre e poi c'è quel "e" che forse è di troppo.
" il tuo unico occhi rimasto" occhio.
Ma a parte questo non ho notato altro.

27/04/13, ore 21:21

Premessa: io amo Loki, e chiunque scriva qualcosa che non sia la solita Thorki yaoi è degno della mia stima.

Sei stata/o davvero creativa/o - tanto per non fare figure di cacca, uh? - ad inventare una genialata come questa. Due Loki che dialogano tra di loro, ricordando tutti i vecchi momenti e ripensando alla fatidica domanda 'perché?'
Mi è piaciuta davvero molto, ed è scritta anche molto bene (:
Ora leggo anche le altre due, e vedremo se saranno positive come la prima.

Se hai qualcos'altro, corro a leggere! E se vuoi, ho appena pubblicato una shot su Loki che spero leggerai e recensirai, mi farebbe molto piacere hashfa.

un bacio!
- wb;

25/04/13, ore 17:08

Interessante la riproposizione dello schema della storia precedente anche in questa, dedicata a Thor. Ancora una volta davvero interessante il legame tra Loki e Thor, oggetto di invidia da parte del fratello. E ancora una volta il dubbio, quel "non so", che rende bene la confusione e la commistione di sentimenti. Brava!

25/04/13, ore 17:04

Molto interessante. Se ho ben capito è un dialogo tra il Loki del futuro, quello adulto che è divenuto il mentitore che conosciamo in Avengers, ed un Loki più giovane, ancora non del tutto avvelenato dall'odio, ma pure pieno di frustrazioni. Davvero originale questa fanfiction e molto bella la descrizione delle relazioni tra Loki e Odino e tra Loki e Thor.

24/04/13, ore 23:19

Questi due capitoli mi sono piaciuti molto. Il tuo modo di descrivere è delicato lento ma non noioso.
Adoro le parti che si rispecchiano in questi due capitoli e di come sia Loki che Thor avessero un luogo dove riflettere. Il luogo del prima come lo nomini tu, un posto dove entrambi si sentivano liberi dai loro ruoli ma che poi è divenuto anch'esso parte del loro modo di essere.
Mi piace come entrambi invidiano il modo in cui il proprio padre li vedeva sperando di ricevere uno sguardo diverso e non capendo di avere quello che l'altro desidera. Loki e Thor non comprendono più che cosa provano l'uno per l'altro ambiscono ad essere: "Bellissimi, Essenziali, Presenti e Amati" come le stelle come i libri.
Aspetterò il prossimo capitolo che se non ho capito male dall'introduzione dovrebbe parlare di Odino ed essere l'ultimo.
Complimenti per questi due capitoli, solo una piccola precisazione sia nel precedente capitolo che in questo vi è un errore: "spalancò le breccia" invece che "spalancò le braccia" ma questa è una sottigliezza. Saluti e al prossimo capitolo!!! ^^