A strange relationship
di xingchan

09/11/20, ore 06:46

Certo che almeno così ryoga ha trovato coraggio. Nabiki non può approfittare anche di questo

04/05/13, ore 19:20

Ciao, scusa se non ho recensito prima, ma sono stato molto occupato con l'università. Passando alla storia: continua davvero a piacermi questa trama, con un Ryoga che cerca in tutti i modi di approfittare di questa situazione assurda che si è creata per dichiarare il suo amore ad Akane (chissà come reagirà la ragazza?) e Ranma sempre più geloso della ragazza e impossibilitato ad intervenire. Bene, spero di sapere al più presto come andrà a finire. A presto, bye!

26/04/13, ore 21:09

Ni hao ^_^
Devo dire che questa storia mi ha molto intrigato,
Complimenti veramente :)
Adesso anche Ryoga-kun inizia a diventare oggetto di desderio tra le ragazze, e a lui la situazione ha fatto comodo xD
Solo di una cosa mi chiedo.... ma davvero Ryoga-Kun non si è ancora accorto dei sentimenti di Akane??
Oramai è uno dei pochi...  pò mi dispiace, ma in fondo Ryoga-Kun avrà sempre Akari a sostenerlo ^_^
Perché chiamo Ryoga con il prefisso-Kun? Momento passeggerò di pazzia, me ne capitano spesso ultimamente...
Whaaaaa, Ranma geloso è un amore, che dolceeee! *-*
Hahahahaha, Ryoga chiamato plebeo, hahahahah xD
Kuno è stato fortumnato che il 'porco' (povero Ryoga, P-chan sarebbe stato meno umiliante!) non stesse nei paraggi, fiuuuu!
Aspetto con curiosità il prossimo capolavoro
Salutoni
Anna-Chan ^_^

25/04/13, ore 23:57

Bella trama, una squinternata entra nella vita dei nostri eroi preferiti ed Akane deve fare finta di essere la fidanzata di Ryoga mentre Ranma é rilegato al ruolo di "fratello", veramente da ridere, non per il povero Ranma naturalmente, ma forse questo lo darà riflettere! Intanto il porcellino non solo approfitta dalla gentilezza di Akane e della gentile "concessione" da parte del suo fidanzato di non smascherarlo, le fa anche la dichiarazione lasciandola totalmente spiazzata poveretta (in fondo lui non stava con Akari?!), Ranma non prenderà bene la cosa e facendo una ipotesi selvaggia, credo sarà proprio Ryoga a farne le spese. Ranma ed Akane dovrebbero smetterla di mettersi in mezzo in cose che non li riguardano e lasciare che per una volta i loro rivali/amici se la cavino da soli, in fondo é ora di crescere anche per loro, non fa nulla se Ryoga ha una spasimante in più, il nostro caro Ranma ne ha tre indesiderate ed in più un uomo! Chissà se Akane chiarirà le cose con Ryoga senza dargli false speranze, io personalmente lo mollerei e lo lascierei in mezzo ai guai, per tradire Akari in quel modo (Akane é convinta che loro stanno insieme) e tentare d mettere il piede in due staffe e per non parlare poi della faccenda di P-chan se lei lo scoprisse...
Mi piacerebbe sapere cos'ha in mente quella ragazza, non sembra sia pericolosa e disponibile a combattere come Shampoo, forse se Akane smettesse di coprire Ryoga e parlasse con lei o se Akari tornasse, si riuscirebbe a raggiungere qualche risultato. Spero solo che Ranma non finirà con il ritrovarsi una fidanzata in più tra i piedi. Brava! Alla prossima

23/04/13, ore 22:20

Se l'attesa porta a una capitolo del genere... felicissima di aspettare! Meraviglioso! Le scene con Kuno sono fenomenali, lui che chiama 'plebeo' Ryoga e che vaga per le strade piangendo... ah ah! Oh, Akane si è accorta che piace a Ryoga, che miracolo! Ci mancava Nabiki, quella ragazza è più maliziosa di tutti i personaggi messi insieme, chissà che combinerà! A presto!

23/04/13, ore 20:58

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, non è tanto, eh eh.
Ecco che sapendolo anche Nabiki, ci sarà da divertirsi con lei di mezzo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/13, ore 19:11

sicuramente la cosa che mi ha lasciata di stucco é stata la dichiarazione di Ryoga...cioé stando sempre dalla parte di Ranma (da lui proprio non mi schiodo!) devo dire che finalmente l'eterno disperso é riuscito a dichiararsi alla sua prediletta! Ora spero che Ranma però si faccia in quattro per riportare le cose sul giusto binario e soprattutto che venga scoperto il ruolo di questa Hakari che a mio avviso mi sembra un pò "doppia"! Le scene con Kuno mi fanno sempre morire dalle risate! ahahahah...ora mi domando chi sia la persona a cui si riferisse quella volpe di Nabiki!!! Beh secondo me ti é uscito bene anche se tu non ne sei convinta! Si legge bene ed é chiaro! Quindi dal mio punto di vista...continua così!! Scusa se non sono la prima ma ti sto risp dal cellulare! un bacione!! a presto!

23/04/13, ore 18:13

Oddio, ma sul serio Ryoga si e' dichiarato? Vuoi far grandinare patate per caso?XD Chissa' Nabiki cos'ha in mente. Conoscendola, nulla di poco costoso.XD A questo punto spero solo che Ryoga non prenda troppe... iniziative... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci:-* P.s. Io ti seguo ancoraXD Ri-baci:-*