L'amore non muore mai

21/10/14, ore 12:46

Sei stata bravissima, è una delle più belle one-shot che io abbia mai letto! :3

29/04/14, ore 06:13

Bella, bella, bella!!! Anzi no
Stupenda, meravigliosa e non so quant'altro ...

09/02/14, ore 14:03

Bellisiima mi ha fatto commuovere ,continua così!ヽ(*´∀`)ノ(>ω<)\(^o^)/vai alla grande !

18/10/13, ore 05:29

fantastica commovente lunga e perfetta non so cosa altro aggiungere ma la storia non ti delude anzi ti lascia emozionato sopratutto il finale quindi un urrà per l'autore
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 05:31 am)

15/09/13, ore 19:48

Questa è stata in assoluto una delle migliori fanfiction di Junjou Romantica che abbia mai letto! :D Sei stata davvero brava nel scriverla e mi è piaciuta davvero un sacco, specialmente quando fanno sesso nella vasca. Comunque, mi è piaciuta anche l'idea che hai avuto a descrivere un Misaki "coraggioso" e che prende un pochino l'iniziativa. La ciliegina sulla torta, però, è quando Misaki scarta il suo regalo. Lì ho davvero cominciato ad urlare dalla gioia. Spero ne scriverai altre perché sei molto brava e mi piacerebbe leggere altre tue fanfiction. Però permettimi una domanda: l'anello che Usagi-san regala a Misaki, che significato ha? Nel senso che è solo una regalo d'amore o è una proposta di matrimonio?

24/08/13, ore 22:17

La fic è molto bella, mi è piaciuta molto, sei brava a scrivere! ^^ ma c'è qualche errore, vabbè apparte gli errori di battitura, ti perdi troppo nelle descrizioni, le descrizioni dettagliate sono ok, ma in una fanficyion di junjou romantica non serve che dici come misaki ha fatto la "charlotte alle fragole" passo per passo! l'ha fatta e basta! stessa cosa vale per il resto della cena....
Poi ti consiglio di mettere a capo i discorsi diretti, così è più chiaro!
Quando dici che...akihiko "beve" il liquido di misaki...ehm..NON beve, magari ingoia x°°
e nella frase "Gli stampò un bacio sulla fronte, -  Per questa volta mi accontenterò di questo." "per questa volta" significa per il resto della serata, mentre poi copulano, invece dovevi scrivere "per ora" mi accontenterò di questo.
quando si sederono a tavola? quando si sedettero a tavola!
qui "si spogliarono degli indumenti di quasi tutti gli indumenti rimanendo solo con le cravatte e le camicie."  ??? ti sei sbagliata xD
E come ultima cosa, i punti esclamativi vanno messi attaccati alla parola, non  staccati xD
Beh, fine recensione, ho messo neutro perchè la tua storia è molto bella, ti ho solo segnalato gli errori ;)

13/08/13, ore 02:11

Fantastica, é venuta benissimo. Spero presto di leggere, qulcos'altto scritto da te. Alla prossima!!!!!

30/04/13, ore 21:30

Oh... mio.... dio!!! Mi sono commossa!! Ho pianto alla fine! è stato fantastico! Non ho mai letto una cosa così coinvolgente! Lo adorata dalla prima frase all'ultima! Dentro me speravo no finisse mai!!
May: La praticità con cui descrivi elementi così significativi è impressionante, poi il finale con quella frase di chiusura è stato il miglior modo di terminare una così bella storia...
Ma porca miseria! Sei sempre qui a interrompere tu?
May: Ovvio... altrimenti che ci starei a fare? UwU
Puah! Sul serio, a parte tutto è stato fantastico, la cosa più bella è stato quando Akihiko gli ha regalato l'anello... Mi ha fatto ripensare all'amore che esiste realmente tra due innamorati, che non esiste solo il sesso (cioè c'è anche quello :3) ma vi è una sorta di comprensione l'uno per l'altro e un senso di abbandono quando ti lasciano anche per un breve periodo... è bello come sei riuscita ad esprimerlo... mi è piaciuto molto :) *parla una che non riesce ad esprimere neanche l'emozione di una formica che cammina*
May: Wow... come siamo serie!
E poi Misaki è tenerissimo dopo che ha fatto quella cosa e si è imbarazzato tutto >w< AAA!!! Fosse etero mi metterei subito con lui!!
May: Ecco.. finito il mento serio... -____-"
Anche se esistesse ovvio XD
May: Ma dove ti hanno pescata? Al mercatino dell' usato?
Sta zitta! Spirito ambulante! Bè... dopo questa dolce storiella, posso andare a dormire serena ^^ Avrò dei bellissimi sogni grazie a te! Ok... Notte!!
Riyu Saotome

28/04/13, ore 20:42

Bella storia, molto dolce. E' scritta bene ed è molto scorrevole. Peccato che sia finita ç__ç... Ci sono alcuni errori di battitura, ma per il resto è ok.
Ho apprezzato molto che Misaki facesse qualcosa ad Usagi-san, come giusto che sia in un rapporto, e che durante lo svolgimento dei fatti Misaki si rendesse conto di ciò che prova per Usagi. Mi è piaciuta questa trasformazione. Le parti descrittive vanno bene, non ti sei soffermata molto ma nennemo poco, il giusto. Mi è piaciuta questa storia, la metterò fra le ricordate.
Non so che altro scrivere per cui mi fermerò qui.
Un bacio! :)

25/04/13, ore 23:25

Stavo per morire per l'alto tasso di dolcezza e pucciosità di questa storia <3 complimenti,è fantastica!!!!! <3 <3

23/04/13, ore 23:18

Hi crazyg :) Bellissima questa storia, adoro la coppia MisakixUsagi..Misaki per la sua genuinità e Usagi per...TUTTO! Adoro il Natale e ho molto apprezzato come hai descritto nei minimi particolari come Misaki abbia addobbato la casa, come si sia vestito, l'albero e le ricette (penso che le proverò :D). C'è molto romanticismo ma ciò non ha reso la storia troppo mielosa, inoltre finalmente Misaki fa qualcosa di "attivo" e non solo di "passivo" xD Ho apprezzato molto il fatto che il capitolo fosse bello lungo e non corto, e che poi che dall'inizio ci sia stato una sorta di cambiamento in Misaki (prima sempre un pò reticente e poi finalmente consapevole dei suoi sentimenti). Stupendo il regalo di Usagi, poi con incisa quella scritta, ti giuro mi sono emozionata io ;) Mi sono scompisciata dalle risate quando sono comparse "magicamente" le vongole ;) Questa storia fila dritta nelle preferite (dove c'è già la magia di san Valentino). A presto, Yukiko chan