L'amore non muore mai
di hurricane venus

24/08/13, ore 22:17

La fic è molto bella, mi è piaciuta molto, sei brava a scrivere! ^^ ma c'è qualche errore, vabbè apparte gli errori di battitura, ti perdi troppo nelle descrizioni, le descrizioni dettagliate sono ok, ma in una fanficyion di junjou romantica non serve che dici come misaki ha fatto la "charlotte alle fragole" passo per passo! l'ha fatta e basta! stessa cosa vale per il resto della cena....
Poi ti consiglio di mettere a capo i discorsi diretti, così è più chiaro!
Quando dici che...akihiko "beve" il liquido di misaki...ehm..NON beve, magari ingoia x°°
e nella frase "Gli stampò un bacio sulla fronte, -  Per questa volta mi accontenterò di questo." "per questa volta" significa per il resto della serata, mentre poi copulano, invece dovevi scrivere "per ora" mi accontenterò di questo.
quando si sederono a tavola? quando si sedettero a tavola!
qui "si spogliarono degli indumenti di quasi tutti gli indumenti rimanendo solo con le cravatte e le camicie."  ??? ti sei sbagliata xD
E come ultima cosa, i punti esclamativi vanno messi attaccati alla parola, non  staccati xD
Beh, fine recensione, ho messo neutro perchè la tua storia è molto bella, ti ho solo segnalato gli errori ;)