Diario di un giovane presidente.
di LORIGETA

30/10/08, ore 12:22

Non avevo notato questa ff prima del tuo ultimo aggiornamento, forse perché nelle tantissime di DB non ho mai cercato Trunks... per cui commento questo capitolo per tutti. La storia mi piace, l''idea del diario è bellissima, anche se mi fa un po' effetto quel "caro Diario" scritto da Trunks... però rende bene l'idea dell'esame che lui fa delle proprie giornate e avventure sentimentali. E' un Trunks tormentato il tuo, che non corrisponde del tutto alla mia visione del figlio di Vegeta, ma comunque molto bella e poetica (io in realtà lo vedo molto meno "serio" da quel punto di vista). Però mi piace come si sviluppa il tutto, le sue resistenze, che crollano, la sua totale partecipazione, che però si traduce nel pensiero di Pan e del suo amore impossibile (ma perché impossibile? A questo punto una spiegazione ce la devi...). Spero proseguirai con questa storia, è originale e affascinante e tu scrivi davvero bene. Un abbraccio

30/10/08, ore 12:06

ciao, che bello che hai aggiornato!!!bel capitolo anche questo baci miss miyu 91

30/10/08, ore 10:22

Mi sembrava strano che non spuntasse un riferimento a Pan! Eh, già: il nostro Trunks può anche far finta di essere un donnaiolo, ma in realtà il suo cuore è stato destinato nella notte dei tempi a Pan... un capitolo su di lei, magari? Che ne dici?

30/10/08, ore 09:17

Sono la prima?!!! wow Lory mi stai facendo troppo felice! Questo chappy hot era il miglior modo di iniziare la giornata! Goten è adorabile con il suo charme da cascamorto,e comunque riesce ad ottenere quello che vuole! Quanto a Trunks...bè è Trunks!*_* sbav, il pc si sta inondando di bava *_* XD certo non me l'aspettavo proprio la svolta di Pan,ero convinta che la donna in questione fosse Loren...(sempre con i capelli ramati queste donne eh! XD) Cara sei sempre fanstastica nel descrivere le emozioni provate dai personaggi,quanto ai complimenti di sicuro ora li sai a memoria! Aspetto prossima aggiornamenti... Un Bacione *Molly*

05/04/08, ore 22:00

molto carina..

12/01/08, ore 15:36

bella questa fic mi piace!! ma tra queste donne nn ce n'è una bionda-occhi azzurri che si chiama ( nome a caso^^) Molly??? hihi aspetto il proximo chappy

07/12/07, ore 11:45

ciaooooooo mi piace questa fic continua presto baci miss miyu 91

05/12/07, ore 17:57

ciao Lory (posso chiamrti così?)^^ho letto i due capitoli di questa storia e devo dire chè è interessante e triste nello stesso tempo. Vedere Trunks, un così giovane e bel ragazzo che non ha ancora una relazione stabile e che si fa abbindolare così facilmente, è molto malinconico. Io cmq spero in un lieto fine dove arriverà una ragazza con i capelli castani corti, gli occhi color nocciola...(ehm? Stai forse parlando di te? nd Lorigeta, Chi io? Non sia mai!!! nd Vegeta83) perdona la parentesi ma anche a me piace un sacco Trunks^^. L'unica critica, se vogliamo chiamarla così, che posso fare è che, non solo in questa, ma in tutte le tue fic a sfondo erotico, tendi ad essere, come dire "volgare" (scusami ma non sono riuscita a trovare altro termine :(... ) e questo comporta la perdita della magia dell'atto dei due amanti. Spero di esserti stata utile, lo so non è facile scrivere fic simili, ma con il tempo si impara a far tutto, baci e alla prossima^^, erika

30/11/07, ore 21:39

Cavolo che bella! Povera Loren (nulla a che fare con il tuo nome^^?) , quella befana in crisi ormonale di tessa la vorrei colpire con un'onda energetica o con un big bang attack, ma mi trattendo, altrimenti la fic non va avanti. Aggiorna presto. Baci baci, BellaBlack.

30/11/07, ore 18:20

Ciao. Scusa il ritardo ma sono venuta finalmente a leggere la fic. Non ho mai tempo! Certo che quella Tessa è proprio una serpe! Povero Trunks! Comunque,non ti smentisci mai,sei sempre bravissima a scrivere,anche se certamente questa fic è leggermente diversa dalle altre tipo "la scelta del cuore",approposito aspetto una continuazione! comunque ora scappo e ancora complimenti Lorigeta.

28/11/07, ore 17:27

mama mia...arriva gotenuccio??Allora bisogna tenersi stretti alla sedia per non cadere a terra svenute...!!hihi!!al prossimo chap carissima ciao dalla tua nico!!un bacione

27/11/07, ore 23:27

Belloooooooo *___*, bellissimo anzi! Cioè mi immaginavao le scene e non sai quanto la invidiavo la signorina Tessa, certo anche io ne avrei approfittato...senza offesa eh, Trunks è assolutamente tuo ^__^, a me basta Veggie ma già lo sai, comunque bravissimaaaaa, che storia coinvolgente, altamente erotica ed emozionante! Aggiorna presto, sono ultra mega curiosa del prossimo incontro, ciauz! Un bacio!

27/11/07, ore 20:59

Mamma mia...le tue storie sn così intriganti!!!! hihi °///° M piace da morire come scrivi, il tuo linguaggio è talmente fluido!!!!! 6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci :D

27/11/07, ore 20:59

Sei fantasticaaaa continua sono curiosa di vedere i prossimi capitoli adoro leggere le tue ff!!!

27/11/07, ore 19:29

e ki è qsta qui???? O.O e goten ora kosa kombinera??? aggiorna loryyyyyyyyy!!! 1 bacioneeeeeeee... =)