Diario di un giovane presidente.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/07, ore 16:24

CONTINUA CONTINUA....!!! Sei troppo brava non smetterò mai di dirtelo!! Aggiorna il più presto possibile!! kiss

12/11/07, ore 14:43

è STUPENDA LORY NN T SMENTISCI MAIII....

12/11/07, ore 14:39

Che bella Lory, ma dimmi sei tu la segretaria?? aaaaahhhhh, sei troppo forte!!!! Vai mitica ^^

12/11/07, ore 14:28

a dir poko stipendaaaaaaaaaaaaa!!!! è trp bella lori devi aggiornare presto presto!! ^^ nn farci attendere moltoooo tvttttttttttttb a prex!

12/11/07, ore 14:24

bello il primo capitolo lory!!! che c'è di male a pensare sempre a trunks??.. è bello... sexy quindi fai bene a pensarci...un sogno proibito che affascina!!! continua!! sono curiosa di vedere a chi trunks pensa...

12/11/07, ore 13:42

wow Lory, ma Trunks è davvero così focoso?? Mi piace l'idea del diario e ti seguirò, tutte le tue fic mi prendono, aggiorna presto

12/11/07, ore 13:36

Ciao che cosa dire?!? a me piace molto come scrivi mi fai immaginare le vicende.... ormai hai iniziato no... Trunks scriverà come andrà a finire la sua storia con la segretaria e il nome del suo vero amore :-) Aggiorna presto le tue ff

12/11/07, ore 12:52

e la fortunata che Trunks vorrebbe al suo fianco (l'unica!)sarebbe Merron dico bene? un bacione,bellissima sta ff!!!!

12/11/07, ore 11:38

ciaooooooooooo!!!!!bella questa fic,mi piace!!!la devi continuare al più presto un bacio tvb miss juve

12/11/07, ore 09:11

Certo che la devi continuare, voglio sapere cosa combina il presidente!! A proposito, pensavo ti piacesse Goten, visto che di solito le lemon le dedichi a lui *_* ciao e aggiorna presto sei bravissima

12/11/07, ore 01:17

C'era davvero l'orecchino? L'avrà fatto cadere apposta! Comunque, mi piace questa storia!!! Aggiorna presto!

12/11/07, ore 00:52

Ciao Lory, incredibile ma vero: guarda un pò chi ti lascia la prima rece? ^^ (Ringrazia i prof che mi hanno caricata di compiti, è colpa loro se sono ancora sveglia =.=") Povero Trunks che è stressato, fortuna che ha una segretaria particolare che pensa a tirarlo su, eh? =P Io credo che scriverà altre pagine del diario perchè questa Loren mi sembra un tipo al peperoncino =P Ma chissà chi è il suo vero amore... Pan? Ormai non ci puoi lasciare con il dubbio ^_- Ps: nemmeno io ci credevo che fosse entrata davvero per l'orecchino! XD Buonanotte, un bacione ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]