Diario di un giovane presidente.
di LORIGETA

27/11/07, ore 18:59

ma insomma chi è la donna del cuore di trunks?...e goten che parte avrà in questa storia?? aggiornaaaaaaaaaaaaaa

27/11/07, ore 18:38

Certo che devi continuare e prestissimo, sono curiosa di leggere il capitolo con Goten hahahha!! Brava! Ciao TVb

27/11/07, ore 18:29

uuhh... certo k trunks fa proprio stragi di cuori, eh?! =P Tutte pazze x lui!! (me compresa naturalmente!!! *ççççç*) ^^ eh certo k devi continuare! nn vedo l'ora di leggere le prox pag!! e poi sono troppo curiosa di sapere chi è questa misteriosa ragazza a cui pensa sempre trunks alla fine della giornata... sono curiosissima!! aggiorna presto pleeeease!! e tanti tanti complimenti! scrivi davvero benissimo! mi piace troppo il tuo stile! it's perfect!! bravissima Lory!!! ^^un BaCiO!!^^

27/11/07, ore 18:19

ma insomma...questo trunks fa strage di cuori? o meglio..di donne!! mi sembrano + intenzionate a spassarsela che ad amarlo auhauha! grande lory ;)

27/11/07, ore 17:16

Ti adoro Lorigeta, sei fantastica ...continuaaaa io aspetto!! Ciaoo

27/11/07, ore 17:02

Che diario ragazzi...Bollente!!!Lori sei fantastica e scrivi benissimo!!!Cero che devi continuare comunque...devi assolutamente svare chi è questa ragazza che Trunks vorrebbe con lui!!!Sono impazzientissima...continua presto!!! KISSKISS ;D

24/11/07, ore 19:26

Ehi, ehi, ma sei la regina delle Nc17? Fantasticoooo! Mamma che brividi, e brava segretaria..soprattutto fortunata, che dire Trunks è un gran bellissimo ragazzo *__*, dopo Veggie ovvio, ma sangue non mente, no? Comunque bellissima e interessante come storia, scrivi altre pag perchè sono mucho curiosa, bravissima! Ciauz!

16/11/07, ore 18:02

whaooooo!!!bello!!!Trunks è davvero un don Giovanni....bè lui può....cmq la cosa + bella è il nome della segretaria...Loren chissà perchè!!!skerzo!!!6 la meglio tvttttttb

Giuliathebest
12/11/07, ore 23:24

Sciau bellaaaa...l'ho letta,visto!!eheh Cmq bella la one-shot...m farebbe piacere leggere qlc altra pagina d diario! UN bacioo...

12/11/07, ore 21:02

ciao lori, sempre forti le tue fic come al solito, ma mi raccomando aggiorna anche le altre tue, io aspetto!!

12/11/07, ore 20:23

Mamma mia!!E' l'unica cosa che posso dire...Lory sei grande!!!!!!!!!!Ti prego continua con altre pagine di diario perchè sei bravissima a scrivere e poi devi svelare chi è questa ragazza che Trunks vorrebbe al suo fianco!!!!Aggiorna presto...KISSKISS

12/11/07, ore 18:09

Loren(za)...strano che ha i capelli rossi non l'avrei mai detto...chi sarà mai??!!...ci penso...mmh...ah!!nono...niente...proprio non ci arrivo!!HIHI!!Ma certo cara qualche altra paginuccia...perchè gli uomini terrestri, esperienza personale, sono un pò carenti in materia di sesso...e noi povere donzelle abbiamo diritto a sognare con le tue storie!!Evviva l'iniziativa!!un bacio grande grande!!NiCo!!

12/11/07, ore 17:10

Ciao,continuala, è bellissima! scrivi veramente bene,ma chi sarà la ragazza che gli piace?non mi dire pan!XD,speriamo di no. Comunque un bacione e a presto.

12/11/07, ore 16:59

Voglio altre pagineeeeeeeee è_é xD Bellissima!Scrivi davvero da favola o.ò Aggiorna presto eh *-* Baciuttoli <3

12/11/07, ore 16:31

semplicemente STUPENDA!! qsta ficcy è davvero bellissima!! non devi nemmeno pensarci di lasciarla così, devi assolutamente continuarla! ;) mi è piaciuta un sacco! E poi sono super curiosa di sapere ki è il vero amore del mio (nostro) cucciolotto Trunksino caro! ^^ Aggiorna presto! e tanti complimenti ancora! ^^BaCiO!^^