Volver a Amar
di Chihiro

20/06/08, ore 21:54

ragazze ho totlo il problema... vi ho messo le stanghette... quindi le parti che vi siete perse potete leggerle ^^

20/06/08, ore 21:49

ciao! bello il capitolo Sasuke è gelosos e ha presi subito provvedimenti! chissà dove lo porterà! solo una cos aattenta che alcuni discorsi <> non si leggono! aggiorna presto kiss

20/06/08, ore 20:57

Bel capitolo e Sasuke geloso poi....*ççç* cmq Chihiro ti conviene stare attenta quando posti perché è successo spesso che qualche frase te la sei lasciata per strada, credo che dipenda dai segni << e >> che usi per i dialoghi, non ci ho capito molto, ma per l'html misà che servono a qualcosa di preciso(cosa non lo so ^^"). poi, anche a te hanno dato il giudizio sospeso?? anche a me...con matematica e per un misero 5 perché mister bontà non ha voluto passarmelo a sei, così da farmi trascorrere una buona estate(ho solo quello di debito)...oh che rabbia!! fa che scopro dove abita e poi vediamo che gli succede!!!è_é***

19/06/08, ore 00:14

Ma povero naruto...mi fa così pena...si rende conto di amare sasuke proprio mentre Sai lo violenta e non si può neppure sottrarre..aggiorna presto ma dai un po' di felicità anche a Naruto sennò si deprime!a presto ^_^

13/06/08, ore 19:27

Aaaahhh scusa il ritardo nelle recensione, ma non ne ho avuto il tempo, infatti le sto facendo tutte oggi! *Misa ha il fiatone* beh, Sasuke si è comportato solo da stronzo e niente altro. Già lo odiavo prima, pensa adesso è____é si è imposto troppo prepotentemente, anche se meno di Sai. Anche lui è stato di una stronzaggine (si dice così? XD) tremenda, se fossi stata io in Naruto, credo che non avrei accettato, a costo di diventare la "puttana" di Konoha. Anzi, gli avrei dato un bel calcio nelle palle e sarei scappata con Itachi u.u" Molto belle le lemon, abbastanza scorrevoli e piacevoli da leggere. Ok, ora vado, devo uccidere Sasuke e picchiare Sai (perché a me uccidi e a lui lo picchi? ndSasu)(perché lui mi piace, tu NO! ndMisa)(^___^ ndSai)(ç_ç ndSasu) Oh, ultima cosa... NARU REAGISCI! (ma... ma io... ç_ç ndNaru)(TU? ndmisa)(no, niente ç_ç ndNaru)(Oh, Nacchan, non piangere, vieni qui che ti consolo io kukukuku ndItachi)(Oh, Ita-chan ç_ç *corre nelle braccia di Ita* ndNaru)(KUKUKUKU ndMisa)
Kissssss ;*

10/06/08, ore 20:03

A me Sai piace, mi e simpatico ma forse nella tua ficiton no... però Sai ci e andato giù pesante con il piccolo Naru, povero piccolo... non vedo l'ora che lo viene a sapere Sasuke sicuamente uccidera Sai, e li si che ci saranno guai e anche pesanti.... be che altro dire che il capitolo mi piace e che non vedo l'ora di leggere il prossimo... kiss kiss

09/06/08, ore 22:42

Uffaaa!! Ma perchè deve sempre fare schifo per voi somme autrici??? U.U Bah!!! Chi vi capisce è bravo!!! >> Comunque a me non sembra male,ovviamente è solo il primo capitolo. Direi che lo stile è buono..ci presenti un Sasuke decisamente possessivo e feroce..viene da domandarsi(se è vero ciò che ha detto,che attende da quando aveva tredici anni)come mai si sia presentato proprio in questo momento. Attendo risvolti per giudicare più approfonditamente. ^^

09/06/08, ore 21:08

Hai aggiornato! Me felicissima! Non sai quanto hoa spettavo questo chappy! Quanti mi hai fatto penare, pensavo che non avresti più continuato! Io odio Sai, dio non lo sopporto! Vorrei tanto ucciderlo ma mi sa che Sasuke mi precederà, quando scoprirà di questa storia sarà furioso a dir poco eggià! Aggiorna presto!BACI

09/06/08, ore 21:00

Ok, non ti uccido, promesso, però....dammi sai che lo torturo, lo riempio di così tanti buchi che le fontane al suo confronto saranno sciocchezza, lo pesto a sangue rompendogli ogni osso che ha in corpo, uno al giorno, anzi anche di più, poi lo prendo e lo faccio ruzzolare giù da un dirupo altissimo con tanto di rocce appuntite alla base e in fine, prendo quello che ne è rimansto, gli lego una bella pietra al collo e lo faccio sparire nelle più profonde e oscure profondità dell'oceano!!!!!!!Sto gran $%&£!) (?=^é*°çé@# deve solo pregà che non mi capita tra le mani!!!!!!coooooooomunque...è passato davvero tanto dallìultimo aggiornamento, spero che che il prossimo capitolo arrivi presto, sono curiosa di vedere come reagirà Sasuke!un bacio!

09/06/08, ore 20:28

noooooo ma povero Nacchan grr Sai giuro che ti strozzo come ti sei permesso! beh almeno non l'ha fatto soffrire tanto! bel capitolo aggiorna presto kiss

29/04/08, ore 01:27

ciao...ti volevo solo dire che la storia mi incuriosisce molto...complimneti...aspetto il prossimo cappy...kiss

07/03/08, ore 17:44

Bella! Continua a scrivere! Aspetto aggiornamenti!

24/01/08, ore 10:47

e davvero 1 bella fan fiction. naruto conteso fra sasu e sai come ho sempre sognato *.* ti prego aggiorna voglio vedere come va a finire ^__^

13/01/08, ore 20:17

CHE BELLA!!!!Povero povero Nacchan..e che bastardo Sasuke..però spero che si dimostri piu,em..come dire,gentile nei suoi confronti.FORSA SASUKE!!Salva Naruto da Sai!chiudo dicendoti che attendo ansiosamente il prox cap...Non vedo l'ora di leggere come finirà!BRAVISSIMA!!

13/01/08, ore 18:30

continua presto please!!! Questa storia è troppo bella!! complimenti