Volver a Amar
di Chihiro

02/01/08, ore 10:02

bexxima** troppo bella continuala presto*ç*

02/01/08, ore 10:00

ciao ^___^!!! buon anno anche a te...un po' in ritardo XDDD...ora che ho riso tanto posso tornare a piangere..ç___________ç che tristessa...chappy corto (con tutte le pene che ho avuto ad aspettare il seguito -doh-), almeno mi sono diertita a leggere di sasu che tratta naru come un cagnolino praticamente...'se fai il bravo ti do il ramen' XDDD che fuori mi ricorda kiba (che centro io?! O___o ndkiba) (se fai il bravo ti do un biscottino ^^ ndme)(siscottino?! *ççç* ndkiba) (visto? sei uguale! ndme). Io aspetto con enorme pazienza ma non abusarne se no vedrai una testa uscire dal monitor (la mia) e prenderti a testate!!! è___é Io voglio vedere saiiiiii!!!!>____< in qesta fic mi sa di puccio non so perchè...Cmq ho scoperto che ti chiami come me XDD e tanto per curiosità tu sei silin di manga.it? Ciao ci vediamo al prossimo chappy!

02/01/08, ore 09:34

Poro Naruto ç_ç mi dispiace vederlo usato così... Sasuke brutto infame spero che tu venga ucciso dal serpente formato famiglia >_

02/01/08, ore 02:16

mi piace! continua è una storia con un certo fascino... *.*

01/01/08, ore 23:07

è bella ,povero piccolo naru-chanç___ç cosa ti fa quel cattivone? attenta alle ripetizioni,scrivi molto bene complimenti un bacio al prossimo capitolo X3

01/01/08, ore 22:05

ciao, bellissima io adoro le sasunaru, anche se devo dire che sasuke è un pò troppo violento x i miei gusti anche se in questo capitolo è stato un pò più dolce... aggiorna presto mi raccomando! e auguri! kiss

26/12/07, ore 22:34

Ciao, questa fanfic mi interessa proprio proprio tanto! XD Diciamo che leggendo questo primo capitolo sono curiosissima di leggere il prossimo: soprattutto come Sai si troverà in tutta questa situazione! XD Inutile dire che in questo momento Sas'ke non è precisamente al top delle mie simpatie, violentare Naru-chan ma che gli è venuto in mente? XD Bax bax, alla prox!

15/11/07, ore 21:27

Mi piace!!! Adoro questa fic e la seguirò fino alla fine! Però cosa farà ora sasu e sai che centra? Farà qualcosa anche lui? Mi sa che mi toccherà aspettare il prossimo chappy. La lemon era *çççç* (quasi quasi vado a rileggermela ndme) ok…ci vedeiamo al prossimo chappy!!! ^__-

sunako chan
14/11/07, ore 18:49

Complimenti per la fantasia...

12/11/07, ore 21:14

bella..!! adoro le sasunaru... nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo..!! a presto...!! ciao.. e complimenti..

12/11/07, ore 20:51

un'altra sasunaru!come sono contenta,anche se sasu è stato proprio un bruto con narutino,povero.Tuttavia mi sembra di capire che anche naru provi aulcosuccia per sasu anche se inconsapevolmente//e chissa quanto ci metterà a capirlo//!sai lo odio, naru non si tocca chiaro,è di sasu!!!!!!!!

12/11/07, ore 20:21

HELLLLO!bellissima, ma sei sicura che sia la tua prima fic????sembri una veterana!sasu in stile badboy lo adoro , anche se mi sà che naru non ha molto gradito( sta volta, perchè spero ci saranno altre volte dove gradira)!spero che naru quando gli sarà passata perdoni sasu e si mettano insieme.SASUNARU FOREVER!SAI se mettera il naso tra sasu e naru inizierò a detestarlo profondamente.KANA58

12/11/07, ore 19:55

cavolo e bellissima anche se Sasuke e stato troppo come dire...sadico va be spero che mi hai capito e comunque per essere la tua prima FF YAOI a me piace tanto e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... kiss kiss

12/11/07, ore 16:01

Schifo???Ma è bellicchimaaaaa...SIIIII W LE SASUNARUUUUUU certo però che sacchan poteva anche essere un tantino più delicato con Nacchan gli ha fatto tanto male....ma va beh....poi passa tutto vero Nacchan?(se lo dici tu...io ho solo un gran dolore al fondoschiena e mi sentoi a pezzi...NdNaru)(ma ne è valsa la pena!!!NdMe)vabbeh complimenti!! spero di vedere presto il prossimo cap, intanto questa ficcy finisce dritta dritta tra i miei preferiti!! ciauuuuu ^^

12/11/07, ore 13:45

Mmm leggendo la tua ff mi è venuta in mente una doujinshi ke ho letto in cui sasuke, appostato dietro un muro, mi pare, agguanta naruto, lo stordisce con il chidori, e se lo spupazza XDDD e siccome io sono sadica e pervertita (Così mi dice la mia collega ale ù////ù) sono curiosissima di leggere il seguito!! *_______* spero tu aggiornerai presto!!! Ciao un bacio! Brava è scritta molto bene ^_- ciàcià >3<