Volver a Amar
di Chihiro

12/01/08, ore 11:26

povero naru mi dispiace tanto per lui...(non è vero, sono troppo sadica nei confronti dei miei personaggi preferiti, continua pure a farlo soffrire!). Comunque io tifo per Sai, anche se dopo questa dichiarazione rischierò il linciaggio delle SasuNaru fan...aspetto con impazienza il capitolo 4 e, mi raccomando...sii cattivissima con Naru XD

11/01/08, ore 14:47

se sai prova a toccare naru chan lo ammazzo ** grrr lo facci odiventare un buon involucro per le marionette di kankuro

10/01/08, ore 22:40

No ora pure Sai, speravo che almeno lui era più gentile con Naru-chan... invece lo ricatta pure, ma Sasuke e Sai veramente pensano che Naru sia la loro bambola??? Poi Naru fatti valere... cmq a me piace la tua fiction e non vedo l'ora di leggere già il prossimo capitolo kiss kiss

10/01/08, ore 22:10

saiiii proprio tuuu ? çOç la storia si fa intrigante eh eh eh e quando sasuke tornerà come la prenderà? ( devo piantarla di fare le rime nei commenti è deprimente -___-) sicramente male XDD consigli della settimana attenta ogni tanto sbagli a digitare la o al posto della i ( mi capita spesso anche a me quando scrivo tanto -___-) ma apparte questo nulla di grave , mi complimento ancora per il tuo modo di scrivere e poi naruto maltrattato è un mio punto debole XDDD forse è un po inlogico il fatto di naru che accetta di farsi violentare da sai solo perchè questo in caso contrario metterebbe in giro una voce "priva di prove" ... scusa se ti dico queste cose ,io non so scrivere ff ma mi piace molto leggerle ci terrei che tu sapessi che le mie non sono critiche ma un tentativo di autare ...ci vediamo al prossimo capitolo

10/01/08, ore 22:07

*______________________* pure Sai adesso, la ff si fa interesante,*ç* ma ti prego non fare troppo del male al mio Nachan ç_ç lui è solamente di Sasuchan >o<

10/01/08, ore 22:04

Oh mammina, pure Sai! Povero Narutino, ma vieni da me che ti coccolo io! Pucci! Aspetterò il prossimo capitolo! Ciauz!

10/01/08, ore 21:21

*_*...ma che ficcy*ç*...da sbavvvvXQ____...avevo letto un doujinshi quasi simile...s chiamava ero ero mi pareO_O...ma non ricordo...comunque...mi interessa molto la tua ficcy....spero di riuscirti a seguire*ç*...un bacione^+^ celena86^^

10/01/08, ore 21:17

ciao adesso sono più tranquilla, cmq bello il capitolo anche se Sai proprio non lo sopporto SAI TOGLI LE MANI DI DOSSO DA NARUTO LUI E' SOLO DI SASHUKE CHIARO! mi raccomando sasuke tagli una bella lezione aggiorna presto kiss

10/01/08, ore 20:42

O_o Poro Narutino-me abbraccia Naruto-ma nessuno ha un minimo di rispetto per questo poveraccio! Sai, preparati a morire!!! >_< Sasuke posso accettarlo ma te Sai guarda preferisco quasi( sottolineo il quasi v_v ) Sakura a te ( il che è grave °_° ) >_< Spero ti parta un embolo e ti venga un aneurisma celebrale!!! CONTINUA!!! Voglio sapere come dovrò uccidere Sai +___+

10/01/08, ore 20:21

A prescindere dal fatto che io ODIO Sai con tutta me stessa, propongo un omicidio, oooo che farà naru ci andrà? e Sasuke? Che succederà???spero di vedere presto il prossimo cap! un bacio ^_-

02/01/08, ore 23:03

Sono più che sicura che Nacchan si abituerà al dolore...io personalmente non ci penserei due volte se avessi un partito come Sacchan a disposizione U.U..in oltre si, ammetto che in effetti mi hai fatto penare per questo cap, ma l'importante non è tanto il tempo che ci metti a scrivere o a postarlo, ma che lo posti!!un bacione, aspetterò il prossimo e a proposito...non fa schifo...è che il "the day after" è sempre un po' problematico a mio parere......PS concordo con te anche sul fatto che di SasuNaru non ce ne sono mai abbastanza!!!^^ un bacio!!!

02/01/08, ore 18:24

ciaooooo!!!Sasuke sei un brutoooooooo, povero naru-chan è terrorizzato da sasu,nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu loro devono volersi bene se continua così naru sarà terrorizzato a vita da sasuke,ma insomma che fine ha fatto il carattere forte e testardo di naruto?Comq mi è piaciuto molto questo capitolo per quanto riguarda sasu non giustifico il suo comportamento, ma credo che se è diventato così sia coplpa di quello che avrà subito da orochi e sono convinta che solo naru lo potrebbe riportare indietro per cui spero che si chiariscano al più presto.Sai per fortuna in questo cap è stato fuori dai piedi è wwwwww, speriamo che non rompa troppo durante la storia.ciao

02/01/08, ore 18:03

hellooooooooooo!!!finalmente hai aggiornato I'M HAPPY.Bello il capitolo mi è piaciuto tanto, anche se naru poverino mi ha fatto una pena, insomma è terrorizzato da sasuke anche se mi pare di capire che oltre alla paura provi anche qualcos'altro che però non riesce a capire ( e speriamo che lo capisca presto).Spero che sasu si addolcisca un pochetto e che si muova a fare secco oro e torni a prendersi naru al più presto!!!bybyKANA58

02/01/08, ore 16:01

bello come il primo capitolo... però cosa crede che Naru-chan ceda sempre solo per il ramen??? Naru fai vedere che sei più forte tu e ti ribelli... continua cosi... kiss kiss

02/01/08, ore 11:30

Non è vero che fa schifo! >_< Io ti seguirò fino alla fine!! Al prossimo capitolo!