War and Peace
di I m a witch

16/06/13, ore 14:12

Continua così, è un inizio spettacolare :) in bocca al lupo, non vedo l'ora di avere il tempo di leggere tutti i capitoli!!Posso chiederti quanto ci hai lavorato?? Quando hai iniziato avevi già tutta la trama in mente, o si è evoluta man mano?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

01/05/13, ore 19:55

oook ho letto anche questo capitolo :D è davvero stupendo anche questo, come sempre d'altronde :) niente errori grammaticali e il testo è molto scorrevole, è divertente leggerlo :D allora aspetto il quarto capitolo eh :D

01/05/13, ore 19:45

ciaoo ci si risente eh? sono passato solo oggi a vedere e..ben due nuovi capitoli!! fighissimo questo, ora vado subito a leggere il terzo e poi ti dico :) comunque è davvero fatto bene brava :D anche se non ho letto nemmeno il terzo non vedo l'ora che esca il quarto xD

24/04/13, ore 20:27

ciao :)

bella storia, la metto subito tra i preferiti :D mi piace molto la parte in cui viene narrata la storia delle due gemelle da bambine! spero che ce ne saranno altri di flashback vome questo :D l'unica cosa che non mi ha convinto è il fatto che aika uccide subito il maestro, cioè, mi sembra un po' troppo impulsiva come cosa...comunque in generale la storia è davvero appassionante e abbastanza scorrevole...spero che in seguito la storia non perdi il suo fascino :D ciao e al prossimo capitolo ;)