Rudi e Alice,però mi manchi.
di PeppaPigandNow

28/05/13, ore 18:06

Ho letto metà capitolo due ore fa e poi mi sono fermata perchè dovevo andare in palestra... non ti dico com'ero ansiosa di tornare a casa e continuare a leggere XD e in effetti, ora che ho letto anche la seconda parte del capitolo, non sono rimasta per niente delusa! L'idea di Rudi ed Eva insieme può sembrare surreale, ma secondo me ci sta benissimo... l'amore rende ciechi! XD per fortuna che alla fine tra Rudi e Alice si è risolto tutto, ora rimane solo il problema di Marco...
Complimenti, aggiorna presto.

20/05/13, ore 23:04

Ehi ciao!!! Scusami per non aver più recensito, ma la scuola non mi da respiro. Grazie per i complimenti, ma in realtà sono io che devo fare i complimenti a te, scrivi molto bene e la storia, fin ora, è stata avvincente e ricca di colpi di scena. Non vedo l'ora di sapere se Rudi riuscirà a fare la sorpresa ad Alice e se riusciranno a salvarle dal pazzo criminale. Aggiorna presto
Un bacio
Francesca

16/05/13, ore 23:11

Molto molto carino il capitolo :) anche io pensavo che a chiamare fosse Giulio, però così avrebbe rovinato il piano e avrebbe potuto scoprirli... Gran colpo di scena! Però adesso aspetto il seguito, voglio sapere come continua. Sono troppo curiosa (anche di scoprire il piano di Rudi).
Solo una cosa "minaccie" va senza la i :)

16/05/13, ore 14:47

Molto carino questo capitolo, mi è piaciuta sia l'idea della vacanza sia quella della bomba. Per un attimo ho creduto che fossero stati davvero Giulio e Lucia a dare il falso allarme, invece era tutto vero... XD ben caratterizzati tutti i personaggi, Diego è troppo forte XD aggiorna presto.

28/04/13, ore 17:11

Noooooo, ma mi lasci così... sul più bello?!
Davvero carino questo capitolo, finalmente Rudi si è dichiarato... peccato che Alice non abbia avuto il tempo di rispondere, perchè è arrivato quel rimpiscatole di Francesco -.- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! C'è solo qualche errore grammaticale (non è distraette, ma distrasse; non è i sguardi, ma gli sguardi). Sei stata comunque brava a caratterizzare i personaggi, aggiorna presto.

25/04/13, ore 21:34

Mamama, un bacetto? ç_ç
Beh, che dire, mi piace.
Mi piace il fatto che Alice abbia parlato con Eva, e che lei l'abbia incoraggiata di andare da lui, per non parlare quanto mi ha fatto venire i brividi questa frase: "Alice vai da Rudi, voi potete ancora farcela" *_________*
Sono STUPENDI, non c'è niente da dire! Li ho sempre preferiti da cucciolotti a Marco ed Eva, e spero vivamente che loro non facciano la loro fine e diano invece con la loro storia d'amore, un rimedio allo sfascio della loro coppia (Anche se so sarà impossibile, dato i tanti fan delusi della loro rottura) e che diano un bel lieto fine ai Cesaroni.
Ho detto tutto.
Aspetta, una cosa non ho capito: la storia è finita qui, o c'è un continuo?
Beh, se c'è un continuo, continua sssubitissimo *______* mentre se è finita qui, falla più lunga, aggiungi un bacetto tra loro, e vai nei preferiti u.u

Ciau splendore, alla prossima.
Baci, Remember.

25/04/13, ore 17:21

L'ennesima versione alternativa del finale della quinta stagione.... be', che dire? Nel fandom ce ne sono tante, ma ovviamente sono tutte diverse tra loro, e la tua mi è piaciuta molto. Carina e dolce, seppur breve e molto semplice. E' scritta anche bene, quindi concludo dicendo che hai fatto un buon lavoro con questa coppia così bella e difficile :)

25/04/13, ore 13:29

Ciao, girovagavo in cerca di storie e ho trovato la tua, e visto che adoro la coppia Rudi-Alice l'ho letta. Che dire: molto carina, scrivi bene e non trovato errori (non sono bravissima, ma almeno non ce ne sono di gravi), mi piace la trama e infatti l'ho inserita tra le seguite. Aggiorna presto
Un bacio
Francesca