::Lysinis' Games ♣
di aurara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Rara! Ciao, come stai? E' una vita e mezza che non ci sentiamo.
Sono stata Felicissima di trovare questa fic aggiornata. A dire il vero avevo perso le speranze, ahah.
Il capitolo è bellissimo. Molto scorrevole, e anche divertente. Errori zero, niente di cui stupirsi(?)
Tsubaki che sfida Tsunami a usarla come bersaglio è stata la mia parte preferita. Bel coraggio, la ragazza!
Suzuno già incute terrore con le sue ascie, mentre Rin e Shirou quasi si divertono. Buon per loro...
RenRen si è proprio trovata con un compagno di distretto abbastanza insolito; la mia domanda è: per quando ancora lo reggerà? Mi piace particolarmente, Renge. Oddio, non che sia simpatica, ma mi va particolarmente a genio.
E infine c'è Shuuya che tenta inutilmente di tenere la testa di Myo sulle rispettive spalle-- dubito che ci riuscirà ancora a lungo.
Un branco di poveracci destinati a finire male, insomma          Non so dirti quanto precisamente tu sia riuscita a rendere gli OC, siccome non viaggio fra le menti degli altri autori, ma per quanto mi riguarda credo tu abbia fatto un ottimo lavoro a prescindere.
Penso sia meglio che io mi dilegui adesso. Ho poco tempo prima che arrivino ospiti.
Ti mando un bacione, Rara. Ti esorterei ad aggiornare prima la prossima volta ma io non sono nessuno per rimproverare chiunque in merito, no?
E niente, spero tu stia passando una bella estate.
Baci,

Anna.
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 06:57 pm)

Per tutti i Kami, Tsucoso, potrei strozzar--
donnah, tu hai vinto tutto con questa frase :''

no, sul serio, ho riso per tutta la durata del capitolo e mi sono rotolata per terra ogni volta che tsunami chiamava renge 'renren' o 'sorella'.
cioè, non ho potuto farne a meno. era talmente divertente come scena che, boh, non so, ti meriti l'oscar.
/che ti tirerò in testa se aggiorni tra nove mesi/
*coff coff* comunque.
aww, suzuno con l'ascia. prevedo tanto sangue e teste che rotolano e renge che inizia a fare discorsetti tattici da favorita viziata qual'è. oddio, comunque renge e tsunami sono la coppia più divertente in assoluto :''D
voglio dire, oya, con quei litigi con tempismo disastroso si distruggeranno tutti gli sponsor(?).
comunque devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con renge~ è davvero come me la ero immaginata: frigida e calcolatrice - con suzuno ci sta che è una meraviglia ;;
oh, mai goddi - oya, è la nuova esclamazione del momento perché 'oh, my god' è già obsoleta, cavernicoli(?). comunque tsubaki è fuori di testa. cioè, non riuscirei mai ad incitare qualche tizio a farmi colpire con il tridente ajshdjjsjcj. no sul serio, è tipo della serie: guarda come muoio bene da qua sopraaaaa~~~~
povera saya :ºº posso letteralmente immaginarmi com'è difficile per lei. io ho fatto arrampicata a scuola e dopo hai un dolore terribile ai muscoli per una settimana. cioè, sembra facile ma non è assolutamente facile. io ho rischiato di sfracellarmi, lol
ora scusa, non posso trattenermi di più perché devo andare a vedere masterchef^^
au revoir
rie

12/01/14, ore 00:19

Fdjaka Nee-san ;u;
Sono in ritardo terribile. E pensare che io amo questa fic. Fadhaajs scusami mille e mille volte ;w; ma hai aggiornato proprio la sera prima della mia partenza per la vacanza, quindi non ho potuto recensire tutto, e mi si sono accumolate un sacco di Fanfiction e... e... e ora sono in ritardo clamoroso, ma sono comunque qui... no?
Allora, meglio che mi metta a fare la recensione vera e propria. ù/////////ù
Parlando della grammatica, non c'è dubbio: anche questo è un capitolo perfettamente corretto. Non ho notato alcun tipo di errore, a memoria. Se c'è qualche iperfezione, sono certa che sia dovuta alla tastiera. Insomma, se ci sono errori (cosa iprobabile uu) sono esclusivamente di battitura. ~ Non c'erano, ovviamente ripetizioni e il tuo stile rimane sempre leggero, frizzante e deliziosamente scorrevole. I personaggi che hai introdotto in questo capitolo, mi paiono tutti perfettamente IC, dal primo all'ultimo. Saya l'hai resa davvero bene, brava Aury. Sono felice di averla affidata a te ;; (?)
Di ogni personaggio hai iniziato a definire il carattere e la curiosità sta auentando in me.~ Ho fissato a lungo la "griglia" dei partecipanti ai Lysinis' Games organizzati da New Tokyo e mi sono chiesta chi potrebbe essere il vincitore, ma non ho trovato una risposta che mi convincesse. Mh, mi chiedo cosa escogiterà la tua mente~
Ora evaporo a recensire altre fic, ciao Aury
A prestissimo~

Alle Nee-chan

21/09/13, ore 20:23

Rararararararararararara! Rara, Rarina, Raretta. Raruccia. Rara. Anna smettila sei una gran rottura di gabbasisi *Montalbano style*
Fammi contare. Da quanto tempo non ci sentiamo, io e te? Boh. Non lo so. Non ricordo. Non sono brava a contare, pare ;uuuu;
Inspira, espira, inspira, espira...
Sono esausta. Sì, lo sono. E a te non frega un ciufolo suonato fritto e panato(?)
Passiamo alla recensione che è meglio

Il capitolo è bello. E' stato sospirato, ma ormai chi non si fa sospirare in questo sito? Siamo tutti così.
Anche io, tipo, devo aggiornare la mia long ad oc da un secolo. Mi secco. Non voglio proprio. Devo scrivere il capitolo di introduzione degli ultimi oc, ma io voglio andare avaaanti ;w;
Chiharu è fantastica. Perfetta, direi. Sì, mi piace molto, personalità multiple win. *annuisce come una stupida*
Anche Tsubaki, lasciatelo dire, come oc mi piace un casino da molto ad un casino, Anna stupisce con il suo lessico e punto. Che altro? Niente.
Mi sono piaciute le considerazioni di Myo su Gouenji. Ahah, povero lui. Avrà vita dura.
Mi chiamano, se non vado mi uccidono. Se avevo altro da dirti, non te lo posso dire.
Ti mando una fracca di baci Rarina mia,
Anna.

21/09/13, ore 18:55

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scus------ ahem.

aaaury come stai?
è da un botto che non mi faccio sentire, chiedo perdono .u.
in ogni caso uno spazio di tempo per recensirti dovevo trovarlo, perchè, ecchecavolo, te lo meriti! e questa ff è una meraviglia, aaaaww.
io. amo. questa. fan fiction. cioè, dai, è stupenda. adoro il tuo stile, che è qualcosa di strepitoso *invidiainvidiainvid--//scarpainfaccia
ogni scena è descritta benissimo, e sembra proprio di essere lì. i pg sono perfettamente ic e rendi gli oc stupendi. aaaaaaaargh, non riesco nemmeno a farmeli stare antipatici. nemmeno uno. cioè, dai, così non va bene(?) di solito io ho sempre da ridire su qualche oc, o ne prendo di mira uno, ma stavolta mi piacciono tutti ahahah x''
la mia chiharu è perfetta. è lei, stop. sono felicissima, l'hai resa proprio come la volevoma come se vuole fare bungee jumping da un ponte, o cavalcare i pony (?) intendo dire che ogni cosa che aggiungerai in più andrà benissimo, tranquilla ahah
afuro è il suo mentore. ma io lo amo ahahah qualcosa mi dice che si divertiranno un mondo lui, chiharu e haruya insieme :')
adoro tsubaki xhdgfhdg e, ora dico la cavolata del giorno -beh, una delle tante-, con l'ultima frase me la sono immaginata protettiva nei confronti della piccola saya, anche se si conoscono appena. ho come la sensazione che diventeranno molto unite c':
myo mi ha fatta morire dal ridere quando parla con gouenji ahahah è incredibile quella ragazza! ma il migliore rimane fey con la sua ossessione perfezionista(?) che mi ha ricordato troppo kid di soul eater :')
e dal prossimo capitolo finalmente entriamo nel vivo della storia, non vedo l'ora!
aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento xgshdg
complimenti aury, sei stata bravissima
un bacio,
simo.

30/07/13, ore 08:48

RENGE--//è arrivata renge, voi stupidi mortali crepate ora immediatamente(?)
//secsi schiavo nubiano la tira indietro per i capelli, sbattendola addosso al camioncino---// knight and princess hanno fatto il loro porco lavoro, ehm.
ti chiedo umilmente di perdonarmi, ara, per tutto questo ritardo. ultimamente accendo il computer solo per scrivere e leggere le recensioni di gamberetta - quella ragazza è da stimare, neh. comunque.
comunque, sì, sono ancora in fase di libertà vigilata a.k.a. sorveglianza con catenaccio etc. - le prigioni di azkaban sembrano le strutture-gioco-bimbiminkia del macdonald's in confronto :°°
eh, sì, però sono a metà del capitolo diciassette di endless - si sente fiqua(?)
è una cosa bellissima che riuscirò a finirlo, ah - magarieh(?)
ma non sono qui per parlare di endless, di megumi e gli zombie e di ayame che spara alle gambe, neanche fossimo in devil may cry---// vogliamo il figone con spadone e pistola tamarra---(?)
prima o poi le brigate rosse farnno un raid anche a casa mia per eliminare gli individui tossici per la società, a.k.a. io, ara(?).
uh, a proposito, prima di fare la seria ti consiglio una anime--// so che sei già intrippata con naruto e sasuke che si scopano in una serata gay neanche fossimo a project runway---//kayne rules, babe.
bene, perfect, ti consiglio makai ouji: devils and realist **
il protagonista è il gemello figo nascosto di oz vessalius e il tutto assomiglia moooolto a ph, ma allo stesso tempo niente. nonsosemispiego, ara. comunque c'è di tutto: angeli, demoni, shonenai (sig), travestiti, tizi assassini ed accozzaglia varia. ora ti stai facendo domande sulla mia sanità mentale.
anyway, ecco qui il nuovo capitolo di lysinis', he---// secsi schiavo nubiano fa il saluto del sole mod hippy(?)
ho adorato tutti i pezzi, soprattutto quello di renge, la mia occi - mh.
in realtà mi ero aspettata qualcosa di più 'sceglietemesceglietemecheiosonolapiùfaiga' ma okay, mi piace già la pesantezza delle loro discussioni. tunamirengehehehe.
anche gli altri capitoli mi sono piaciuti molto, quindi ti conviene sfornarmene minimo uno ogni due settimane o incorrerai nell'ira divina di santa rie immacolata del camioncino(?).
no, sul serio, mi ispira. già sono gasata a morte perchè tra un mese esce il primo film di shadowhunters, aaaaw.
no, pettyfer dove accettare la parte di jace, sul serio. se almeno lo facevano fare a mitch hewer lo preferivo, arg
dopo i miei discorsetti ridondanti da manicomio meglio che voli a finire di scrivere endless che mi mencano poco più di tre capitoli, neh.
r i e h

24/07/13, ore 12:07

Buonday Aurara! :'
Chiedo nuovamente scusa per non aver recensito il capitolo precedente, ma essendo passato molto mi sembrava... non ricordo il termine, comunque non era una bella cosa. çç
Vabbé, comunque, ora spero di essere in orario -si spera-, e quindi anche di fare una recensione decente :"
Innanzitutto, ora finalmente ho letto il libro di HG quindi ci capisco di più! :D -dafaq-
Seconda cosa, che ormai ripeto sempre, il capitolo era privo di errori, la punteggiatura, grammatica e tutto il resto erano eccellenti, bla bla bla c:
Il tutto è ben caratterizzato, sembra quasi di provare le sensazioni dei vari ragazzi durante la Mietitura, il panico che provano (l'ultima frase del Distretto di Ayame mi ha lasciata col fiato sospeso, asd.) ed il "disprezzo" che provano nei confronti dei mentori. -perché diciamocelo, sotto sotto li odiano anche se non dipende molto da loro la partecipazione ai giochi. Ok, forse sì, ma boh. (?)-
E boh, il capitolo mi piace, tu sei davvero brava a scrivere c':
Massì, facciamo gli auguri in ritardo (?)
Auguri in ritardo a Dan, che ci ha fatto adorare -se se- Harry Potter, anche s'è meglio Draco, ma shh.
Auguri in ritardo agli One Direction, e che possa la fortuna essere sempre a loro favore (?) ♥
Auguri in ritardo a Paul Wesley, cha ha fatto The Vampire Diaries ♥
Auguri in ritardo anche a tua cugina :'
Auguri in ritardo a Sasuke Uchiha :'
Detto ciò, mi eclisso lasciandoti finalmente in pace.
Alla prossima,
Micheeeeela.

23/07/13, ore 23:59

NON CI CREDO HA AGGIORNATO. HA AGGIORNATO. HA AGGIORNATO. CHE COSA MERAVIGLIOSA çUUUUUç
Oh, Aury, sono così felice di questo aggiornamento. Sono particolarmente felice di questo aggiornamento, perché questa è la Fanfiction che ci ha fatte incontrare -machediamine?- E, boh, sono contenta c:
Ed è per questo che sto recensendo dal cellulare, perché se aspettassi di recensire col PC da casa aspetteresti degli anni come la povera Rie, la povera Fay, la povera Iris, Alicchan Senpai (?), la povera Roby . Comunque se faccio errori o sono troppo sintetica è colpa del telefono, sintetizzando (?)
Aaaaallora, parlando del capitolo... Non ho trovato alcun tipo di errore c: La sintassi era perfetta, la punteggiatura corretta e l'ortografia impeccable <-cercavo di scrivere impeccabile ma il cellulare è scemo e non mi fa correggere cuc . Ad ogni modo, complimenti~
Le descrizioni sono presenti e il lessico è vario, un buon lavoro davvero ^^
Ora parlo un po' anche del capitolo, eh. Trovo che la narrazione sia adeguata al momento, che i personaggi siano resi bene (compresi gli oc di Fra e Anna -che non sento da un po' D:-, che conosco (?)). Sei riuscita, ancora una volta, a tenermi attaccata allo schermo del pc... Ehm, in questo caso cellulare (?), quindi ti meriti davvero i miei complimenti~
Ho amato la parte in cui Nana si offre volontaria per salvare Clara. E i pensieri di Sho, oh, che cosa bella sono~ (?)
Che dire? Attendo con gioia il prossimo aggiornamento, perché sono davvero legata a questa fic -l'hai già detto, idiota <3- e... Ora vado. Dovrei recensire un sacco di Fanfiction (sì, ancora), ma penso che guarderò GO sempre che i miei abbiano voglia do venirmi a prendere, eh A presto, sorellina c:
Alle la Magnifica <3
P.S. Anch'io conosco, seguo ed amo la serie delle Puelle Magi e Kyoko è il personaggio che adoro più di tutti -se mi conosci te lo aspettavi (?)-,quindi ho un motivo in più per adorarti <3

23/07/13, ore 16:10

Che bello, la mia OC è apparsa come mentore! ^_^
Sono felice che anche tu conosca Puella Magi, io ho pure l'action figure di Homura! *_*
Ci vediamo al prossiom capitolo1 ;D
Ciao ciao!

Giadachan

23/07/13, ore 15:39

rara~ perdona l'assenza di HTML ma sono sul cellulare perché sono fuori casa~ "e non potevi aspettare di tornare?" dirai tu, e io risponderò che no, non potevo aspettare. Allora, come iniziare? Questa mietitura mi è piaciuta. Sì, e anche tanto. Renge incazzata, Akane felice e allegra, Sho che si preoccupa per Clara, Nana che si offre al posto di Clara (quel momento è stato epico!! è Sho che ci capisce un piffero, lol *-* ti amo per questo, sappilo~), Shiori che è quasi contenta di andarsene, la "presentazione" fra Tsunami e Renge, e tutto in generale... insomma il capitolo mi è piaciuto tantissimo c: è tutto perfetto. sei mitica, mia cara rara~ e adoro il modo in cui descrivi i pensieri dei personaggi, penso sia la cosa che amo di più del tuo modo di scrivere<3 ~ odio il fatto di non avere il pc e con esso l'html -w- perdona la mia fretta. beh, fuggo c: baci, anna

AUUUU---- *corre, inciampa e rotola*
Ok, lo so, sono in ritardo, i'm sorry ;w;
Ho un sacco di cose da recensire e mi dispiace davvero tanto-- ma il tempo e la voglia mancavano, in questi ultimi giorni ho avuto molto da fare(?)
MA! Adesso sono qui a recensire
~ you don't say----
Bene, iniziamo subito dicendo che ho  a m a t o il capitolo. Seriamente, è veramente fatto bene. Le descrizioni sono chiare e concise e riescono a prenderti in un modo incredibile
~ adoro il tuo modo di scrivere, ma tanto lo sapevi già. ;w;
Ma dividiamo la recensione in parti così non creo casino
~ °u°
Iniziamo con la parte di Minako, che mi è piaciuta veramente molto.
Il suo essere dispersa nei suoi pensieri e il suo guardare la pioggia che cade dalla finestra anche per ora mi hanno veramente rapita-- anche, da questo aspetto forse mi assomiglia un pizzichino(?).

Non so, io come rie ho intravisto col binocolo un accenno shoujo-ai(?) e la cosa mi ha fatto devo dire piacere ♥ La Nanobana è veramente tenerissima-- <3 <3
Poi, passiamo al secondo spezzone
 ~
Uhuhuh, in questo pezzo Masaki mi è sembrato un po' Gale, non chiedermi perché °u° il fatto è che amo quel ragazzo e lo vedo troppo bene con Katniss-- invece non posso sopportare Peeta, uh.(?)
Comunque, anche questa scena è descritta molto bene, l'ho amata e Masaki mi sa troppo di rivoluzione <3
Oh, Rin e Haruka, che amori-- la prima mi ha fatto troppa tenerezza quando, con tutta la sicurezza del mondo, ha guardato negli occhi la fioraia e le ha detto che è sicuro che non la sceglieranno D: ecco, le ultime parole famose
Ecco, non sa che destino crudele l'attende(?). Mi si è veramente stretto il cuore çuç
ODDIO YUUUUKA NO---- *muor
Tu non puoi farmi questo. NON PUOI, dannazione. Shuuya è dannatamente un amore in questa scena-- e Yuuka è la dannata. tenerezza. çwç
Questo mi ha ricordato veramente troppo l'inizio, quello con Katniss e Prim D: oddio l'amore--- crepo. YUUKA NO-- *la sopprimono*
E Myo. Myo.
Quell'oc è un qualcosa di stupendo. Ecco, penso d'amarla. L'hai descritta per qualche misera riga ma già l'amo-- quella sua falsità mi affascina, veramente tanto.
Oh, e poi c'è la mia creaturina, che, ti dico, hai reso alla p-e-r-f-e-z-i-o-n-e. :"D Brava, davvero. La scena è descritta benissimo, e Shiori, beh, Shiori è lei. Proprio lei, dannazione. E' uguale identica a come me la immaginavo-- bravissima, davvero
 ♥
In conclusione, i miei complimenti, cara Au. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, dove finalmente inizierà l'azione
~
Baci,
Asia.

ps: oh, giusto, i rapporti!(?)
allora, compagno di distretto: shiori cercherà, come al solito, di dominarlo/a, vorrà prendere le decisione tutte da sole e non accetterà rifiuti o obbiezioni. insomma, non collaborerà affatto, e, una volta nell'arena, lo tratterà come un comune avversario, cioè cercherà d'ucciderlo/a senza indugi e, visto che è piuttosto solitaria, non accetterà alleanze o aiuti da parte sua.
distretto in generale: beh, shiori è indifferente al suo distretto, così come agli altri; se va a letto con i ragazzi o le ragazze di quel posto è solo per puro divertimento o anche per dimenticare lo stress della Mietitura e del padre ubriaco. D'altro canto, sono in molti nel suo distretto ad odiarla visto che la considerano una semplice troietta dio che parola brutta ;w; e quindi, quando la chiameranno ai Lysinis' Games, faranno loro quasi un piacere.

oh, wow.
cioè, il capitolo è.. uau. tu sei uau.
-perchénonriescomaiadiniziareunarecensioneinmododecente? why? .u.-

cciao aury (:
okay, io non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava perché, eccheccavolo, sei brava. e oh, se lo sei. ho visto pochi autori in grado di "attirare" l'attenzione dei lettori e di coinvolgerli come fai tu con i tuoi capitoli. e boh, è qualcosa che ti invidio sinceramente.
hai uno stile fantastico, sul serio, io lo amo. perché è semplice, lineare, conciso, non ti perdi in tutti quei giri di parole che mi fanno venire il nervoso, è particolare, molto descrittivo ma senza esagerare.. dire che scrivi bene è riduttivo.
credo che tu stia facendo un ottimo lavoro con gli oc: so che non è per niente facile gestire questo tipo di personaggi, ma tu ci stai riuscendo. e lo vedo dal modo in cui li presenti, dando ad ognuno lo stesso spazio, fornendo alcune delle caratteristiche principali -ma non tutte- per far sì che il lettore li inquadri subito e non si perda poi.. davvero, tanti complimenti. e adoro anche come hai caratterizzato alcuni dei personaggi di ie, soprattutto masaki e i fratelli gouenji. la parte che riguarda questi ultimi e quella di shiori sono state le mie preferite♥ amoamoamo shiori, è l'oc che mi ha colpita di più xhsjgfhghkhj e l'ultima parte mi ha messo addosso una curiosità che non ti dico!(?) //cheitalianoèmaiquesto?oddiosivedechesonoiniziatelevacanze*coff*
ti faccio i miei più sinceri complimenti, aury. sei davvero bravissima♥
a presto,
simo.

ps.-rapporto compagno: dato che, da quel che ho capito leggendo il primo capitolo, il suo compagno dovrebbe essere nagumo, diciamo che non c'è un rapporto vero e proprio. cioè, chiharu si limita a fare quello che le dice nagumo, lasciando che si comporti un po' da leader, solo perché non ha voglia di sentirlo lamentarsi e di discutere con lui. e poi lei sa che lui le serve per sopravvivere, almeno fino a quando non moriranno la maggior parte degli altri tributi. il piano di chiharu è semplice: tenersi buono nagumo, sfruttarlo, facendo credere di essere la sua stupida e innocente schiavetta, e poi ucciderlo. ovviamente lei immagina che nagumo voglia fare lo stesso con lei, per questo è sempre molto attenta a come si comporta e si impegna affinché lui non sospetti niente di ciò che architetta.
-rapporto con il distretto: lei è indifferente a tutto ciò che la circonda, quindi lei il distretto lo vede solo come una prigione. la sua famiglia è una delle più stimate del distretto due, nonostante provenga dal dodici, e tutti la rispettano e si mostrano cordiali e gentili con loro. chiharu però non è scema, lei sa che sono tutti falsi, che si interessano solo ai soldi, e ne ha la prova quando viene scelta per i giochi e nessuno le rivolge più la parola, considerandola già morta. questo è uno dei motivi per cui, se il distretto dovesse mai essere distrutto, chiharu non ne sarebbe minimamente dispiaciuta.

Ciao Aurara~♥
Eccomi qui, con la solita, immancabile dose di ritardo a recensirti. Perdonami, ma causa festival-del-libro-o-qualcosa-del-genere-a-pochi-chilometri-da-qui ieri sono stata fuori tutta la sera (?).
Ora rimedio subitamente (?), don't worry :)
Il capitolo, daql punto di vista grammaticale/ortografico è correttissimo, ecceto per un piccolo errore di battitura che ho trovato durante la lettura. Non chidermi qual'è questo errore perché, sinceramente, non lo so xD
Comunque era una cosuccia piccola, insignificante... però correggi.
Per ciò che riguarda il capitolo in sé, sì, forse non ha una "vera e propria trama", ma in fondo me l'avevi anticipato. E poi è normale, accidenti! Devi presentare dei personaggi che, tra l'altro, non sono neppure tuoi. Deve essere difficilissimo lavoare con gli OC, perciò ti capisco. Ti capisco, sì. (?)
In fondo, però, credo che tu abbia saputo ben rendere sia gli OC che i vari distretti che hai descritto in questo capitolo.
Anche i fratelli Gouenji sono ben resi, secondo me ♥
Mi piace il rapporto di amore fraterno che sei riuscita a far emergere, Aurara. Trovo che siano IC, quei due.
Per le caratterizzazioni, concludendo, ottimo lavoro.
Parlando delle descrizioni... direi che anche qui hai fatto davvero un buon lavoro. Sono piacevoli, ben inserite nel testo e con un lessico abbastanza approfondito. Non ho trovato nessuna ripetizione e credo che tu abbia usati termini giusti. Il testo, riassumendo, è piacevole da leggere e, nonostante sia lungo, trattiene ben fissi davanti al PC per concludere la lettura.
Okay, ora ti dico ciò che mi hai chiesto riguardo la mia OC (Saya♥) e poi evaporo a comprare i biglietti del treno con mio padre.
Rapporto con il proprio compagno (?): Quando è in uan situazione normale, nel senso, è "Up" (?), cerca di aiutarlo a superare le difficoltà dell'Arena e  non prosegue se lui/lei non è completamente fuori dai guai. Se invece sta male (?), beh, non penso che si farà tanti problemi per il suo compagnuccio di disastri e sfortune. Anzi, ringraziamo che non cerchi di ucciderlo. E qui l'italiano è andato tipo totalmente a farsi fottere. ♥
Rapporto con il distretto (?): In tutti le sfaccettature dle suo carattere (?), Saya amerà comunque il suo distretto, stranamente--
Okay, ho finito ^^
Perdonami per la recensione corta ed insensata, ma ho poco tempo e tanto caldo. E voglio mangiare altro gelato.
Alla prossima~♥
Alle la Magnifica.

Continua così e non mi diluderai. Continua così e non mi rifilerai mai delle dilusioni di diludendo.

Aurachaaaaaaaan~~
Buh, eccomi qui. E con questa sono in pari, neh. Come te la passi cara?~
Te lo dico in anticipo, comunque. Non aspettarti una recensione particolarmente seria. Io ci proverò, mi sforzerò al massimo, darò il meglio di me, ma lo studio mi uccide. QuQ
E poi sono emozionata poiché Lunedì daranno il film di Hunger Games su Sky e sono curiosa di sapere com’è e se lo hanno discostato tanto dal libro~
Anyway, I’m here for your chapter~
Ti ringrazio ancora per aver scelto Myo, davvero. Inoltre, gli Oc introdotti in questo capitolo mi piacciono molto. Anche qui ci sono vari spezzoni di vita quotidiana ma, come ripetuto nella scorsa recensione, mi piace sapere che cosa succede prima della mietitura. Insomma, amo semplicemente quella calma irreale, creata per mascherare la tensione. Hai reso benissimo l’atmosfera che circonda ogni abitante.
Ogni personaggio è descritto in modo delizioso e non è facile. Gli oc sono tutti diversi tra loro, con pensieri e idee assolutamente diverse. Insomma, non è facile passare da pensieri arcobalenosi (?) a tempestosi. Per questo ti meriti i miei più vivi e sinceri complimenti.
L’ultimo pezzo. L’ultimo pezzo.
Damn it, non sai quanta curiosità mi hai messo addosso. Ooooh, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. uu //accarezza il suo gatto. -?-
Ma sono certa che ci ricompenserai con un capitolo delizioso, yes~
Di errori non ne ho visti, di nessun tipo, colore o sesso. -dafuq- Tutto corretto e piacevole da leggere, coooome sempre.
Oh, sì, in caso non si fosse capito... Amo come hai caratterizzato Myo. La amo, la adoro e sono contenta di averla lasciata nelle tue mani~

E, adesso, passiamo alla tua richiesta.
Verso il suo compagno di Distretto... Myo cercherà di mantenere rapporti più freddi possibili, quasi distaccati. Non vuole morire per mano di quello che potrebbe essere un compagno, ma non si vuole neppure fidare. Poi se esso mostrerà collaborazione nei suoi confronti, allora falla fidare almeno un po’. Però poco a poco, con taaaanto sforzo. Sono curiosa di sapere chi sarà il suo compagno di Distretto.
Per quanto riguarda il Distretto stesso... Solitamente la ragazza mantiene rapporti professionali, non parla mai di sé e non si interessa minimamente delle altre persone. Le basta fare il suo lavoro e ricevere soldi, yes.

Se ti serve qualcos’altro chiedi pure~
Ancora complimenti vivissimi per lo splendido capitolo! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. c:

Byeee~
Aki~

14/06/13, ore 20:52

Au.
Okay, sono in un ritardo catastrofico, perdonami. Dannazione, avevo letto il capitolo ma non sono riuscita mai a trovare tempo. Periodo pesante, ahimè.
Anyway, non siamo qui per parlare di me ma di te. *D*
Ti chiedo ancora scusa per il ritardo indecoroso, vergognoso e anche per un’eventuale recensione corta, ma devo recensire anche l’altro capitolo... Diamine, sono un disastro!
In questo capitolo hai introdotto qualche oc. Mi piacciono tutti un casino, hai fatto un’ottimo lavoro con la scelta dei characters proposti. Oh, sì, a tal proposito ti ringrazio per aver accettato la mia Myo. Quell’adorabile psicopatica, aah~
Nonostante tu abbia descritto lo stile di vita quotidiano -per modo di dire, del resto l’indomani ci sarebbe stata la mietitura- non hai reso le scene noiose, al contrario. Sono state piacevoli da leggere e molto ben progettate. I personaggi sono resi divinamente, almeno secondo me. Amo quest’aria di tensione, mista a tranquillità e quotidianetà, che aleggia per tutto il capitolo. Insomma, ti crea una strana sensazione... Una sensazione degna dei Giochi e di una longfic fantastica come questa.
Di errori non ce ne sono, né a livello sintattico, né grammaticale o a livello di punteggiatura. Non che mi aspettassi di trovarne, chiariamoci.
Sono curiosa di saperne di più su Tsubaki, ma scopriremo solo vivendo~ (?)
Ti faccio i miei complimenti più vivi♥
Vado a pappare e torno dopo cena a recensire il prossimo capitolo~

Aki~♥

ps: scusa ancora per la recensione corta, nh. e perdona eventuali errori, pls. (?)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]