Tutto da un'altra prospettiva.
di ___Vicky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/13, ore 00:02

che carina questa raccolta! e che tenero Romeo! e la piccola Giulietta! troppo carini. Sì lo so che i protagonisti sono Goku e Chichi ma amo i gatti! e quindi le mie attenzioni vanno a loro, Romeo somiglia tantissimo al mio Merlino: pallottola arancione (e bianca!XD)
Complimenti, bella l'idea di raccontare la storia da questo punto di vista.
Brava!
la storia è nelle seguite, chissà come si evolveranno le cose con l'arrivo di Gohan!

23/07/13, ore 23:45

Come ti ho promesso circa una ventina di minuti fa ecco la mia recensione:solo che non ho molto tempo quindi te ne lascio solo uno per tutti e nove i capitoli.chiedo perdono ç.ç
dunque,come mi era piaciuta "il tizio con la coda e la terrestre isterica" mi piace tantissimo anche questa :)
dunque,l'idea di far raccontare tutto al micetto è molto carina,così come quella di dare a goku una micetta...mi ricorda tanto "la carica dei 101" :D
mettere vegeta come migliore amico di chichi è molto particolare e anche intrigante,così come la gelosia del micio!
anche l'ambientazione durante gli esami mi piace molto,rende la storia un po' più moderna!
ora è il turno di romeo e giulietta,e magari ance bulma e vegeta,che ne dici? ;)
scusa a brevità e ancora complimenti!
Alla prossima :)

14/07/13, ore 14:35

Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto ed eccoti qui.
Prima di tutto auguri per l'ottimo voto preso e brava per questo capitolo ^_^ tenero Romeo.
Vegeta è spuntato come i funghi u.u come Bulma del resto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà baci

13/07/13, ore 12:34

Che tenerezza! Finalmente i miei due “piccioncini” preferiti si sono diventati ufficialmente marito e moglie.! Romeo è stato il testimone allo sbocciare del loro candido amore e ora, può rimirare l’immane felicità che adorna i due adorabili sposini per aver compiuto il gran passo!. Bravissima!  Hai scritto davvero un’ottima flash!.
Alla prossima.

12/07/13, ore 22:34

Grande giorno, inizio di una serie che si spera richiamare sempre gli stessi colori allegri, anche se a volte può non sembrare o addirittura scomparire . . . ci sono sempre e in particolare in quei omenti che si vede se ne è valsa la pena.
Romeo è contento per lei che è felice e accanto a Giulietta spera di poter vivere una medesima esperienza.
Vegeta è utile perché le damigelle non possono di certo guidare con i tacchi e il sole che riflettendo sul parabrezza scioglie il trucco.
Ho finito anch'io . . .
Sei stata brava!!
Io mi ricordo di essere uscita con un ottimo scritto in grande . . .

10/07/13, ore 14:01

la foto è molto bella quanto il capitolo!! :D
bhe un po' si souspense (?) ci deve essere sempre... anche se l'attesa a volte è straziante!!!
diciamo che l'amore a volte fa bene e a volte fa male dipende dalla persona che incontri e credo che chichi abbia incontrato la persona giusta per lei !!!!
povero romeo che non si è ancora dichiarato!! non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!! adesso scappo ma ci sentiamo alla prossima!! <3
Un enorme Kisssssss x3
DA ilaria_manga1

10/07/13, ore 13:54

awwwwwwwww che dolci si stanno per sposare!!!! <3 <3 <3
ogni giorno sono sempre più bellini e la storia è sempre più fantastica!!!!
tutte le tue storie sono magnifiche dalla prima all'ultima!!!
sei un'autrice davvero fantastica!!
povero romeo.. bhe almeno vivra con giulietta!!
adesso vado a leggere ilò rpossimo capitolo sono cosi curiosa!!
Un enorme Kissssss x3
DA ilaria_manga1

26/06/13, ore 23:13

Bellissima :)
Mi é piaciuto tanto questo capitolo, il fatto che Goku faccia bene a Chichi é troppo dolce *-*
Bravissima come sempre, nessun errore. É sempre piacevole leggere qualcosa scritto da te.
Alla prossima :3

24/06/13, ore 23:30

Bella! ^_^
Io oggi ho svolto la terza prova . . . se incontro la prof di Scienze della Terra . . . grrr . . . beh, alla fine sono riuscita a scrivere qualcosa grazie ad un insegnante ESTERNO . . . O_o.
Adesso ho gli orali il 27 e poi se tutto andrà bene . . . estate!
Tornando alla storia (troppi pettegolezzi scusami!), Chichi è felice e se lo è, anche chi le sta intorno lo diventa.
Romeo ha capito che lei continuerà a volergli bene e anzi, vivrà con lei, Goku e la sua bellissima Giulietta.
Non male le considerazioni fatte dal gatto!
Brava

24/06/13, ore 19:36

Che bel capitolo! Mi è piaciuto moltissimo questo tuo modo di allungare un po’ il brodo! xD Le considerazioni di Romeo sono il punto cruciale di questa vicenda e tu le esponi sempre in una maniera allegra e originale. ! Ho adorato particolarmente la riflessione del gatto sul fatto che Goku sia un qualcosa di molto positivo per Chichi, che le faccia bene, e la frase finale scritto in corsivo è dolcissima.
Complimenti, hai scritto una flesh carinissima.!

24/06/13, ore 15:01

Attacco di cuore :) ringraziamo la Lovato allora :).
Immagino che chichi sia felice :) chi non lo sarebbe con goku?

Baci <3

18/06/13, ore 14:38

Per prima cosa auguri per il tuo primo anniversario su questo sito! :) In questi trecentosessantacinque giorni hai fatto parecchi progressi, questa flesh mi è piaciuta moltissimo è ed davvero scritta benone! Le osservazioni di Romeo sono sempre un qualcosa di esilarante!
Mi ha fatto morir dal ridere la parte dove pensava che Goku fosse un cannibale !Oddio, è vero che il Son è un inguaribile ingordo, ma da qui a mangiare la mano della sua futura mogliettina, ce ne passa! xD  Tenerissimo poi il modo hai espresso i timori del simpatico gattone non appena concretizza la notizia del matrimonio, e la parte finale come sempre è dolcissima.!
Chissà se anche tra lui e Giulietta un giorno potrà accadere la stessa cosa ?! In conclusione, ti faccio i miei complimenti, alla prossima!!

17/06/13, ore 23:25

Sono lieta per te! ^_^
Anch'io ho gli esami . . . il 19 lo scritto d'italiano e devo finire di ripetere gli autori . . . ho paura!
Quando gli altri finiscono altri incominciano!
Appena finiti gli esami, SE verrò promossa, mi metterò a scrivere quello che la mia testolina - di cui ho spesso il sospetto non contenga niente! - mi suggerisce. Non so se è un bene! U_U
Goku ha chiesto di sposare Chichi ai suoi genitori e loro sembrano approvare. Romeo un po' meno . . . ma lei gli vuole bene e sicuramente lo terranno con loro . . . magari si sposerà con Giulietta!

17/06/13, ore 23:20

Ciaoooo Vicky-Chan :D
Spero che i tuoi esami andranno bene (ma si che andranno bene u.u)
Io devo andare a fare i corsi di recupere di francese e matematica e penso che morirò a scuola con 40 gradi D:
Comunque il capitolo mi é piaciuto un casino, cioé Goku e Chichi si sposano?! Awww *-*
Hai scritto benissimo, sei troppo brava!
Alla prossima, allora.
Ps: Auguri per il tuo anniversario sul sito ♥

17/06/13, ore 21:05

Chichi e Goku si sposano, e Romeo ahahhah, ma che carino, ha pensato bene che Goku fosse un cannibale con la storia della mano ehheheheeh..
Immagino la felicità di Chichi...
Allora: tanti auguri a te, tanti auguri a te:D...
Baci baci e in bocca al lupo per gli esami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]