Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    17/06/2013    5 recensioni
Raccolta di flash sulla coppia GokuxChichi.
Il narratore di questa storia non è nessuno dei due protagonisti bensì un gatto: Romeo.
Storia piena di romanticismo e fluff. Tutto visto dal lato comico di un gattino.
Al nostro piccolo gattone aspettano tante disavventure... Vicini, animali diversi da lui, l'amore...
Buona lettura :3
''Immagini dell'anime PoyoPoyo''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Quella sera c’era decisamente troppa gente a casa e di solito, quando c’è molta gente a casa non ci sono mai buone notizie. C’erano i genitori di Chichi, Goku, la mia padroncina e Giulietta naturalmente.
Che era comodamente accovacciata vicino a me anche lei in attesa di avere spiegazioni.
Anche perché Goku non era mai stato così ‘’a contatto’’ con i genitori di Chichi ecco. Per questo ero sospettoso e non poco. Come se non bastasse senza alcun timore o timidezza Goku le cingeva le spalle con il suo possente braccio e nessuno aveva nulla da ridire.
Dopo poco Juma aveva chiesto –E così vorresti la mano di mia figlia?- Mano? Juma no! Non farti ingannare Goku in realtà è un cannibale. Io lo sapevo che non bisognava fidarsi e adesso chiede addirittura di avere la mano della mia povera Chichi.
Lui annuisce convinto –Si ci terrei molto a sposare sua figlia signore. La amo molto- Sposare? Ma non stavamo parlando di mani? Ecco lo sapevo. Gli umani sono pieni di misteri. Ma la cosa più importante non era che Chichi a causa del rossore sembrava un peperone e probabilmente stava avendo un attacco di cuore ma… Se lei si sarebbe sposata con Goku io che fine avrei fatto? Dopo vari discorsi avrei voluto chiederle davvero cosa volesse farsene di me ma purtroppo lei non poteva capirmi. Come avrei voluto per un solo istante farle quella domanda che tanto mi assillava. Insomma avrebbero avuto una casa tutta loro e io per lei sarei stato solo un peso da mantenere oltre ad un marito e magari dei figli… Poi non erano troppo giovani? Sicuro che sappiano davvero il significato d’amore? In quel momento si erano scambiati uno sguardo simile a quello che si sono dati la prima volta che si sono incontrati… uno sguardo che avrebbe fatto sciogliere il ferro. Come si dice? L’amore non ha età.
Avevo continuato a farmi complessi e domande inutili quando l’unica cosa da fare era aspettare che arrivasse quel momento.
La sera stessa Chichi era talmente euforica che non faceva altro che sospirare con il sorriso sulle labbra. Poi si era seduta a gambe incrociate sul letto, mi aveva guardato e mi aveva detto –Capisci? Mi sposo Romeo!-
In effetti era un colpo duro da digerire ma la gioia che in questo momento provava la mia padroncina faceva passare ogni preoccupazione. 

Angolo autrice: Ci sono riuscita *^* ho aggiornato siiii *prende un cappellino e festeggia* allora so che dovrei studiare ma il peggio è passato ;) il 20 finisco gli scritti per cui ritornerò presto. Allora che dirvi? Oggi faccio un anno su efp :D tanti auguri a meee tanti auguri a meee ma ci pensate? Come passa il tempo ragazzi miei TOT e vi ricordate come scrivevo male un pò di tempo fa? Cioè dai mi sembra solo ieri che mi sono iscritta a questo sito... Avverto che quest'angolo sarà un pò particolare perchè ricorderò varie cose accadute durante quest'anno. 
Allora la cosa più importante credo sia la mia prima storia.. ''Iniziò tutto con una cena di famiglia'' ero talmente eltrizzata all'idea di poter scrivere qualcosa di mio e farlo leggere a qualcuno... Poi siamo passati ad altre long su dragon ball e qualche one shot... Fino ad arrivare alla mia prima originale! ''Summer Paradise'' come la canzone dei simple plan che mi piaceva tanto *^* quanti ricordi... Comunque un anno non è poco insomma sono 365 giorni! E questo lo devo solo a voi. A volte è grazie a delle vostre parole che riesco ad andare avanti e a sorridere... E' grazie a voi se sono qui a passare il mio 365esimo giorno qui. A volte quando penso di crollare mi ricordo di uno o una di voi che mi ha scritto quella determinata frase e dico ''Cioè ma... Io sono in grado di far dire certe cose alla gente?'' sapete la mia autostima non è molta e da quando sono su questo sito sono rimasta incredula dalle vostre parole ^^ poi sono felice anche del fatto che scriviate quelle due parole per me... Insomma utilizzate il vostro tempo per leggere ciò che è mio ed è questa la cosa che amo di più.
Insomma... Siamo arrivati a questo punto. Al punto che la vostra Vicky scrive su Chichi e Goku... Che ha gli esami...  E che vi ringrazia infinitamente *^* 
Grazie grazie grazie mille ragazzi miei... Scusatemi avrei voluto festeggiare in un altro modo ma il tempo manca TOT Comunque si muore di caldo O.O E io sto facendo gli esami con 38 gradi! Che mi raccontate voi? Io... Io sono qua a non far nulla xD domani ho inglese e... Si tira avanti comunque grazie ancora e continuate a seguirmi che appena finiti sti scritti mi metto sotto con la scrittura ;) 
Alla prossima cari 
Lu*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky