Give Me Love
di yellowloid

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/10/14, ore 12:31

Davvero molto carina. C'è così tanta dolcezza che mi è venuto il diabete.
Anche se io sapevo che rin e len fossero fratelli, dato lo stesso cognome.
In ogni caso, molto brava, sei riuscita a trasmettermi l'imbarazzo ahahah

08/07/13, ore 19:31

Oh, cavolo!
LI HA CANCELLATI! NO, CIOÈ, DICO DAVVERO... SONO FINITI NEL CESTINO?!
Ne ho visti di finali drammatici, in vita mia, ma questo li batte tutti! Ci sono rimasta malissimo, poveri amori, cancellati così! Mi hai distrutto la giornata! Vabbeh, dovrò farmene una ragione... e allora ti faccio i complimenti per lo stile! Purtroppo non posso lasciare recensioni più lunghe perché ho da fare! Mi rifarò al prossimo capitolo!
Un bacio,
Saitou

08/07/13, ore 19:26

Ciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaooooooooo!
Eccomi qua!Avevo o non avevo promesso? Sappi, però, che ti sei condannata a morte. Quando comincio a recensire qualcuno, non la finisco più.... mmmmmuaaaahahahah!
Allora, partiamo con la recensione. Io non conosco molto vocaloid, ci sono venuta a contatto grazie alle storie di I love penguin, come si può immaginare. Quindi non so molto né di Rin né di Len, ma li shippano tutti, quindi io mi aggrego alla massa. Anche perché li dipingono sempre davvero pucci. Questo capitolo mi è piaciuto molto, hai uno stile carino e particolareggiato, con il quale hai tratteggiato un primo appuntamento davvero molto tenero... Sopratutto per Len che ha scelto il tunnel della paura soltanto perché Rin gli si avvinghiasse! Ma bravo il nostro ragazzo... Insomma, questi due mi sono piaciuti davvero molto, quindi pollici alzati su tutta la linea!
Un bacio,
Saitou

24/06/13, ore 12:09

ho ho ho! ^^ *babbo natale (?) ecco il tuo aggiornamento :D ...scusa per il ritardo, non ero a casa mia, buahahah ç__ç
il capitolo è troppo carino, poi hai fatto tutte le coppie perfette X3 andiamo a come è scritta la storia: è scritta molto bene ed è senza errori e per me è... (ooo) Si! :) *giudice ti "italias go talent
adesso vado, ciauu <3<3
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 12:27 pm)

24/06/13, ore 10:27

E poi tornarono a "lavorare". Yeee. Io Luka ce la vedo solo con Gakupo. O con Miku. Non so, con gli altri non ce la vedo proprio! Con Len, per esempio. Waaah, per carità. Forse è perché lei è troppo alta C:
Comunque sia, la storia è bella, come sempre :D ! I costumi da gattino nyan e da gattina nyan, aww troppo kawaii *u* ! Visto che hai intenzione di fare un'altra raccolta e ti servono consigli per altre coppie ... faresti una Miku x Dell? Mi faresti sclerare al massimo *-* !
Per oggi, mi fermo qui (è dalle otto che sto attaccata al pc! E poi ... chissà perché mi sono svegliata così presto .-.), ancora complimenti, adoro il tuo modo di scrivere! ^o^
Ciao, alla prossima! <3

24/06/13, ore 10:20

Ommioddio sto piangendo. Questa cosa non è normale. Fino a un secondo fa ridevo ancora per i fantasmi di carta, e ora ... Oddio. Intanto io adoro Piko e Miki. Trovo che stiano benissimo insieme. La storia è scritta benissimo. Mamma mia. Mi hai fatto venir voglia di non eliminare più i documenti dal mio pc. Per quei poveri documenti "sposta nel cestino" è la fine ... T.T
Okay, basta. Davvero brava *-* <3 ! Continuo subito la lettura :D

24/06/13, ore 10:14

Allora, che dire. Già, il titolo era uno sclerotime. Adoro "Give me love" di Ed Sheeran (anche se Kiss Me è più bella *^*), adoro ogni sua canzone, le considero più poesie che canzoni.
Meiko è la madre di Rin?! Ahahahah sto morendo. E il padre chi è?
Quando iniziarono a venirgli addosso strani pupazzi e creature di carta, entrambi ebbero quasi un infarto. Questa frase mi ha ucciso. Non so perché. Non riesco a smettere di ridere. Len che ha paura delle creature di carta. Oddio, non so perché, ma mi stanno venendo in mente gli origami!
Nel complesso, bella! Len e Rin, yeeee, l'inizio migliore che potessi fare per questa raccolta! <3
Ho dato una scorsa alle altre ship/coppie/qualcosa e appena ho letto "Dell" ho cominciato a sclerare. Di solito lui è poco calcolato su efp, e poco calcolato in generale, io invece lo adoro *^* ! Però più che con Haku ... non so perché ma ce lo vedo molto con Miku! Leggo subito il seguito, complimentiii :D

23/06/13, ore 16:45

Ibby!!!!!Finakmente sei tornata! Scusa il ritardo della recensione ma ho finito ieri gli esami, perciò da ieri ho riiniziato ad avere una vita sociale xD allora, intanto cioè...questa shot è la più bella *^* solo che la loro dichiarazione d'amore è un po' frettolosa, but anyway, la storia è puccissima *^* sto arrivando molto di sirenetta di hans Christian Andersen *^* una delle mie favole preferite *^* (anche se io finale è leggermente diverso xD) comunque, spero che ti rifarai vedere nel fandom, perché io VOGLIO leggere altre tue storie U.U perciò scrivi ancora, che l'estate è luuuuuuuunga! Ciao <3

22/06/13, ore 23:10

per la testa di Maria Antonietta questa storia è bellissima *A*
unica pecca è che tutte le cose belle prima o poi finiscono e così G.M.L *non devo piangere* T-----T
fallito l'intento di non piangere cavolo ç.ç Ps prende un yogurt al malto per brindare ai tuoi nuovi successi <3 (già sbucherò dal niente solo per fare cin C=)
okkkey andiamo oltre gli scleri di questa povera pazza <3
il finale mi è piaciuto da morire awwaww e non dire che è arandom secondo me ci hai pensato un pò =3
ma resta il fatto che sei una maga ibby *.*
e non vedo l'ora di imbattermi in un'altra tua fic fufufu
già =3 bene ti salvo va
kisses Yuky
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 11:14 pm)

09/06/13, ore 12:13

ciaooo By-san *china la testa fino agli inferi* scusaaaaaaa per il ritardo storico ç-ç
nyaaa questa fic è puccia particolare... da una parte è tenerosa e dall'altra è triste *^*
mi ricordi una rosa damascena sai una di quelle rose dai petali bicolor
sei fantastica come sempre e mi scuso per rla brevità ma sto facendo i biscotti ^^
Un bacetto biscottoso Yuky

06/06/13, ore 11:21

Oh!! La GumixKiyoteru!!! Finalmente una shot su questo pairing!! Su questo fandom mancano un po' di apprezzamenti a coppie che solitamente nessuno tratterebbe mai!! Questa è una di quelle ad esempio!! *-* Brava brava!!!
_Flowermoon_

04/06/13, ore 21:49

Ciao Ibby!! ^^ (ti dovrò dare un soprannome u.u lo dovrò inventare primo poi...)
Kiyoteru e Gumi sono PUCCIOSISSIMI! *___* chi se lo aspettava che un prof. fosse innamorato di un'alunna??
e grazie per i ringraziamenti <3<3
aspetterò i tuoi aggiornamenti *___*
ciauuu! ^^ <3

04/06/13, ore 18:38

eccomi qui :) allora, intanto ti saluto anche io XDD comunque, come tu sai, la coppia che hi scelto io la trovo puciossissima *^* infatti dovrebbe avere più fan U.U comunque, non siamo qui per sclerare! (beh si anche per quello) ma per recensire! perciò ti dico che la shot mi è piaciuta tantissimo *_____________* non ho trovato nessun errore, il che è un punto in più a tuo favore, poi ormai sai già di cosa penso del tuo stile di scrittura, perciò non mi ripeto, quindi conclud dicendo "AGGIORNA PRESTO!!!" ciau <3<3

02/06/13, ore 17:26

Ciau ibby!! Intanto scusa il ritardo, ma i prof non lasciano scampo -.- poi la nostra adoratissima (ma de che???) prof di spagnolo ci sta ammazzando, ma va beh, la storia mi piace, teto e ted sono una coppia no pucciosa, di più *^* poi anche io li ho sempre visti perfetti come soldati, non so perché XD non ho troavato neanche errori, perciò bravisshima *^* ciao <3

02/06/13, ore 16:30

NYaaan BY-san la ossessiva Yuky è tornata!
preparati per uno sclero apocalittico XDXD
questo capitolo è gnu... che nella mia lingua vuol dire... particolarmente fantastico
Amore, corruzione, rapimenti, spie.... e una fuga in elicottero ok sto sbavando arcobaleni a 23 colori
e per la citazione di ted, teto e kaito mi hai ricordato Karakuri burst... e adoro questa canzone =3
kowashite (canticchia) *ti ADORO* *^*
beh che altro dire ah mi dispiace se ti recensisco con questo ritardo...luuunga storia XP

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]