Volo 742 New York - Tokio.
di LadySweet

01/06/13, ore 15:56

Hai perfettamente ragione.
Bene ecco un nuovo succulente capitolo, mi piace molto.
A Minami l'adoro, vorrei vedere anch'io mia figlia dal futuro almeno mi dirà se qualcuno si innamorerà di me.
Ok sto dando i numeri.
Comunque ci lasci come al solito nel più bello, ma credo che sia una caratteristica di chi ha molto in sorpresa, io sono uguale a te.
Molto crudele per i miei lettori.
Ok ti lascio xk ti sto annoiando. Ciao e alla prossima:D
HEart

01/06/13, ore 12:51

Oo Cavoli......forza ragazze dateci dentro *SCLERA*...cmnq mi piace questo capitolo alla prossima

01/06/13, ore 12:23

Ciao, sono perfettamente d'accordo con te, è giusto che tu descriva anche le loro attività.
In fondo anche loro mangiano, dormono, si lavano e si vestono come tutti noi no? Non stanno mica solo a combattere o a discutere.
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto.
La nuova minaccia è comparsa, combatteranno? Cosa succederà? Sono curiosa!

28/05/13, ore 22:53

Wow ti assicuro che questo sviluppo è stato davvero inaspettato :) credo che ce ne saranno delle belle nei prossimi capitoli. Ho letto la storia tutta assieme dato che era da un po che non mi connettevo ed il fatto che Strawberry fosse cambiata molto esteriormente come a voler esprimere in silenzio il suo dolore è stata di per se una cosa nuova e diversa rispetto a molte altre fic in cui la nostra cara amica è caratterizzata sempre dai suoi lunghi capelli rossi.
Brava e un saluto .

28/05/13, ore 15:40

Wow che eventi.
Povero Kyle mi fa una grande tenerezza.
Finalmente si è spigato che ruolo avrà la figlia di Ryan e di Strawberry, anche se credo non tutto è stato svelato, ho questo presentimento.
Chissà.
E così alla combriccola si sono aggiunti anche gli alieni, che bello.
Tutti pronti a salvare il mondo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

28/05/13, ore 11:12

CIao, sono davero contenta che siano tornati anche i tre alieni, mi piacevano un sacco!
Inoltre sono curiosa di sapere alla fine con chi starà Lory, lascerà Kyle per Pai oppure rimarrà con il castano e Pia sceglierà Pam o viceversa? Sono curiosa, io ho sempere visto molto bene Pai e Lory insieme, però vedremo cosa combinerai! ^_^

28/05/13, ore 10:06

Senza parole davvero. ... c' é.... come? ...quando? .... hum...alla prossima

27/05/13, ore 23:45

*________*
Ahahahha io pensavo che Strawberry sveniva,e invece...
Ci avevo azzeccato *___* Minami è lì per aiutarli.
Quindi ha il Q.I. più alto di Ryan di 8 punti??
Ahahahah l'ho sempre detto che prima o poi lo avrebbero superato.
E chi sennò la figlia poteva? *_*
Ovvio che non le viene di chiamarlo Ryan...xDD è pur sempre suo padre :3
Il ritorno degli alieni mi piace *__*
Allora provo ad azzeccare di nuovo: Mina e Ghish. Lory e Pai. Paddy e Tart. Kyle e Pam.
E poi ovviamente Ryan e Strawberry *_____*
Mio dio che emozione.
Adesso mi ritiro. Alla prossima. Un bacioneee!!! <3

27/05/13, ore 21:40

Ciao ;)
Certo che non ti risparmi proprio con le sorprese, quante novità che hai messo, però le hai trattate bene xD
Poveri rayan e strowberry rischiano di morire :/
Spero proprio che ce la facciano ;)
Ora devo scappare
Kisss
karter

24/05/13, ore 21:16

Ciaoooo..
Allora,è la prima volta che recensisco. Ho sempre letto ''nell'ombra''
Ma sta volta devo assolutamente dirti ciò che penso:
La storia la trovo troppo...ma troppo bella *-*
E credimi se lo dico,altrimenti non recensivo xD
Il cambio di look di Straw mi piace un botto.
E' la rivedo nello stile ''dark'' visto il suo passato.
Povera piccola.
Cretino di Mark -.-' meno male che è morto!
Allora,immaginavo che fosse la figlia dei due. Inizialmente lo sospettavo e basta,e poi ho capito.
Non chiedermi come perché non ne ho idea xD
Nonostante la storia della figlia arrivata dal futuro si vede molto,questa ha un non so che di diverso.
Anche perché non si è ancora capito cosa sono questi esseri che minacciano la terra,di nuovo.
E Minami? Che fa qui? Forse è venuta ad avvertire i genitori su qualcosa che probabilmente accadrà? O semplicemente a dare una mano,mandata da Ryan il vecchio? Ahahahah xD
Sto farneticando,secondo me. xD
Andiamo,adesso mi ritiro. Ci sentiamo alla prossima :)
Un bacione! <3
P.S. Anche io amo la coppia RyanxStrawberry *_* Ho una storia (i poteri della mente),ormai completa,in cui lei è un vero peperino. xD
Se vuoi passaci. è molto bella te la consiglia perché è la mia preferita. Ne ho molte su di loro,ma questa la amo *_*
E c'è anche il seguito. che ho in corso.
Vabbò...mi ritiro! un bacione! <3

24/05/13, ore 17:44

Vostra figlia?? Cheee cioè di Ryan e strawberry... mamma che mistero...cmnq ... bhe é un pò corto ma meglio di niente. .. alla prossima

24/05/13, ore 17:11

Ciao, eh io lo sapevo che sarebbe arrivata anche la figlia di Ryan e Strawberry dal futuro! Non è la prima storia che leggo in cui arriva la loro figlia da futuro però la tua storia è diversa, inoltre le altre creature saranno davvero una minaccia e Minami sarà arrivata per aiutare a sconfiggerli oppure no?

24/05/13, ore 15:37

Ahahahah Immaginavo.
Allora la ragazza viene dal futuro? Credo proprio di si.
Mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se dovrò aspettare come leggo, uffi.
A presto :D

24/05/13, ore 15:07

O.O
wow!
Ok sono senza parole O.O
Mi devo riprendere, allora..
Innanzitutto ciao xD
Wow che capitolo, giuro che mi ha lasciato senza fiato, non mi sarei mai aspettata un'evoluzione del genere, cioè strowberry e rayan hanno una figlia O.O
Da matti è bellissimo *-*
Ora scappo
Un bacio
karter xD

21/05/13, ore 15:55

Uhhh
allora sono interessati a Strawberry? bene a sapersi, anche se ancora non capisco il perche, ma credo che dovrò aspettare per capirlo.
Bel capitolo, non è stato noioso per me.
Ci vediamo al prossimo, ah ci sono due piccolissimi errori distrazioni.
Ciau:)