Volo 742 New York - Tokio.
di LadySweet

20/05/13, ore 22:11

Ciao, beh dai non è un capitolo noioso, lo chiamerei di più un capitolo di transizione ecco.
LA squadra si riforma e con il fatto che ritorneranno tutte a lavorare al locale potranno riconsolidare di nuovo la loro amicizia ed ovviamente Ryan e Strawberry avranno più tempo da poter passare insieme.
Invece questi nuovi nemici chi saranno? Sembrano creature che hanno un sacco di anni, da come parlano sembrerebbero quasi dei vampiri o qualcosa di simile. Sono curiosa di saperne di più.

20/05/13, ore 20:37

Bello davvero bello come sempre e poi...... non é stato noioso almeno per me che leggendo ho immaginato la scena tipo ''CARTONE'' xD parlando di sti due si sa solo che cel' hanno con berry e che sono fratelli poi... é un mistero che mi piace a dir il vero
Alla prossima un enorme bacione bellissima

-Lia ♥ ♡ ♥ ♡

20/05/13, ore 19:31

Ciao :)
Finalmente si parla di questi famosi nemici ;)
leggendo io riconfermo che secondo me sono delle specie di vampiri :P
Cmq che bello la squadra si riunisce ;)
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo che hai annunciato ricco d'azione *-*
A presto
karter

15/05/13, ore 16:24

1 parola:MAGNIFICO :) Sei davvero brava complimenti mi raccomando continua presto heeeee baci <3 <3 <3

15/05/13, ore 11:12

Ciao, capitolo molto carino le ragazze si sono riviste e hanno ancora tanto da raccontarsi, inoltre com'era prevedibile, nessuno a parte Ryan ovviamente ha riconosciuto Strawberry. Tutte le ragazze sono pronte a combattere di nuovo, ma sarà necessario? Se e chi sarà il nemico? Inoltre ho trovato molto interessanti le riflessioni di Ryan sulla ragazza.
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora.

15/05/13, ore 10:57

Molto bene, mi è piaciuto molto questo capitolo, i pensieri di Ryan nei confronti di Strawberry mi piace, si capisce che la poverina soffre, ma si nasconde dietro una maschera.
Poi non vedevo 'ora di leggere il ritorno delle ragazze e alla vista di una nuova Strawberry.
adesso cosa succederà, chi sarà il nuovo nemico?
Aspetto il prossimo capitolo, ciau :D

14/05/13, ore 15:24

in effetti è corto e come un prologo dell'inizio della storia. ok aspetto il prossimo per vedere un poco le reazioni delle ragazze e chi sarà mai questo alieno? Lo vedremo alla prossima puntata :D

13/05/13, ore 18:43

M... secondo me e un pezzetto del anima di profondo blu che ha generato altri esseri mostruosi m... e se poi intervengono gli Alieni?? Si é vero dal ultima volta ghish aveva detto di non essere più innamorato di strawberry ma se vedendola si accorge che si era sbagliato? ?

Ok la smetto LòL Cmnq continua presto bacii

11/05/13, ore 19:01

Ciao, capitolo breve ma comunque interessante, si Strawberry aveva decisamente bisogno di fare una bella dormita dopo tutto quello che ha passato.
Però ora una nuova minaccia è arrivata a Tokio, cosa sarà? Sono curiosa.
Non ho idea sincerante di chi possa essere non essendo alieni.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

11/05/13, ore 15:37

Ciao:)
Bel capitolo come sempre xD
E così i poteri stanno tornando, si profila una nuova straordinaria avventura per le care eroine del giappone xD
Hai parlato di orecchie a punta e capacita di volare..
Mmh..
Se non sono alieni, potrebbero essere vampiri, ma non credo i vampiri volino..
Altrimenti delle specie di "angeli" ..
Non mi viene in mente nulla con queste caratteristiche :/
Mi sa che per scoprirlo dovrò atendere il prossimo capitolo xD
A presto
karter :P

08/05/13, ore 22:58

ahhhhhhhhhhhhhh, che storia sublime.
Avevo proprio in mente di scrivere una storia così, peccato che la mia vena non mi da tante scelte in questo periodo.
mi piace un sacco come l'hai impostato la storia: il loro incontro sull'aereo, l'incidente, la tragedia di Strawberry (mi dispiace molto:( )
la notte passata insieme abbracciati, la giornata insieme. Molto bella, sul serio.
Subito tra i preferiti.
Non vedo l'ora che aggiorni, era di tanto che non venivo su questo Fandom... Tanti ricordi.
Ok, alla prossima:D

08/05/13, ore 22:31

Ciao, si un capitolo un pò di apssagio, ma che ci voleva ovviamente.
I due sono ritornati a casa e sono stati accolti dalle persone a loro care anche se non hanno smesso di pensare comunque l'uno all'altra.
Ora faranno una festa e chissà che emozioni rincontrarsi tutti insieme e poi chissà cosa succederà.

06/05/13, ore 23:48

Ciao, il viaggio turbolento dei nostri due ragazzi è finalmente giunto al termine ed entrambi sono arrivati a Tokyo.
Ora avranno ancora molte altre occasioni per vederci e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà fra di loro compariranno anche le altre ragazze oltre a Kyle?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!
A presto, kiss

06/05/13, ore 22:36

Ciao;)
Come sempre capitolo stupendo e scritto molto bene:)
Dolcissimi i due che passano la giornata a chiacchierare di tutto ciò che gli passa per la testa e poi si addormentano insieme ^^
Mi piace come hai reso i sentimenti dei due, lo trovo molto realistico:)
Perdonamise sono di poche parole ma sono stanchissima quindi ti saluto
Alla prossima
karter

06/05/13, ore 19:43

Hey :D Sai io prima di leggere questo capitolo ero tranquillissima... Ora non più ;) Posso dire solo una cosa a Mark: TI AMMAZZO IL CANE. E se non ha un cane farebbe bene a non procurarselo ora >.> No, scherzo! Non toccherei mai il suo cane... Ammazzo direttamente lui :) Cioè, perché hai bevuto mezza bottiglia di vino e sei andato completamente? Faccio bere il cane allora o.o Così almeno non fa cavolate  e secondo me lui riesce a reggerlo >.> Che uomo gente! Un vero uomo! Oh, aspetta... E' già morto? Qualcuno ha avuto questo onore prima di me... Peccato! Ryan stava già preparando l'omicidio xD Quindi per colpa di Mark ora quella donna non ha più i capelli rossi? Ottimo. Che carino che è Ryan ** La SUA Strawberry :D Meno male che c'è lui ;) Bhe non credo che in questo capitolo ci sia molto da dire, oltre arrabbiarsi xD Quindi vado a farmi una camomilla :p Sono mooolto curiosa di leggere il prossimo aggiornamento ;) Allora ci sentiamo presto! Un bacione Cami <3