Volo 742 New York - Tokio.
di LadySweet

06/05/13, ore 19:01

Ciao! :D Io leggo questa storia sempre 2 capitoli alla volta xD Ma ultimamente non ho un secondo di tempo libero >.> E in verità anche adesso dovrei finire di studiare matematica... Ma non ho voglia :p Poi ci tenevo molto a recensire quindi xD La gita è andata abbastanza bene ;) Come previsto il tempo non era esattamente dalla nostra parte... Infatti per colpa dell'umidità avevo in testa un cespuglio e non dei normali capelli o.o La parte più bella è stato lo shopping u.u Quindi adesso passo a dirti cosa ne peso del capitolo :D Come hai detto tu è molto descrittivo, ma secondo me ci voleva: Una desrizione così dettagliatta mi ha aiutato immaginarmi al meglio il luogo :) Mi è parso molto strano che Strawberry non abbia fatto storie quando l'adetto ha segnato la stessa camera d'albergo xD Ti giuro pensavo non avesse capito bene, e che solo una volta visto il letto matrmniale avrebbe compreso a pieno la situazione. Ma forse oltre ad avere cambiato il colore di capelli ha anche azionato il cervellino :p La fine è stata la parte migliore: quando Ryan le chiede delle sue passate relazioni. Mi ha assicurato dell'inesistenza di Mark :D Come sono felice! xD Ryan avrà lasciato molti cuori infranti... E fai un po' te :p Suo padre sarebbe venuto a menare il biondo... Papi, forse è meglio se ci fai l'abitudine xD Bene, anche questa volta ci lasci il finale in sospeso >.< Ma io lo posso leggere subito ** Yeeee :D Quindi ci sentiamo nel prossimo capitolo ;) A dopo!

03/05/13, ore 10:16

Ciao, lo sapevo che le era successo qualcosa di grave, avevo ipotizzato sia uno stupro che la morte di Mark, ma non in questo modo, povera ragazza ci credo che ciò che le è accaduto l'abbia segnata così tanto e sono contenta che dopo quattro anni sia riuscirà a sfogarsi e confidarsi con qualcuno e che questa persona sia Ryan. Cosa succederà ora?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo, kiss

02/05/13, ore 22:59

hola!
ok mi hai sconvolta, Mark che approfitta di strowberry e poi muore wow, sarò cattiva ma se l' è meritato! Così impara ad approfittare di una ragazzina!
in compenso che Carini, si addormentano abbracciati *-*
Sono troppo dolci:)
Non vedo l' ora di vedere il seguito
A presto
Kissss

01/05/13, ore 10:42

Ciao, alla fine erano proprio i soccorsi per fortuna! Poveri ragazzi ne avevano passato di tempo in acqua. Direi che però la sistemazione non gli è andata affatto male, albergo di lusso ed in più una camera per tutti e due con un letto matrimoniale, ci credo che non riescano a dormire. Cosa succederà? Si addormenteranno abbracciati? Trovernano un modo per passare il tempo, magari chiaccherando?
Al prossimo capitolo, kiss

30/04/13, ore 21:47

Ciao:)
Capitolo interessante, davvero tanto:)
Che carina strow che mente al padre per non farlo preoccupare e che tristezza che tutte le storie che ha avuto sono andate male, ma infondo questo giova al caro biondo :)
Cmq io dico che risolveranno la situazione :)
Alla prossima
Karter

30/04/13, ore 00:22

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, capisco che tu abbia voluto un weekend per staccare dal pc.
Mamma mia che tensione e che spavento per Ryan e Strawberry, anche se questo ha contribuito a farli riavvicinare di più. Ed ora cosa succederà?
Saranno finalmente arrivati i soccorsi?
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo.
A presto, kiss

29/04/13, ore 22:49

Ciao :D Non ti aspettavi di vedermi eh? :3 A parte le stupidate xD Bellissimo capitolo, non c'è che dire ;) Pieno di emozioni e colpi di scena :) Mi volevo complimentare in particolar modo per la narrazzione, che è davvero coinvolgente :D Passiamo al primo punto... SI SONO BACIATI ** Certo un bacetto a stampo ma... E' sempre un bacio ** Ok, stasera sono presa troppo bene ;) Domani andiamo in gita scolastica e devo ancora preparare tutto :o Ma citenevo molto a recensire i capitoli... Quindi >.< A te non interessa quello che faccio io... Lo so, lo so xD Cavoli hanno aspettato 9 ore o.o Io che non ho pazienza sarei stata fregata :p Prima mi sono dimenticata di commentare l'ultima frase di Ryan... Non dolce, DI PIU' ;D E in questo capitolo non è stato da meno. Piccini loro ** Il capitolo finisce sempre con suspence... Mi vuoi male ammettilo xD Bhe, a meno che sia Mark che gioca a fare Capitan Uncino... Credo che sia un lato positivo aver visto qualcosa in mare a parte color blu o.o Ora mi dileguo :) Devo ancora asciugarmi i capelli >.< Poi domani mi devo svegliare alle 6 O.O Per qualcuno è normale ma per me è prestissimo. Si sono come la nostra Strawberry: Sepre in ritardo xD I miei compagni hanno scommesso se riesco si o no a prendre il pullman >.> Cattivi! u.u Non ti fregava niente nemmeno di questo? Amen xD Allora ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;) Ti mando un bacio :D A pesto! Cami <3

29/04/13, ore 22:30

Ciao, come stai? :D ...Io sono un idita xD Nulla che già non sapessi :p Mi sono accorta ora che hai aggiornato! Prima non avevo fatto per niente caso :o Vabbè, meglio tardi che mai, no? ;) Ti dirò, forse è un bene che mi sia accorta dopo dell'aggiornamento... così posso leggere subito il capitolo successivo :3 Ci hai lasciato in sospeso mia cara :p 'Sto sclerando con la tastiera che a volte non mi segna le lettere che scrivo >.< Bhe... Forse è il momento di scrivere qualcosa inerente al capitolo non credi? u.u Si sono chiariti i sentimeni del biondo, che sono rimasti invariati: E' sempre cotto di Straw. E a noi va bene così *-* Mi dicono anche che probabilmente Mark è sparito dalla circolazione... Balliamo :D Però non si è scoperto cosa ha indotto Strawberry ha cambiare completamente... Spero lo scopriremo presto! Sono troppo curiosa :3 Erano vicinissimi? O.o Non poteva esserci un bel colpo di vento, un turbolenza, il pilota della nostra parte... Io che davo una piccola spinta al biondo, In modo da far baciare quei 2 D: Uff >.< Bene, ora vado a recensire il nuovo capitolo ;) A tra poco :D

29/04/13, ore 22:17

Ciao:)
Bellissimo capitolo anche se leggendo in più punti avrei voluto ammazzarti per il colpo che mi hai fatto prendere :P
Tutto sommato però. Sono felice le cose si siano risolte abbastanza bene anche perché non so cosa hai combinato verso la fine ;)
Cmq che Carini i due che cercano di tranquillizzarsi a vicenda stringendosi la mano o quando per la gioia si sfiorano le labbra, ma anche quando si riscaldano a vicenda, sono adorabili *-*
Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerai ;).
A presto

27/04/13, ore 21:44

Wow...mi sto immaginando tutte le cose peggiori che possono accadere su un aereo xD sono troppo drammatica u.u spero... la storia mi sta intrigando quindi CONTINUALA èwé
baci <3

Maka

27/04/13, ore 15:14

Ciao, si anche io spero che i capelli di Strawberry possano tornare normali, mi piacevano un sacco!
Direi che il loro viaggio sarà bello che agitato un tutti i sensi. Strawberry non si è ancora confidata, ma sono sicura che si aprirá con lui. Ora però sono iniziate le turbolenze e cosa sta per succedere?
Al prossimo capitolo, kiss

27/04/13, ore 10:51

Ciao:)
Mi hai illusa! sembrava troppo bello che l' ex rossa si lasciasse andare tanto facilmente confessando il suo segreto :/ uff
Al contrario i trascorsi del biondo sono stati alquanto tranquilli e se posso dire noiosi :)
Se ho capito bene però per quanto riguarda strow, un indizio lo hai dato, nel suo cambiamento c'entra Mark, sono proprio curiosa di sapere cos'è successo:)
E poi..che dolci rayan e strowberry addormentati l' uno sulla spalla dell' altro *-*
Spero di leggere presto il seguito :)
Kissss

26/04/13, ore 22:55

Ciao, come inizio è breve, quindi è presto per dare in giudizio approfondito però posto dirti che mi piace e mi hai incuriosito. Strawberry è davvero cambiata, cosa le sarà successo? Qualcosa con Mark? Sono curiosa di scoprirlo e fra lei è Ryan cosa succederà?
Aspetto di saperne di più con i prossimi capitoli.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 10:56 pm)

26/04/13, ore 22:36

Ciao:)
non credo ci conosciamo cmq il mio nome è karter;)
Trovo molto interessante questa storia, mi incuriosisce davvero:)
Mi chiedo cosa possa essere successo all solare stowberry che l' ha fatta cambiare tanto?
A parte le mie curiosità, trovo che la storia sia scritta molto bene e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo:)
Kisss

26/04/13, ore 20:54

Ciao ti volevo dire ke la tua ff mi piace da morire e ti prg continuadevo anke se devo dire ke mi piace di piu la strawberry con i capelli rossi
vb dai spero ke aggiornerai presto la ff
baci
silvia <3