Good times Bad times
di Grahammish

27/04/13, ore 17:58

ARGH! (bel modo di cominciare una recensione, eh?)
Scusa se non ho recensito ieri, ma ho avuto vari contrattempi.... Beh, meglio tardi che mai :)
Allora vedo che la situazione sta prendendo una piega inaspettata, ma è una buona cosa: la maggiorparte delle storie sono così prevedibili...
Lily comincia a capire la distinzione tra attrazione e amore, ma poi cede al fascino di Stuart, reazione molto plausibile.

Gli uomini e le donne erano solo bestie governate a tratti dall'interesse, ma pronte subito a farsi dominare dal loro istinto.

Nulla di più vero. Posso dirti che sei il narratore esterno onnisciente più bello e saggio che abbia mai letto su questo sito?

Quella voce, quei suoni, le sembrava di essere nel viaggio più profondo e sperduto che potesse mai fare.
Sciogliersi, fino a non percepire la spina dorsale, abbandonarsi in un sogno lungo una notte.

Wow.
Se continui di questo passo questa storia vola di corsa tra i preferiti!
Speaking words of wisdom,
                                                  Swaying_Daisies

26/04/13, ore 23:24

Sono sempre più incredula, ma la deviazione è interessante. La storia si fa un bel po'diversa dalle altre... e questo è indubbiamente un pregio. Stuart mi sembra anche, stranamente, molto IC, nonostante il mio debole per lui e,il suo comportamento. Lily funziona alla grande perchè imperfetta, e dunque estremamente realistica. L'ho già detto, per caso?
Arrivederci al prossimo capitolo e buona scrittura da Hari.