Life On The Murder Scene.
di CenereInafferrabile

28/11/07, ore 22:22

lol X°°D quindi eri praticamente di fronte a me X°°D *me era la pazza che saltava senza fine =P* no, in effetti mi sa che sul micr non ci siamo mai beccate ^^ Comunque...già penultimo chap? peccato ç_ç Bel colpo di scena però!! =P Sono curiosa di scoprirne di più perciò aggiorna presto!! =**

22/11/07, ore 18:22

<3...bella l'idea della ragazza!uhm...quest'estate a londra mi divertirò a seguire la gente nei supermercati,sisi!peccato non sia frankieeee!eheh!attendo aggiornamentiiiii!uashuash!<3

22/11/07, ore 16:42

ed anke io approdo nella tua ficcy, a mio parere è billisshima...sei molto brava...posta presto^^

Nunu
22/11/07, ore 15:23

Muahahaha nn leggo neanke xkè tnto già so tuttooooo!*POFF*! Veve qsto è il capitolo + beddolo *-*-*-* Anke se nn ci crederai l'ho letto 3 volte...3 volte!!! Io ke nn leggo manco se mi sparano xDD Vabbè batta...*-* Nn c'è nulla da dire apparte BLAVERRIMAAAAAAA!!!

21/11/07, ore 23:21

Nel deserto dell sahara?solo io e quel tedesco?senza che nessuno ci disturbi venendoci a cercare?ommamma!il mio sogno!(calma mary,calma mary!).Comunque ci tenevo a dirti 1)che la Fiction stà venendo propio bene (chissà come và a finire...) 2)volevo leggere regolarmente ma avevo perso il link (non e una scusa!) ora io vado a fare francese (meglio il tedesco...)ciauuu!

21/11/07, ore 22:31

uhuh capitolo più serio... eh, sì..Gee sembra quello più emotivo in effetti ^^ Mi piace come hai descritto la situazione e soprattutto come si risolve, con un abbraccio. Per rispondere alle tue domande: il 3 c'ero *O* , in tribuna vip (sopra al merch praticamente XD) e sul micr c'andavo e avevo il nick Darkbutterfly, ma ormai non ho nemmeno il tempo per metterci piede XD Aggiorna presto! =**

19/11/07, ore 17:21

carina, promette bene. certo che hai creato un personaggio diabolico... dio, poi uscire con frank..e avere due settimane per stare con lui..il sogno di tutte! aspetto il prossimo capitolo, b.

18/11/07, ore 22:20

uhuh =P Ecco, immaginavo l'avrebbe ricattato in una qualche maniera X°D Ora voglio proprio vedere che succederà, qualcosa mi dice che conoscendola o la odierà completamente oppure non la troverà così antipatica X°°D Mi immagino le facce delle amiche quando lei si presenta lì con Frank,ahaha X°°D Aggiorna presto! =*

16/11/07, ore 22:05

Mi hai incuriosita parecchio con questo capitolo, è davvero bello! Spero di leggere presto il continuo anche perchè ora voglio sapere... perchè Frank è nella merda?? =D

16/11/07, ore 15:30

bell'inizio, sono curiosa di vedere cosa hai in programma. aspetterò il seguito, ma comunque è scritta davvero bene. alla prossima, b.

15/11/07, ore 18:22

L'inizio mi ha già preso parecchio =D Mi piace lo stile che hai: è allegro, ironico... la rana m'ha fatto sorridere X°°D Frank non è un po' pieno di sè? la strafamosissima rockstar =P E mi incuriosisce questa tipa che li ha fatto la foto...chissà che succederà =P Aggiorna presto! =*

Nunu
15/11/07, ore 14:57

Sorolaaaaa!!! Bellissimissimo il primo capitolo *-* In fondo già lo sai da tempo che sei la mia scrittrice preferita!!! Non vedo l'ora che escono gli altri capitoliiii!!!Lo sai che quando inizi a scrivere, poi voglio subito sapere il seguito xD Peggio di una droga...!

15/11/07, ore 00:07

il mio penoso tedesco (no,ora una certa persona mi guarda male) *gute nach* non *good nach*,ci tenevo a precisare...

15/11/07, ore 00:01

ehy signora 2!!!Bella la FF,*chi sono* e la parte più filosofica direi,ma la vecchia e mitica!!mi piace un sacco *HHH*!visto che nn hai voluto farmi leggere nemmeno una premiere dovrò aspettare con ansia quando hai Genio di postare.vabbè,almeno cerca di postare regolarmente(mica era vero il fatto di 1 volta alla settimana?dimmi di no!mi vuoi morta peer caso?oramai mi sono accanita su questa FF!!),comunque la FF non e niente male e già come inizia mi fà morire dall ridere!continua (continua!!!) e good nacht!!!