I Frammenti dell'Anima
di Princess Kurenai

04/07/08, ore 13:22

mi piace!!!! è davvero bella questa fic!!! gli ultimi due capitoli li ho letti di corsa...però dovevo recensire questa magnifica storia!! al prossimo aggiornamento...ciauuuu

29/01/08, ore 11:34

Ehi!!1 Finalmente sono arrivata a recensire la tua storia!! Wow, l'ho letta tutta d'un fiato fino qua e sono troppo presa dalla trama!! CHe emozione!! Continuala presto, please!! Sono troppo curiosa!!!! Baciozzi!!! ^^

27/01/08, ore 21:41

Wow! Sai ke mi piace molto questa trama? Veramente interessante! Aspetto con anzia la continuazione... baciuzzi! Ciau ciau! :-3

Mariagiovanna(jeein)
17/01/08, ore 21:07

Bellisima!mio DIO DI COME NE PARLAVI ERA GIA BELLA MA SCRITTA è STREPITOSA!BRAVA!!!!!!!!!!!

07/01/08, ore 21:45

Bello anche questo capitolo mi incuriosisco sempre si più, chi sarà mai questa ragazza misteriosa vittima di esperimenti? Ci vediamo al prossimo capitolo ciao.

Giangie
16/12/07, ore 09:42

Complimenti! bellissimi questi 2 capitoli! La trama si fa sempre + complicata... sono curioso del seguito!!!

15/12/07, ore 13:50

Perdonami di nuovo, tutta colpa dei compiti!!! Bel capitolo mi sta appasionando, chi saranno mai i nuovi nemici??? Non vedo l'ora di scoprirlo

05/12/07, ore 19:47

P.S. mi hai commoso dedicando una fanfic non vedo ò'ora di leggerla

05/12/07, ore 19:45

Scusami scusami scusami!!! Ho avuto un virus sul pc e ne sono stata senza per oltre una settimana!!! Bel capitolo spero che aggiornerai presto e ti ringrazio infinitamente sei davvero fantastica ciao !!!

02/12/07, ore 15:50

incredibile, mi piace tantissimo, sono entrato propio nella mentalità di quella ragazza, attendo i capitoli successevi! ciao!!

27/11/07, ore 15:42

cariiiinaaaaaaa!! e chi è questa ragazza? bah... una cosa: ma quando hai descritto il laboratorio di vexen hai detto k c'era una cosa cilindrica con dentro una figura? non ho ben capito se era qst ragazza o qualcun' altro...cmq qst storia mi intriga tanto :3 continuala prestissimissimoooooo bac8 crazykikka la pazza hahahaaaaa XDDDD

Kano-chan
18/11/07, ore 21:34

per me è fattibile poi anche se non fosse giusto non l'ha detto anche ansem il saggio? "il cuore è una cosa ancora del tutto sconosciuta, non può essere contenuta..." quindi fai pure!!! By kano

17/11/07, ore 13:00

Certo che è possibile! A meno che sia come Riku che ha scelto l'Oscurità di sua volontà ed abbia mantenuto il cuore ma nn il corpo!

15/11/07, ore 12:11

Ciao, questa piccola "trama" che hai scritto mi ha interessato molto... cmq credo che sia possibile che succeda. A presto.