Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    15/12/2007    2 recensioni
Una nuova avventura per Sora, Riku e Kairi. Un viaggio alla ricerca dei Frammenti dell'Anima. Perdonatemi ma non è una presentazione decente, appena inserirò il prossimo capitolo prometto di modificarla in meglio!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornata dopo un bel po' di assenza, felici? Beh, io sì! ^__^

Comunque prima di iniziare volevo darvi un anticipazione... oooohhh (suspance)... in questo capitolo apparirà Riku!! Yeeeehhh!! Ok, sono andata... quindi è meglio augurarvi una buona lettura per poi rileggerci nei miei scleri di fine cap!

A dopo!

Ah, ho deciso che il laboratorio di Vexen sarà nell'Oblivion Castle (o Castello dell'Oblio) e da qui colgo l'occasione per avvertirvi che userò solo i nomi originali per i luoghi e per i personaggi. Ad esempio Paperino sarà Donald.

Di nuovo buona lettura!

 

2- L'Inizio di una nuova Avventura

 

" Cari Sora, Riku e Kairi,

mi dispiace tantissimo richiamarvi al dovere così presto, ma i mondi hanno di nuovo bisogno del potere del Keyblade e del vostro coraggio.

Non posso spiegare tutto in questa lettera per il timore che vada dispersa, quindi vi spiegherò tutto tra due giorni quando, con Donald e Goofy, verrò a prendervi.

A presto,

Re Mickey."

 

" Un'altra avventura.", mormorò Sora appena finì di rileggere la lettera con i suoi compagni, Riku e Kairi.

 

Era una situazione alquanto strana. Erano appena rientrati sulle Destiny's Island dopo una lunghissima assenza e subito venivano richiamati per nuovo viaggio, per chissà dove e per chissà quanto tempo.

Sì... non era una bella situazione.

 

" Questa volta non mi lascierete indietro! Verrò con voi.", dichiarò subito Kairi assumendo un espressione seria e risoluta, era fuori discussione che lei venisse lasciata li sull'isola.

Avrebbe fatto di tutto, tanto che i suoi amici riuscirono ad interpretare la sua espressione come un: " Vi seguirò in ogni caso, vi ho già dimostrato di non aver paura di saltare nei varchi oscuri."

 

" D'accordo.", assentì Sora sorridendo all'amica. Se doveva essere sincero, era felice di non lasciarla di nuovo.

 

Arrotolò la lettera con cura e lanciò un occhiata anche Riku, che era rimasto silenzioso nonostante le sue parole.

 

" Come mai così silenzioso?"

 

Riku scosse le spalle accennando un breve sorriso.

 

" Pensavo...", rispose.

 

" A cosa?", chiese a sua volta Kairi, curiosa.

 

" Pensavo a cosa dovremo affrontare.", disse poggiando la schiena al tronco dell'albero di Paopu ed incrociando le braccia al petto, sia Kairi che Sora lo guardarono interessati. " Infondo l'Organizzazione XIII è stata sconfitta e i Nobody con fattezze umane sono da escludere, di sicuro incontreremo solo Simili ed Eterei, mentre per quanto riguarda gli Heartless, Maleficent è ancora in circolazione, se non è stata sconfitta nel castello del World That Never Was, e quindi suppongo che abbia ideato qualcosa di nuovo."

 

Calò di nuovo il silenzio, rotto di nuovo da Sora che sospirò un: " Già, hai ragione.", mentre si sedeva ai piedi dell'albero.

 

" L'avete già sconfitta una volta! Forza ragazzi, su con la vita!", esclamò Kairi, energetica, alzando il pugno chiuso ed agitandolo sopra la testa. " Poi ora è inutile farsi tanti problemi, mancano tre giorni all'arrivo del Re quindi ora rilassiamoci ragazzi! Siamo di nuovo insieme sulle Destiny Island."

 

 

Scrutarono il cielo mattutino, era limpido e privo di nuvole.

 

Erano passati tre giorni ed il Re sarebbe arrivato in quelle ventiquattr'ore.

 

Erano tutti e tre tesi ma non lo davano a vedere ed attendevano l'arrivo dei loro amici con impazienza ed in silenzio.

 

" Forse... arriverà di sera..." iniziò Kairi per rompere il silenzio, pesante che si era creato. E proprio in quel momento apparve un fascio luminoso nel cielo, e da quello uscì la coloratissima Gummiship con la quale Sora sempre aveva viaggiato.

 

Subito i tre si sentirono sia rilassati che emozionati.

 

" Finalmente salirò su guel arnese!", esclamò Kairi tutta felice correndo verso la spiaggia, dove stava atterrando l'astronave, con Sora e Riku.

 

" Non è un arnese!", si lamentò il castano, infondo era stato anche lui a migliorarla ed era un po' una sua opera e ne era orgoglioso.

 

" Per me Kairi ha ragione... è un arnese. Guarda che colori, meno visibile non si poteva fare?", rincarò Riku.

 

" Siete cattivi!", esclamò Sora, ma non li rimprovero più o almeno non ci riuscì. Era stato preso da uno stritolante da parte di Donald e Goofy.

 

" Ci sei mancato tantissimo, ayuk!", aveva esclamato Goofy.

 

" Non è passata neanche una settimata!", rise Kairi divertita da quelle dimostrazioni d'affetto verso Sora.

 

" Re, è un piacere rivederla.", salutò Riku, educato, appena vide il piccolo topo.

 

" Sono felice anch'io di rivedervi e mi dispiace di-"

 

" È il nostro dovere!", lo bloccò Sora ancora abbracciato ai suoi amici.

 

Il Re sorrise ed annuì, poi divenne serio. Non era il momento di chicchierare, c'erano cose più importanti da dire.

 

" Ora passiamo al motivo per cui siamo qui.", disse e l'atmosfera divenne più seria. " Cinque giorni fa, quando siamo rientrati al Disney's Castle ho ricevuto due messaggi, uno da Cid ed uno dal maestro Yen Sid. Entrambi i messaggi parlavano della stessa, identica situazione."

 

Si fermò un attimo, per vedere se erano tutti attenti, poi continuò: " Dall'Oblivion Castle sono giunti dei segnali che ci riconducono alla presenza di qualcuno."

 

" Oblivion Castle?", ripeté Sora, gli sembrava di ricordarsi qualcosa riguardo a quel nome ma... proprio non riusciva a focalizzare.

 

Riku guardò prima l'amico poi il Re.

 

" È da li che sei andato a dormire grazie a Namine. Era un castello controllato dai Nobody.", spiegò breve, facendo intendere che non avrebbe dato altre notizie. Sora assentì, aveva altre domande ma quando Riku parlava in quel modo era meglio evitare.

 

" Quindi...", mormorò Kairi. " Il nostro compito è andare il quel castello e scoprire chi c'è dentro?"

 

" Magari fosse così semplice.", borbottò Donald, già al corrente di tutto.

 

" Non è così semplice...", riprese Mickey. " Quel qualcosa che è all'interno dell'Oblivion Castle rilascia dei segnali che non appartengono a nessuna forma di vita registrata. Non è totalmente umano né appartiene ai Nobody né agli Heartless."

 

" Di conseguenza potrebbe rivelarsi una nuova minaccia per i mondi.", concluse Riku.

 

" Esatto."

 

" Bene!", esclamò subito dopo Sora con entusiasmo. " Muoviamoci ora così finiremo prima!"

 

L'entusiasmo del castano fece sorridere i presenti, era sempre così solare e puro, sembrava non preoccuparsi del probabile pericolo... ma in fin dei conti aveva ragione. Prima avrebbero svelato quel mistero prima sarebbe tutto finito.

 

 

Ho finito anche il secondo capitolo! Che bello! ^_^

Eheheh! Spero sia stato di vostro gradimento!

Ed ora passo alle recensioni.

Crazykikka - Grazie per i complimenti! Eheheh! Comunque per quanto riguarda la ragazza nell'ospedale e la figura nella macchina cilindrica beh... ti posso dire che non sono proprio la stessa persona... non voglio svelare niente però! Voglio mantenere la suspance! ^_^

Xynelis - Se sei riuscita ad immedesimarti nella ragazza vuol dire che ho fatto un buon lavoro! Che dire, ne sono felice e grazie per aver recensito! Spero di leggerti anche nelle recensioni di questo capitolo!

LusyS - Tranquilla sei perdonata! ^^ Eheheh! Spero di rileggerti!

E con questo ho quasi finito, visto che devo fare degli annunci molto importanti per chi mi segue!

Annuncio a Sorina_SA, se sta leggendo, che sto preparando una fic su Aku e Demdem per lei, e soprattutto la ringrazio per aver recensito I Colori dell'Arcobaleno... va beh, era per te!!

Qui ne approfitto per ringraziare anche Mizu Himesui, Kns_87, Vegigirls (sto pensando ad una RikuxSora per te!) e LittleBeaver91 e Reki_Hiwatari per le altre recensioni che hanno lasciato.

Ultima cosa ho finito di scrivere lo spin-off su Kiss che dedicherò a NinfaDellaTerra che era felice di aver visto Riku con qualcuna che non era Kairi. Felice? Ho scritto una RikuxMiki!!

Ed ora... alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai