Full Metal Alchemist:La Pietra Rossa
di _Son Hikaru

16/08/16, ore 10:46

Eccomi qua di nuovo.
Capitolo molto molto bello però se devo essere sincera il finale non sembra un vero finale, insomma, mi é sembrato...come dire...frettoloso ecco. Secondo me completarla così non ci sta molto, dovresti continuarla, sempre se vuoi é ovvio, non ti obbligo. Per quanto riguarda tutto il complesso mi é piaciuto moltissimo, i miei complimenti!

16/08/16, ore 10:27

Rieccomi qua!
Capitolo come sempre molto carino non c'è che dire. E così alla fine Chiara vuole sapere come usare l'alchimia eh? La magia alchemica da quello che ho potuto leggere é una vera forza! Davvero fantastica! Brava brava! Passo al prossimo.

16/08/16, ore 10:13

Hola! Rieccomi.
Capitolo bellissimo! Me lo aspettavo che Chiara sarebbe andata con loro. Il disegno invece non lo trovo affatto male invece, per me é carinissimo, soprattutto il viso e la mano. Sono però certa che col tempo migliorerai fidati.
Detto questo passo al prossimo.

16/08/16, ore 09:52

Rieccomi, non posso farne a meno, la storia è bellissima giuro! Ed e Chiara sono tenerissimi, davvero cucciolini.
La storia non é banale, anzi é carinissima! Brava brava!
Passo al prossimo.
Baci EF

16/08/16, ore 09:36

Mh, la storia non mi pare affatto una cavolata se devo essere sincera. Comunque capitolo bellissimo! Evvai, é apparso il mio ciccino (anche se ho appena iniziato il manga già lo amo!) Bel capitolo, brava brava! Alla prossima!

16/08/16, ore 09:22

Ciao, questa storia mi ha incuriosita sin da subito, ma non conoscendo bene il manga non l'ho mai iniziata, ma ora eccomi qui. Ho iniziato FMA giusto due giorni fa e essendo a malapena al terzo capitolo me ne sono subito innamorata eheh. Capitolo molto carino non c'è che dire. Alla prossima!

13/01/16, ore 11:41

Uh uh eccomi qua, letto tutto di un fiatoXD (vengo a romperti le scatole ahahahahahahaha)
Chiara è sempre più coccolosa e ciccinissima *WWW* Eeehhh Edward Edward non puoi moca fare sti gesto così improvvisi avvivinandoti ad una ragazza sconosciuta per provarle la febbre... potrebbe perdere un battito incrociando i tuoi splendidi occhi oro *entra in modalità fangirling scuoricinando a non finire per Ed*
Comunque che cartivona la madre che pii proprio per la Cina!? E se torna assieme alla cinesina?? (Non scrivo il nome altrimenti vieni qui e mi ammazzi ahahah)
Beh almeno ha la stanza pronta per i due Elric che gasp sono arrivati per davvero!!! E in maniera esilarante ahahaha
Ho davvero amato quando ha detto : "Ah e secondo te é perché sto urlando che ci guardano? Ma non vedete cone siete vestiti!!"
E poi se li trascina in casa eh eh npn perde mica l'occasione, furba la ragazza ahaha
Bene visto che quei due sono arrivati nel nostto mondo mi domando cosa succederà, sono stra curiosissima!!!
(Scrivere con il correttore in inglese é davvero faticoso lo sai? Dovresti farmi una statua perché riesco a levare tutti gli errori U.U)
Un bacio Deed
Primula (Nis)

13/01/16, ore 11:29

Ehi Deed si può sapere come mai non mi avevi parlato die questa perla su FullMetal?
Sei una cattivona perché io ti aggiorno sempre sulle mie storie U.U
Comunque tornando a noi, mi stavo... anzi he dico mi sto annpiando a morte mentre sono qui a sorbirmi due ore di fila di inglese e ho deciso di sbirciare un poco EFP, che é una vita che non lo guardo... lo so sono pessima...... *minuti lunghi una vita di silenzio*
E ho pensato *risatina nervosa e tick alla Spark (tu sai cosa intendoXD)* di guardare fra le tue storie e ho trovato questa.
Chiara é davvero molto carina, é dolcipsa e cucciolosa, mi ricorda qualcuno che é arrossita la prima volta che ha visto Ed *tossicchia-te-tossicchia di nuovo*
Astrofili? O.O che ma sei andata davvero ad ascoltarli? Io quando sono venuti alla mia scuola sono stata a casa a dormireXD Comunque per fortuna che ti sei salvata pensando al tuo Ed eheh
Adesso vado perché voglio provare a vedere se nel bagno della mia scuola ci trovo una pietra rossa come il sangue ahaha (ovvero vado a leggere il prossimo capitolo)
Un bacione e complimentissimi Deed mia ♥♥♥
Primula (Nis♥)

22/12/13, ore 16:52

Che bella storia!!!
Sai, di solito non mi piace quando si aggiungono alla trama personaggi come l'autrice o il lettore, salvo qualche eccezione, ma questa mi piace molto, nzi moltissimo! XD
Non ho trovato errori grammaticali, o almeno mi pare, e poi la parte in cui Chiara dice "Certo è perchè sto urlando che ci guardano, ma avete visto come siete vestiti?" semplicemente esilarante!!!
Ma anche quella in cui parla della cinesina che stava sempre appiccicata ad Al, troppo divertente!!!
Per adesso devo dire che è stupenda...mi chiedo solo sse ci saranno risvolt romantici nella trama....
Ci saranno? Tra Chiara ed Ed?
Beh, ciao da Ada-chan, fan di Ed e di Fullmetal!

02/05/13, ore 20:41

Ahahahahah sono venuti davverooooo *O* *desideri che si realizzano*
concordo con Aya Ichirouta, questa storia è davvero tanto carina non merita così poche recensioni c.c
Continua, io intanto vado a leggere il terzo capitolo :3

02/05/13, ore 20:27

Anche io voglio incontrare Ed e Al c.c non è giusto xD
Sono praticamente innamorata di lui, lo so è un pò stupido Lol, ma amo questo manga.
Comunque brava, non è vero che è tanto noioso l'inizio :P