Before Sunrise
di Stephanie86

03/04/15, ore 16:22

Ciaooo mi dispiace davvero tanto che nessuno abbia recensito. Vabbe recensisco io anche se è passato un po' di tempo. Chi sarà il bambino ej o reneesme? Credo proprio la seconda opzione! Beh vorrei che tu continuassi la storia. Bacioni
martyd

16/08/14, ore 21:39

Scambio matto 3.0 Long- coppie che scoppiano!
E anche questo capitolo è andato, fluido come il precedente e forse l'ho letto troppo velocemente. Questa bella che si basa sulla ''vera'' ma che da essa si discosta molto mi piace, devo ammetterlo, così come la storia e questa ''uguale/diversa'' versione dei fatti. Mi sa che continuerò a leggere, voglio sapere come va a finire, e come si svilupperà il tutto.

Un bacio,
Ipswich.

16/08/14, ore 21:20

Scambio matto 3.0 Long- coppie che scoppiano!

Mi scuso per il ritardo, ma tantissimo, solo che sono stata in vacanza e non ho avuto molto tempo disponibile. By the way, ti avviso che è da un po' che non leggo di Twilight perché le ultime storie poco mi stanno piacendo e perché leggevo soprattutto di Black e licantropi al seguito, spero che questa storia mi piaccia ma sicuramente sarà così.
----
Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e devo ammettere che il modo in cui scrivi mi ha preso sin dalla prima riga, è tutto fluido si legge senza nessuna interruzione e anche font e grandezza vanno alla grande. Il capitolo poi non è né tanto lungo né tanto breve, nella perfetta misura.
Mi è piaciuto anche vedere una Bella risoluta, poche volte si legge di lei in questo modo, e mi piace che sia fermamente convinta di proteggere la figlia, non come nel libro dove la cosa è lasciata ad un semplice no.
Poi ho sempre amato il rapporto tra Rosalie e lei, anche quando la prima la odiava.
Corro subito a leggere il secondo capitolo,
un bacio,
Ipswich.

24/07/14, ore 23:56

Eccomi per la seconda recensione :D
Come ti ho detto prima questa storia si fa leggere e scorre veloce, ogni parola scritta potrebbe sembrare quasi una storia originale. A quanto ho potuto capire questa è una parte che nonl libro non viene descritta e quini hai dato e stai dando la tua personale interpretazione della cosa. Se devo essere sincera, non pensavo di poter mai leggere una fan-fic su Twilight ma come prima devo farti i compimenti perchè riesci a farla svolgere senza risultare pesante, dai termini semplici e non ostici.
Questa è la parte che avevano concordato con Rosalie, di correre verso di lei e di farsi proteggere. Ma forse edward un po' se lo aspettava. Non farmi credere che un uomo no nsenta queste cose. Beh, obiettivamente stiamo parlando di uomini, anche se vampir(l)i.
Non sono appassionata a queste storie che parlano di questi vampiri e quindi ti dico che non credo seguirò questa storia. Purtroppo non riesco proprio ad affezonarmi a questi personaggi.
Però devo dirti che da quello che ho letto, che sai usare le parole per far rimanere attaccato il lettore allo scritto.
Un bacione,
Loty

24/07/14, ore 23:40

Ciao :D
Dunque a premettere che non ho mai letto Twilight ne ho mai avuto intenzione di farlo (sono della vecchia scuola Anne Rice con i vampiri). Non considerarmi male, sono qui per darti il mio parere sullo scritto e su come imposti i personaggi. Non posso dirti se vai troppo OOC oppure sei perfetta, purtroppo non conosco i personaggi se non per sentito dire (ho avuto il coraggio di guardare solo il primo film). Ma adesso basta parlare se mi piace o meno ma da quello che mi ha trasmesso la storia.
Ho cominciato a leggere e mi ricordo questa cosa che Bella doveva avere questa bambina che la stava divorando da dentro. Sembra una donna disperata e sicura di quello che sta pensando. Chiede a Rosalie (che spero di aver inquadrato come personaggio) di aiutarla a salvare il bambino a Edward e dalla famiglia.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa di sapere che un rapporto che era cominciato con un po' di dissapori, si sia trasformata pian piano in un'amicizia e complicità profonda, poichè uno scopo le unisce. Salvare "quella cosa".
Credo di non aver riscontrato problemi di grammatica e la storia si è fatta leggere tranquillamente, senza risultare pesante e per me che sono una neofita di questo fandom, poteva essere una storia originale. Non ho riscontrato problemi di sintassi o di battitura e ti faccio i complimenti per i dialoghi che ti portano a capire ciò che Bella sta passando e l'aiuto di Rosalie per lei molto prezioso.
Un bacio,
Loty

26/07/13, ore 21:28

Wow!!!! e ancora Wow.... :D complimenti ancora...al prossimo aggiornamento ;)
Certo però che Leah propio non la sopporto...và bè...aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciaooooo un abbraccio mugni

25/07/13, ore 14:09

Bel primo capitolo,adesso leggo subito il secondo :3
Sei stata bravissima ad impersonarti in Bella,davvero,complimenti :3

04/05/13, ore 15:03

la storia mi piace...è propio ciò che manca nel libro e che mi sarebbe piaciuto trovarci,spero che continuerai a scrivere anche il resto.... o almeno che scrivi ancora qualche passaggio....tutta questa parte come ti ho già scritto,è ciò che più desideravo trovare nel libro,era una sorta di conciliazione tra bella e rosalie.... :D

29/04/13, ore 16:13

Wow. Sul serio, sono... senza parole! É scritto benissimo e ti devo confessare che mi sono sempre chiesta che cosa pensasse Bella durante il POV di Jacob. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei bravissimaaa
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 04:14 pm)