*Snow falls*
di lalla86

Ciao! Concordo, Sessho è un personaggio difficile, ma, almeno secondo me, la più difficile di tutti è Kagura. Lei vuole la libertà che non può ottenere, è obbligata a fare ciò che vuole naraku e non può avere l'amore di seshy... sessho invece cos'ha? Deve solo andare in giro per ammazzare naraku. Comunque, riguardo alla fic, anche questa one-shot è molto bella, come le altre del resto, la attendevo con impazienza. Un pò mi dispiace che le one siano finite, spero pubblicherai quella su naraku. Ciao!!!!

si... Sesshomaru è decisamente un personaggio complicato. Come quelli che hai affrontato in questa raccolta: Kikyo, Kagura.. Inu lo comprendiamo un pò di più, ma solo perchè è il protagonista... gli altri meriterebbero più riflessioni.. perchè sono davvero dei bei personaggi. Complicati e profondi. E tu hai affrontato bene anche quest'ultimo. Trovo bello il riferimento a una delle frasi più significative riguardo a Sesshy "tu possiedi qualcosa da proteggere?".. *-* bravissima, davvero.. ti aspetto con nuove opere!

Brava, hai compreso a pieno i pensieri di Sesshomaru nei confronti del padre, non comprende il perchè gli abbia lasciato la zanna della guarigione invece di lasciargli la zanna della distruzione, mi è davvero piacuta tanto ancora brava...

Hai ragione, la canzone Sesshomaru è un personaggio non complicato ma complicatissimo da interpretare e quindi è difficile anche trovare una canzone che si adatti in modo completo a lui ma questa shot è S-P-L-E-N-D-I-D-A!!!Per me hai interpretato bene quello che pensava Sessho nel dialogo col padre...è davvero bellissima!spero che allora porterai a termine anche quella su Naraku ^^ Comunque bravissima...aspetterò altre tue opere belle come questa!KiSS!

Sessho è complicato e affascinate. Sarò ripetitiva, ma hai colto la sua essenza e i suoi dubbi. Ho apprezzato anche le precisazioni alla fine, benché la tua fic fosse chiara da sé.

Forse questa è un po' meno coinvolgente, ma ciò non toglie che l'hai resa IC.

Davvero un'ottima interpretazione di questo personaggio. Io non amo Kikyo, ma tu l'hai resa benissimo. La scelta della song è perfetta, nella sua fusione con il tuo testo. E grazie di aver messo la traduzione!

Ecco, finalmente la ficcy su Sesshomaru è arrivata. Si, sono d'accordo con te: è un personaggio complicato. E lo è forse a causa della sua scarsa loquacità, che non ci permette di sapere molto su di lui. Ma è forse questa caratteristiche che lo rende affascinante ^_^ Bellissima shotty, complimenti ^^ E bella anche la canzone. Bacioni...

bellissima davvero stupenda mi è piaciuta un sacco, sei davvvero molto brava a scrivere e mi piacerebbe che ne publicassi delle altre! va beh ancora brava, spero a presto kiss

brava brava hai aggiornato presto ^-^ molto bella anche questa *-* la situazione di Kagura è qualcosa di difficile e complicato, e tu sei comunque riuscita a renderla nel suo desiderio di libertà. ^-^ La canzone va benissimo, tranquilla ^-^ anche a me in un certo senso piacciono le storie tristi. Certo, adoro gli happy ending, però le storie tristi mi restano dentro. Forse perchè il dolore e la sofferenza che trasmettono sono davvero intense. Ecco xkè, nonostante abbia letto la tua fanfic su Inu e Kikyo un anno fa, ancora la ricordo. ç__ç comunque, vai così, ke sei bravissima ^-^ non vedo l'ora di leggere la one-shot su Sesshomaru.. *-* ^-^ kiss kiss!

Dunque, non è sempre detto che le storie devono essere lunghe per essere belle. A volte bastano poche parole per rendere al meglio un sentimento. Devo dire che anche se tu affermi che non sia al livello delle altre ciò non sia vero. é molto difficile trovare una canzone che si adatti perfettamente al carattere di kagura e alla sua sventurata condizione e tu come sempre ci sei riuscita complimenti! Inoltre mi piace il contrasto tra la sua natura di signora del vento e l'impossibilità atroce per lei di non essere libera e non poter volare come il suo elemento...una condizione cosi triste...E concordo in pieno la tua predilizione per delle storie triste, il lieto fine è bello ma la vita è dura e saper esprimere al meglio ogni sua sfaccettatura e ogni dolore che provoca è fantastico. Aspetto con impazienza la one-shot su Shesshomaru,amo quel personaggio. . .Brava, mi piaci davvero come scrittrice. Ora ti lascio perchè ho commentato pure troppo ^^ alla prossima! Baci!

No che non sei strana. Anch'io preferisco le storie tristi, trasmettono più emozioni e poi, diciamo le cose come stanno, solo nei cartoni le cose vanno sempre bene e tutto si risolve. Riguardo alla one-shot, in effetti non è allo stesso livello delle altre due, ma è comunque molto bella. Ammiro molto kagura e la sua sete di libertà. Da tempo cerco di scrivere una one-shot decente su kagura, ma ahime, niente. Ancora complimenti per queste bellissime one-shot, mi dispiace un pò che la prossima sia l'ultima.

è più breve delle altre ma è lo stesso bella! brava fai trasparire perfettamente il desiderio di kagura di essere finalmente libera! kiss

Oddio ke bella *-* anche Inu è reso molto bene *-* i suoi sentimenti.. riguardo al rapporto con la madre.. sono poche le fanfic ke io abbia letto le quali trattino questo argomento. Che, devo dire, si è dimostrato triste quanto l'amore perduto di Kikyo. Bravissima ^-^ ah, ho controllato e mi sono ricordata di ringraziarti xkè anche tu hai messo la mia InuKik tra i preferiti.. ^-^ thank's! e ti dirò di più.. guardando le tue storie, mi sono presa un colpo. La mia prima fanfic in assoluto ke ho letto nella sezione "Inuyasha" (naturalmente qualcosa ke ispirava l' InuKikyo).. era proprio la tua "Una notte diversa dalle altre"!!! ke ho trovato semplicemente stupenda un anno fa, e ancora me la rileggo.. ^-^.. fu una mia amica a scegliermi la mia prima InuKikyo.. e non mi aveva scritto di chi fosse.. e.. quando l'ho ritrovata nelle tue fanfic, sono rimasta contenta! così posso dirti quanto mi abbia fatto piangere ed emozionare! Non è stato un caso ke ti abbia ritrovata ^-^ vai così ke adoro il tuo modo di scrivere!! ^-^ aspetto con ansia l'aggiornamento!