Ricordati di essere felice
di Dreamer91

29/11/14, ore 11:16

okkkkkk nn mi ammazzare... c'è la possibilità di tue nuove storie???? Klaine e seniel??? plssssssssssss

21/10/14, ore 14:02

Wow...
Bellissimi dolcissimi pucciosi..
Sebastian così dolce mi fa vomitare arcobaleni ma è così bello!!!!!
Bravissima!!!

21/10/14, ore 10:11

Wow!!! Capitolo fantastico!!!
Questa ff è un amore!!!
Mi piace un sacco!!!!
Bravissima!!!

21/09/13, ore 20:19

Dopo un imperdonabile ritardo eccomi a recensire questa meraviglia, mi dispiace davvero tanto di non averlo potuto fare prima ma solo ieri ho trovato il tempo per dedicarmi come volevo alla storia! Tra esami, vacanze e ancora esami solo ora mi ci sono potuta dedicare *sigh*
Guarda sono così sommersa di feelings *___* i Seniel mi fanno tremare il cuore dalla gioia!!! Vedere Seb cambiare così tanto per il suo scricciolo è la cosa più bella del mondo ç__ç Vedere Dan aprirsi così, tornare ad essere felice, beh wow!!! e poi l'epilogo, oddio oddio oddio! Non so tu ma a me treni, arrivi, partenze, saluti, quella bolla che si crea lasciando il caos della stazione al di fuori...beh mi crea scompensi assurdi, pensa se la scena in questione è Dan che si scioglie per il suo Seb e viceversa *_* Confesso che le prime volte così dolci sentite attente emozionanti ma non per questo meno erotiche, sono le mie scene lime (lemon??papaia?mango?boooh O.o) preferite! A chi servono tutti quei dettagli fisici quando lo scricciolo sussurra "voglio fare l'amore con te" ad un Sebastian che seppur esperto, va in brodo di giuggiole per il suo frugolo????
Btw, sono in astinenza da os Seniel...quando tornanoooooo???? i need them T__T
Tu sei così brava e talentuosa nello scrivere, Daniel è così cucciolo, Sebastian beh è Sebastian quindi viene fuori un mix perfetto!
Spero di "risentirci" presto...un abbraccio, Michela ^_^

13/08/13, ore 10:02

Un epilogo dolcissimo, se fossi un cartone adesso avrei gli occhi a cuoricino :).
Leggere questa storia è stato davvero tanto piacevole, e a rischio di essere ripetitiva, mi è piaciuta davvero tanto.
Quindi grazie per averla condivisa con noi, non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un grosso bacio <3 <3

07/08/13, ore 17:27

CHE-FI-GA-TA!!!!!!Troppo bella questa storia!!! Sei stata grandiosa!!! Non vedo l'ora di leggerne di nuove, anche perchè scrivi talmente bene che è diventata una droga per me!!! Spero di sentirti presto con le nuove pubblicazioni! ciao! XD

07/08/13, ore 03:43

Dio cosa non è questa storia!
Questo capitolo è semplicemente perfetto, non so come tu riesca a tirare fuori cose del genere ma ti prego non smettere mai di farlo!
Davvero sono senza parole.
Semplicemente questa volta non potevo non scriverti e soprattutto non potevo non ringraziarti infinitamente.
Grazie davvero perché leggendo ciò che scrivi mi perdo in una miriade di emozioni che mi
coinvolgono completamente!
Spero davvero che tu scriva un altra long perché sarebbe un onore leggerla!
E naturalmente anche le One Shot non sono da meno!
Penso che qui ci stia la classica frase "leggerei anche la tua lista della spesa" ;)

10/07/13, ore 13:05

Come sempre bellissimo capitolo. Ti rendi conto dell'ansia che mi hai fatto venire? Praticamente ero nella stessa condizione di Sebs e avevo una paura matta che Daniel non si presentasse. Per fortuna poi è apparso in tutto il suo splendore ;) Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;) Ciaoooo!!!

05/07/13, ore 18:16

Siamo quasi alla fine.. *me triste*

Leggendo il capitolo mi sono accorta che non avevo notato una cosa: Daniel non ha mai detto di essere gay (in realtà non ha mai parlato dei suoi gusti sessuali). Per ben 7 capitoli ho dato per scontato che lui fosse già certo del suo orientamento sessuale, poi leggo l'ottavo e realizzo che in realtà il marmocchio non ha mai detto nulla in merito (galeotta fu la chiacchierata di ottobre).
Che poi rivedendo quest'ultimo capitolo è Blaine a supporre che Daniel ha bisogno di tempo per accettare il fatto di essersi scoperto gay, perché nel suo discorso Daniel parla si di confusione ma riguardo ai suoi sentimenti nei confronti di Sebastian... *me confusa*

In ogni caso ciò che importa è che tutto si sia risolto :) Sebastian depresso mi mette troppa tristezza e non posso sopportarlo.
Davvero bello il discorso finale fatto da Daniel.. mi ha commosso.
La scelta delle canzoni è stata perfetta e anche tutto il momento dell'esibizione mi è piaciuta tanto.. che poi quanto è stato carino Seb a lasciargli il bigliettino per invitarlo alla gara?! Non me l'aspettavo, considerando quanto il personaggio sia orgoglioso.. ma in fondo il tuo Sebastian è perfetto, tanto che se io non fossi impegnata e lui non fosse gay ma soprattutto se non fosse frutto della tua immaginazione, mi sarei già fatta avanti spudoratamente :p.
Vabbè sto sclerando di nuovo meglio che metta un punto a tutta questa roba.

Ancora complimenti per il capitolo e alla prossima <3.

02/07/13, ore 13:08

Oddio :'(
Non sopporto di leggere di Daniel così triste, soprattutto se uno se lo immagina sempre con il sorriso sulle labbra e con i suoi occhi spruzzano solarità ovunque!!
Ma da dire invece che Sebastian è davvero tenero nell'ammettere che è innamorato del so compagno di stanza con Blaine, addirittura rivelargli di aver fatto un sogno abbastanza "erotico"!!
Però mi si è spezzato troppo il cuore leggendo di Spencer!! Perchè una persona come Daniel non si merita di soffrire così tanto, perchè so perfettamente quello che si prova nel perdere un amico in questo modo :( e rileggere più o meno la stessa situazione in questa storia mi ha davvero emozionata. Hai saputo descrivere tutta la vicenda davvero bene!
Comunque ritorniamo al capitolo :)
Finalmente si sono BACIATI anche se Daniel poi è scappato e quell'imbecille di Sebubu non gli è andato incontro urlandogli DOVE CAZZO VAI?!? TORNA QUI E BACIAMI DI NUOVO BEL BIONDINO!!!
Aspetto con ansia il prossimo perchè non vedo l'ora di leggere il ritorno dl sorriso sulle labbra di Daniel!!!
1 Bacione
P.S: Scusa il ritardo della recensione ;)

25/06/13, ore 13:27

Ma quante cose sono successe in questo capitolo? Ma quante emozioni ci hai fatto provare?
*fa una faccia indescrivibile*

Ho letto tutta la prima parte con il sorriso stampato sulla faccia, perché leggere di Sebastian imbarazzato che finalmente fa i conti con i suoi sentimenti è stato davvero carino.
Poi è arrivata la storia di Daniel e con essa le mie lacrime, tante lacrime, e anche se sapevo che te avevi deciso di fargli morire qualcuno, e mi ero preparata psicologicamente, non sono riuscita a trattenermi.
Ma poi mentre asciugavo le mie lacrime e continuavo a leggere è successa una cosa che non mi aspettavo: Daniel lo ha baciato; e io ero tutta un Oh,
tanto che sono tornata indietro perché pesavo di non aver letto bene, e poi lui ha messo fine al bacio ed è scappato via lasciando me e Sebastian senza parole e come se non bastasse il capitolo è finito...

E adesso dimmi... come faccio a ricordarmi di essere felice?

24/06/13, ore 22:42

Questo capitolo è spettacolare!!!!! ho pianto come una cretina per la storia di Spencer e non volevo credere che fosse morto fino a quando non l'ho letto. Finalmente si è capito il perchè della tristezza di Daniel. Povero scricciolo ;( mi fa un pò senso come Sebastian tratta Kurt ma a pensarci bene è stato così fin dalla sua prima apparizione ;) e il bacio??????? oh mio dio!!!!!!!!! spettacolare anche se non pensavo ad una reazione così scioccata del nostro scricciolo. Spero tu riesca ad aggiornare il prima possibile perchè deve assolutamente sapere come risolvono la cosa ;) beh ciaooooo e a presto ;)))

10/06/13, ore 21:37

Grande scricciolo!!! Sta facendo impazzire Seb con poco e mi piace molto questa cosa ;) un altro capitolo fantastico. complimenti ;)))))
p.s. ma Seb non sa che Daniel è gay?o mi sono persa qualcosa? ;) sono molto curiosa di scoprire la storia che c'è dietro alla tristezza di Daniel. Povero cucciolo<3

09/06/13, ore 19:29

Due parole: troppo bello!! :D

Ammetto che non mi aspettavo un capitolo incentrato su San Valentino perché sarebbe stato troppo scontato - e le tue storie non lo sono mai - ma mi ero fatta una serie di idee su ciò che sarebbe potuto accadere però ti giuro che non mi aspettavo nulla di tutto questo!
Sebastian che è sempre più adorabile, sta venendo fuori il suo lato umano e finalmente ha ammesso di essere geloso di Kurt o meglio terrorizzato all'idea di perdere il suo migliore amico.
Quanto a Daniel ormai non ci sono più dubbi ha perso una persona molto importante nella sua vita, ora dobbiamo scoprire solo se si tratta di un amante, un amico o un familiare.
Immagino che nei prossimi capitoli Sebastian prenda piena consapevolezza dei propri sentimenti verso Daniel. Perché caro mio non puoi continuare a fingere che per te il piccoletto sia solo un amico non dopo quel sogno, lo diceva pure Freud che i sogni sono dettati da desideri inconsci. Quindi Seb arrenditi a te stesso e ammetti una volta per tutte che ti sei innamorato del nostro scricciolo!
Dio sto sclerando... sto davvero parlando con un personaggio frutto dell'immaginazione!?!

Comunque, grazie per averci regalato un altro fantastico capitolo.
Un bacio alla prossima <3

05/06/13, ore 21:31

Adoro questa ff ;) e mi piacciono troppo i seniel insieme;) anche se sono solo nella fase amicizia. Spero che aggiorni presto perchè sono troppo impaziente. ciao e alla prox ;)