Ha il sapore del tradimento quel bacio
di Belial The MadHatter

Ommioddio.
In quella scena ero scoppiata a piangere, ma ero felicissima del fatto che Elizabeth e Jack si erano finalmente baciati!
In questa 'flashfic' hai saputo tirare fuori i sentimenti di Jack in modo semplice e delicato, e hai descritto a meraviglia la scena.
I miei complimenti.
Sono esaltata! AHAHAHHAHA :')

19/03/12, ore 22:26

Carina l'idea delle flash sotto i vari punti di vista dei personaggi! Un pò malinconica la faccenda eh? u.u Jack inghiottito dal Kraken, che ripensa al bacio carico di tradimento, Elizabeth che rimpiange ciò che ha fatto e Will triste che scopre la moglie innamorata di un altro..xD Se don messi male! xD Comunque scritta bene e sorrevole ^^
Ci si legge in giro..Ciao ciao! Un bacio,
Ari
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 10:26 pm)

Molto bella, molto in linea con la coppia.complimenti

29/02/08, ore 18:28

Ciao, beh ti devo dire una cosa io non apprezzo molto questo genere di fan fiction mi piacciono più quelle con dialoghi e poi mi dispiace ma io sono sparrabeth e voglio qualcosa di concreto non solo i pensieri di jack...Io amo jack e volgio a tutti i costi ke stia ocn liz...Quindi beh ti voglio incoraggiaare a scrivere qualcosa su di loro..Ti devo anche fare i miei complimenti xkè scrivi molto molto bene!!..Baci..

Holly
24/01/08, ore 13:57

bellissima, la posto sul mio forummsparrabeth ^^

12/01/08, ore 14:49

E'... avvolgente, davvero. Molto ben scritta, i pensieri sono verosimili e incisivi. Bella fanfic davvero!