Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    19/11/2007    1 recensioni
Perché è con un bacio che tutto cambia... e nulla potrà più essere come prima.
Tre flashfic ambientante durante/dopo la fine de "La maledizione del forziere fantasma".
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Will Turner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché è con un bacio che ho tradito


Ha il sapore del tradimento quel bacio, il sapore del sangue. E io sono una traditrice, ma non mi pento di quello che sto facendo perché non voglio morire.

Cerco di spiegargli perché l'ho incatenato lì, all'albero maestro della Perla Nera, e vorrei baciarlo ancora perché so che lo sto condannando ad un destino peggiore della morte e Jack, in fondo, mi affascina e mi tenta... Amo Will, ma Jack... è rozzo, ubriacone, truffatore e riesce a tirar fuori il peggio di me... ma è intrigante e, quando credo di aver capito chi è, lui mi sorprende... tornando sulla Perla ad aiutarci.

Non c'è tempo.

Con la sua voce che mi sussurra "Pirata" nelle orecchie, mi calo sulla barcaccia. Con il sapore del suo sangue sulle labbra, dico agli altri "Jack è rimasto indietro per darci una possibilità". Con il senso di colpa che mi divora, vedo il Kraken trascinare negli abissi la Perla Nera. Poi tutto finisce e so che nulla sarà mai come prima.

Da quando mi sono calata sulla barcaccia, Will mi guarda e sembra accusarmi. Sa che ho mentito e che Jack non è rimasto sulla Perla di sua volontà?

Ho paura... paura che lui scopra quanto sono diversa dalla Elizabeth di un anno fa e che non mi ami più. Will non dice nulla, ma la sua espressione mi gela il sangue e il senso di colpa mi dà la nausea. Farei di tutto perché Will non mi guardi più così, di tutto. Persino riportare in vita Jack.

Mentre gli altri decidono cosa fare, Will mi stringe a sé e, per un attimo, vorrei che tutto si fermasse lì. Poi mi bacia.

So già quale sapore troverà sulle mie labbra, ma non posso cambiarlo: il sapore del tradimento è difficile da togliere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter