A straw to suck your blood
di Honesty

07/09/13, ore 14:12

Hola, sono @heylopez_ from twittah!
Come primo capitolo mi incuriosisce un casino!
Corro a leggere gli altri:)

07/09/13, ore 14:03

Bellissimo sdlfkjdfklgr. Senza parole, davvero. Solo che come ultima recensione per oggi avrei una richiesta da farti. Magari avvisami appena aggiorni così posso continuare a leggere.
Complimenti, per l'ultima volta. ahahahha

07/09/13, ore 14:02

Ancora, non riesco a capire come tu possa essere così brava, piango. ç_ç
Complimenti, ancora e ancora. sldfjdflg.
Scappo a recensire l'ultimo.

07/09/13, ore 14:01

Sei molto originale e questo mi piace. Ormai ho sprecato tutti i complimenti, quindi mi rimane il solito 'complimenti', ma poi lo ripeterei troppe volte,e quindi non so come finire questa recensione ahahahah.
Sei bravissima.

07/09/13, ore 13:59

Madò, stupendo sdlfkjdfklg. Su questo non so cosa dire, solo che mi piace tantissimo sdlfkdjfgl.
Complimenti ancora.

07/09/13, ore 13:59

Io sono qua che ci tiene tanto alle descrizione degli stati d'animo di personaggi. Ti consiglierei solo questo, soffermati un po' di più, per il resto perfetto come sempre. Complimentoni.

07/09/13, ore 13:57

L'accenno ad un episodio anche di The vampire diaries è bellissimo dai HAHAHAH. In questo periodo mi sono guardata tutta la quarta serie quindi diciamo che questo mi ha tipo slfjsdovjszdoifj. No ok, mi calmo.
Passo al prossimo sldfjkkdfl.

07/09/13, ore 13:56

Mi piace da morire il tuo modo di scrivere.
Ho letto prima tutto, e adesso comincio con le recensioni.
Passo al prossimo.
Complimenti ancora.

03/09/13, ore 17:01

ehi, sono xhugmecatnip e questo capitolo mi sembra abbastanza carino e trovo sempre efficace il fatto di scrivere di due o più punti di vista, un abbraccio,
- katniss_ xx

02/09/13, ore 21:01

Ciao! Inizio col dire che di solito non leggo questo tipo di storie, ma sono entrata comunque. La trama è interessante, i personaggi sembrano piuttosto intriganti, ma ti consiglierei di fare capitoli più lunghi, aggiungendo magari descrizioni di emozioni, luoghi, azioni dei protagonisti. Infatti lo stile è un po' piatto perché mancano questi dettagli che arricchiscono la storia, ma per il resto è carina :)
Un bacio.

02/09/13, ore 19:27

Oddio io muoio questa storia è magnifica.
Di certo la inserisco nelle preferite.
Aggiorna presto mi raccomando e avvertimi.

Zayle

02/09/13, ore 19:26

Bello, bello, bello.
Quanto posso amare questa storia.
Mi piace un sacco come è scritta.
Corro a leggere il prossimo.

02/09/13, ore 19:24

Fa molto strano pensare ad un Harry spaventato, siccome nella maggior parte delle fan fiction le persone lo descrivo come il cattivo.
Ma è proprio per questo che la storia mi piace, è originale e non la solita storiella.
Complimenti.

02/09/13, ore 19:22

Adoro come descrivi le situazioni, i dialoghi.. tutto.
E' una fan fiction bellissima.

Zayle

02/09/13, ore 19:21

Credo proprio che dovresti ascoltare il consiglio della tua amica.
La storia è stupenda.
Bella. Bella. Bella.