A straw to suck your blood
di Honesty

31/08/13, ore 21:22

E rieccomi qui! allora io amo questo genere di storie e come puoi vedere anche la mia è in un contesto horror skzhf
La storia va nei preferiti e io vado avanti c:

31/08/13, ore 21:19

Ciaoo c: allora eccomi qui. primo capitolo decisamente degno di essere chiamato Primo Capitolo.
Dico questo perchè di solito una persona si basa sul primo e alcune giudicano il libro dalla copertina. lol
Io non sono fra queste, ma amo questo capitolo. Passo avanti c:
xx

31/08/13, ore 17:03

questo capitolo mi ha lasciato senza parole... perchè harry si fa così del male?
ho paura per quello che possa succedere in seguito.
mi ha fatto piacere leggere questa storia e spero tu mi tenga aggiornata per quando posterai il capitolo successivo.
a presto!

un bacio, ale x

31/08/13, ore 16:59

non oso immaginare come si sia sentito harry, non deve essere stato piacevole AHAHAH
in ogni caso, sei stata bravissima nel descrivere questa scena anche tramite il suo punto di vista :))

31/08/13, ore 16:56

povero e ingenuo harry a cui viene manipolata la mente da audrey. dovrebbe saperlo AHAHAH
ora mi sto chiedendo come andrà a finire... harry prima o poi ricorderà tutto questo, ne sono certa uu

scappo a leggere il seguito!

31/08/13, ore 16:52

"harry naive" è il titolo adatto. mi viene troppo da ridere se penso ai pensieri poco casti di harry mentre l'unico scopo di audrey è quello di succhiargli il sangue AHAHAH
mi sta prendendo sempre di più questa ff, sappilo!

31/08/13, ore 16:47

trovo originalissima la trama di questa storia quindi spero che alla fine tu l'abbia fatta leggere al tuo professore.
ripeto che scrivi benissimo, mi piace il modo in cui in questo capitolo hai descritto i pensieri della protagonisti. riesci ad impersonificarti davvero bene.

ora la smetto e vado a leggere il capitolo successivo uou

31/08/13, ore 16:41

sto amando il tuo modo di scrivere omg
sei bravissima e coinvolgente!
invidio i poteri di audrey ahaha sarebbe fighissimo poter sentire anche a distanza quello che la gente dice di te, soprattutto se a dirlo è uno come harry styles.

la mia curiosità aumenta sempre di più, corro a leggere il seguito!

31/08/13, ore 16:35

ciao, sono la @freakyyep di twitter e come promesso eccomi qui.
dopo questo capitolo, sappi che sono troppo curiosa di leggere il seguito!
mi piace l'idea dell'unire the vampire diaries con i one direction uou
anche se mi preoccupano tantissimo i disturbi alimentari di harry.

scappo a leggere il capitolo successivo :))

30/08/13, ore 21:05

Mi è piaciuto molto leggere questa ff, tu scrivi benissimo e come ti ho detto la trama è originale:)
Spero aggiornerai presto!
Baci xx.

30/08/13, ore 21:03

Wow bellissimo anche dal punto di vista di Harry!
Capisco la sua paura ahahah

30/08/13, ore 21:01

Bene non l'ha ucciso:)
Spero comunque che in un modo o nell'altro lui si ricordi dell'accaduto...
Continuerò sempre a farti i complimenti perché davvero è tutto perfetto:)

30/08/13, ore 20:59

OMG
Perché finisci i capitoli sempre sul più bello?
Ripeto che l'idea è davvero originalissima, a me non sarebbe mai venuta in mente!
Adesso che succederà? Non credo che lei uccida Harry...
Beh continuo

30/08/13, ore 20:55

Oddio non puoi finire il capitolo così :o
Vabbeh inutile ripeterti che scrivi davvero bene, spero che alla fine tu abbia fatto leggere tutto alla tua prof:)
Sono curiosaaaa vado a leggere il prossimo capitolo<3

30/08/13, ore 20:52

Anche questo un bel capitolo:)
Scrivi davvero bene, lasciamelo dire:)
Una cosa che non ho ben capito... Lei legge nel pensiero? Forse nei prossimi capitoli capirò meglio!
Passo al prossimo:)