A straw to suck your blood
di Honesty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/05/13, ore 10:36

Ciao~ Volevo dirti che di solito non leggo questo tipo di storie. Ma questa mi ha presa veramente tanto, sia come linguaggio che come trama. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e scusami, ma non sono molto brava nelle recensioni. Quindi.....complimenti per la storia! Spero che tu aggiorni presto <3

01/05/13, ore 22:05

Secondo me, se la fai vedere alla prof ti da direttamente nove senza più verifiche e interrogazioni!! La storia e bellissima, scrivi molto bene e non è facile scrivere racconti così.. Ci vuole molta fantasia!! Spero che la protagonista si innamorerà di harry perché mi sono già fatta moooolti film mentali!! Comunque per favore quando aggiorni fammelo sapere ;)

30/04/13, ore 17:40

Ciau ho letto la storia e devo proprio dirtelo: mi piace un sacco!! mi piace come descrivi il tutto, rendi la storia scorrevole nel leggerla e molto interessante. spero aggiornerai presto! Michi ^^ Xxx

30/04/13, ore 16:21

Mi piace molto la tua storia, forse perché adoro Vampire diaries. Ma è comunque diversa dato che il vampiro è lei e non lui. Comunque spero continuerai presto.
xox

30/04/13, ore 14:55

Ehi bellissima! Io amo la tua storia sul serio è bellissima e per questo ora la metterò subito nelle preferite *-*
Alaric come prof di storia asdfghjkl sto impazzendo io adoro quell' uomo! La protagonista è stupenda cioè adoro letteralmente il suo carattere ed il suo modo di autocrontrollarsi! Spero che lei si metta con Harry *-*
Secondo me starebbe davvero bene insieme! =3
Non vedo l' ora di leggere il continuo, ti prego aggiorna presto!
Devo assolutamente sapere come continua!!
Quindi appena aggiorni avvisami con un messaggio privato qui su EFP
Ora vado, un bacio, al prossimo capitolo!

-Marvy

30/04/13, ore 14:46

Ehi eccomi qui come promesso!
Allora prima di incominciare a recensire volevo dirti che lascerò una recensione a capitolo, cioè ora recensisco questo e poi passerò a quello dopo =) Mi piace recensire le storie =3
Bene che dire di questa storia, già da questo primo capitolo la amo!! Soprattutto la trama, che assomiglia a quella di TVD ( The Vampire Diaries ) se una fan di quella serie? Io si la amo, ora sto guardando le puntate della 4 serie Sub Ita dato che non sono ancora uscite tutte in italiano. Comunque ora questo non centrava niente LOL Tornando a parlare della storia, scrivi benissimo complimenti! Sei bravissima!
Ora vado a leggere il secondo capitolo! Un bacio

-Marvy

29/04/13, ore 23:38

Ciao bella, ho letto i due capitoli e devo dire che come inizio mi piace davvero molto! :) Sei molto brava e io adoro questo genere di storie..... Mi piace l'idea dei vampiri e soprattutto mi incuriosisce. Essendo solo l'inizio non posso commentare molto, ma comunque ti dico che la storia mi piace e che sei stata brava nella stesura di questi due primi capitoli! :) Spero che continuerai presto, quando aggiorni mi avverti? Così poi passo a leggere e ti lascio una bella recensione! :) Ora scappo, un bacio. Olga1DLove! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]