I Know It's Simple, Ain't It? Everything Has Changed
di _Nightingale

02/12/13, ore 18:41

La foto a inizio capitolo è ahgsbvdtk.
Quando Ruth, non ha fatto entrare a casa Sheila, mi è salito il nervoso.
Spero che la protagonista trovi ciò che deve trovare.
Sono contenta che Liam non sia più arrabbiato con la protagonista.
Spero che Sheila quando arriverà a casa di Harry, non incontri nuovamente quel ragazzo ubriaco di qualche capitolo indietro.

02/12/13, ore 17:57

Questa volta, mi hai proprio sorpresa nel vero senso della parola, come nel capitolo 34esimo. Da come hai scritto nel capitolo precedente, ho immaginato che Harry fosse innamorato di Sheila e glielo volesse dire. Ok, sparisco ... Non so da dove mi escano certe assurdità!
Tra Harry e Sasha, non so chi sia peggio. Uno che finisce in carcere e l'altro che fa a botte. La prossima volta cosa succederà? Non oso pensarci minimamente.

02/12/13, ore 17:43

Il discorso che ha fatto Sasha, mi è piaciuto un sacco! Se mai fossi stata presente a quella scena, gli avrei applaudito le mani (come ho fatto realmente dietro uno schermo). Lo so, sono da ricovero.
Spero che quello che dovrà chiedere Harry, non sarà ciò che penso realmente nella mia testa. Nello stesso momento sono curiosa di sapere che cosa sia. Se è ciò che penso, vado dal riccio e gli rovescio addosso una bacinella di acqua ghiacciata in testa, così da prendersi l'influenza. Per il resto va tutto molto bene!

02/12/13, ore 17:34

Premetto che questa volta il mio sesto senso non ci ha azzeccato per nulla. Pensavo che Harry fosse finito in carcere per qualche altro motivo, anche se la frase: "Sono entrato in un brutto giro", mi ha fatto pensare alla droga eccetera.
Passando a Sheila, spero che non si arrenderà subito, a almeno lo spero. La ginnastica artistica è stato lo sport che le piaceva da quando era da piccola e penso che sia uno sbaglio, su due piedi di voler smettere. Sono consapevole che lei non l'abbia mai detto, ma l'ho presupposto. Sto soffrendo insieme a Sheila. Spero che si riprenda presto!

02/12/13, ore 17:22

Sono molto curiosa di sapere come continua. Harry come ci è finito in prigione?
Harry e Liam stanno scrivendo e incidendo un nuovo album?
Finalmente, dopo tanto tempo, Harry si è fatto risentire!
Zayn è diventato un modello di Dolce&Gabbana? Sheila e Zayn sono ritornati insieme?
Questo capitolo è un'insieme di rivelazioni ... nascoste, se si può definire tale.
Presumo che Sheila e Niall, non si siano più sentiti da quella notte di fuoco. Mi ero affezionata a loro due come coppia.

Chia ;)

Evviva! Sheila ha finalmente trovato un lavoro! Sono molto contenta per lei.
Non ho molto da dire, ma ... wow, sto diventando una dipendente di questa ff, talmente è perfetta. Esattamente, non ho sbagliato a scrivere, e tu stai leggendo bene.
I sensi di colpa, i ricordi di tutto ciò che è già successo e che non può più ritornare. Quando leggo i capitoli, mi immergo in un altro mondo che non sia questo. Il merito è tutto tuo, per la tua grande bravura!
Sasha è stato severo, ma anche giusto nello stesso momento.

Chia ;)
P.s. Spero di non averti fatto piangere (o quasi). Tutte le cose che ho scritto, le penso realmente!

02/12/13, ore 17:04

Dall'inizio della ff, questo capitolo, è quello (a mio parere), pieno di riflessioni.
Quando ho letto che Sheila si stava dirigendo a casa di Louis e Silvia, ho pensato: -Cavolo, devo tenere a bada il mio cervello e sesto senso.-
Comunque, ritornando alla storia, ho trovato molto "coraggioso" il comportamento di Silvia che, pur essendo stata allontanata da Sheila, quando la seconda ha bisogno di aiuto è pronta ad aiutarla. Vorrei tanto avere anch'io una migliore amica come lei.
L'ultimo paragrafo, mi viene da pensare ai filosofi (non so da dove mi sia uscita questa frase).

02/12/13, ore 16:52

La foto all'inizio del capitolo, mi è piaciuta tantissimo per il significato così ... esplicito.
1. Probabilmente avrei fatto come Sheila, probabilmente perché abbiamo un carattere molto simile.
2. Concordo in pieno il suo essere arrabbiato con la protagonista. Se fossi in Niall, mi sentirei usata e poi buttata nel cestino come l'immondizia. Non so se ti ho reso bene l'idea. Ha tutte le ragioni del mondo per arrabbiarsi.
3. Secondo il mio sesto senso, Ed si riferisce a Silvia o alla madre.
Ed come sa che Sheila e Niall hanno passato una notte di fuoco?

"The welcome ever smiles, and farewell goes out sighing."
-William Shakespeare.

02/12/13, ore 16:34

Il carattere molto ... "schietto" di Sheila, mi piace molto.
Non concordo molto che Sheila e Zayn abbiano fatto pace così in in fretta! Quando hai scritto in tedesco, sono passata avanti, visto che non studio e non conosco questa lingua.
Sono contenta che la protagonista farà di tutto pur di riottenere un posto nella squadra.
Non so per quante volte lo ripeterò, ma preferisco la coppia Niall-Sheila, rispetto a quella Zayn-Sheila.
"The stroy of my life I give her hope
I psend her love until she's broke inside."
Scusa se ho aggiunto questo pezzo della canzone "Story of my life", ma ho creduto che questo capitolo, cambierà per sempre la vita di Sheila.

Chia ;)

Sono molto, ma molto confusa!
Prima Zayn, poi Niall e infine, nuovamente, Zayn.
Che situazione complicata! Non saprei chi scegliere se fossi nei panni di Sheila.
Se proprio dovessi scegliere tra i due, prenderei un periodo di pausa da Niall e Zayn, così da poter scegliere meglio in pace.

01/12/13, ore 14:22

Aw. È un capitolo veramente molto bene.
Quando Sheila si è svegliata, pensavo ci fosse Zayn e invece no … c'era la madre. Pensavo inoltre che li avesse scoperti.
Mi piace molto la prima parte, quella più hard.
Mi piace maggiormente la coppia Niall - Sheila,che Zayn e Sheila. Nella prima coppia hanno caratteri simili e stanno molto bene insieme. Se non fosse soltanto una finta.

01/12/13, ore 14:08

Concordo con il fatto di aver cambiato il punto di vista di un'altra persona diversa da Sheila.
Harry, per il mio parere, ha sbagliato a informare Zayn che la protagonista non sta seriamente con Niall. E il diretto interessato, non avrebbe dovuto tradire Sheila con Perrie. Sarà un po' dura riconquistare la sua amata.
Bci,

01/12/13, ore 13:59

Cosa dire?
Nonostante questo sia soltanto un capitolo un po' più corto e di passaggio, è molto bello, come i precedenti.
Mi sono immaginata tutta la scena.
Non è possibile che Demi sia ovunque vada Sheila. È come il prezzemolo. Ed Harry che balla con lei? Da prendere a sberle (inteso ironicamente).

01/12/13, ore 12:58

Premetto che la prima foto del vestito, mi piace moltissimo!
Mi piace molto il rapporto di amicizia che possiede con Eleonor. Sono curiosa di sapere di chi sia innamorata e come procederà la serata tra Niall e Sheila.
Quando la protagonista e l'amica fanno la lotta di cuscini.

Chia ;)

Stasera cinema a vedere "Hunger Games:la ragazza di fuoco". Bellissima storia, davvero! Mi dispiace per il povero Niall però:( Bacioni