I Know It's Simple, Ain't It? Everything Has Changed
di _Nightingale

29/11/13, ore 16:02

Wow!
Sto amando sempre di più questa storia!
Ciononostante quando ho letto che alla band non sia stato rinnovato il contratto, mi si è stretto il cuore e lo stomaco. Ho sempre avuto paura che potesse succedere nella realtà.
Nel complesso mi piace molto, anche se (secondo me) sta succedendo tutto troppo in fretta.

Chia ;)

Il capitolo mi piace molto, come i precedenti, insomma.
Hai descritto molto bene le scene e gli avvenimenti accaduti.
Ci sono rimasta alquanto male quando Danielle decide di andarsene dalla squadra che parteciperà alle Olimpiadi. Sono troppo curiosa di sapere che cosa sia successo a Niall, per farlo andare a casa di Sheila e Danielle e successivamente scapparsene.
La frase che la protagonista ha pronunciato a sottovoce al biondo, mi piace moltissimo e secondo me, è azzeccatissima!

28/11/13, ore 22:38

La situazione sta diventando sempre più complicata.
Il comportamento di Danielle e di Liam, non è del tutto giusto e non mi piace per nulla! Niall da dove esce dalla casa? Ingenuamente, non me lo sarei proprio aspettato un comportamento del genere.
Se fossi stata al posto di Sheila, ne avrei parlato prima con qualcuno (come ha fatto lei) per dei consigli e poi andare a parlarne con Zayn.

28/11/13, ore 22:29

Eccomi nuovamente a scrivere una nuova recensione! Allora … il capitolo mi piace davvero molto. Nonostante sia corto in lunghezza, si spiega e viene descritto il tutto molto bene.
Immagino di quanti colori se le diranno Sheila e Sasha.
Che altro dire?
È tutto perfetto. Solamente una cosa: dovresti scrivere i capitoli un po' più lunghi.

28/11/13, ore 21:03

Me lo sentivo! Me lo sentivo! Me lo sentivo che avessero partecipato alla festa anche i One Direction. Ma … Ma … Ma Sheila è fidanzata con Zayn?? Non l'avrei mai immaginato. E io che pensavo (fino al capitolo precedente) che la protagonista fosse single e che sbavasse dietro al suo allenatore.
Sinceramente, preferisco molte volte di più Zayn che Josh (intendo come fidanzato della protagonista).

28/11/13, ore 20:57

Il capitolo è veramente … wow!
Possibile che la storia sia così bella? Io direi di si!
Secondo me, Josh si vuole prendere i pugni in faccia immediatamente.
Dono curiosa di scoprire chi sia il fidanzato di Sheila e quale sia la sorpresa.
Secondo il mio sesto senso, Danielle e Sheila diventeranno grandissime amiche!

28/11/13, ore 20:03

Scrivi sempre meglio. Complimenti!
Nonostante anche questo capitolo sia un po' corto come il precedente, il contenuto è molto ricco di contenuto. Wow!
Ha fatto bene Sheila a non rispondere alla ragazza che l'ha criticata! Si deve far rispettare come si deve! Danielle gareggia? Quando ho letto il suo nome, ho perso un battito.
Secondo me, uno dei due ragazzi fa parte dei One Direction. Dell'altro non ne sono tanto sicura.
Scusa per la domanda e la mia ignoranza, ma città Boulder esiste realmente o è frutto della tua immaginazione?

28/11/13, ore 19:54

Eccomi nuovamente a recensire un nuovo capitolo.
Allora, allora, allora ...
Il capitolo, anche se breve, mi piace molto.
Primo: la protagonista si chiama Sheila. Non è un nome molto conosciuto, ma lo trovo fantastico per tanti motivi. Ho letto un libro in cui la protagonista - bambina si chiama Sheila e da lì mi è subito piaciuto.
Secondo: (sempre la protagonista) è una ginnasta. Mi piace molto come sport da guardare. Io non sono capace di fare una ruota, figuriamoci.
Terzo: mi piace molto il rapporto di amicizia che ha Sheila con il suo allenatore. Lo trovo speciale.
Mi ispira assai assai. Mi hai lasciato ... come dire ... a bocca asciutta!

28/11/13, ore 19:46

Di sicuro sarò una delle tante lettrici di questa storia!
Questo capitolo è bellissimo, nonostante non si conosca nulla dei personaggi. Mi piace moltissimo!
Non si conosce ancora la protagonista come si chiama, com'è fatta fisicamente e caratterialmente, ma è già molto bello! Mi ritrovo molto in quello che hai scritto riguardante lei (sempre la protagonista). Per esempio, anche io ho volato una sola volta (intendo dire andata e ritorno) quest'estate a Londra. Forse sarà per questo che mi piace un sacco! Poi partecipa anche alle Olimpiadi.
Baci

28/11/13, ore 15:54

Bello, anche se non accade granché in questo capitolo...
Anche la madre di Sheila lo sapeva?! Non me lo aspettavo:)
Sono curiosa...

28/11/13, ore 15:02

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

28/11/13, ore 14:23

26/11/13, ore 20:11

Wow! Mi hai sorpresa, una sorella?! Questa storia si fa sempre più interessante...
Le mie preferite di Mindnight Memories sono You and I, Strong e Right Now:)

22/11/13, ore 15:56

Bello, devo dire che Silvia incinta non me l'aspettavo e poi sono curiosa di sapere cosa c'è nella scatolina rossa... :)
Midnight Memories la adoro, è perfetta e non faccio altro che ascoltarla:)

20/11/13, ore 16:54

Bello, ma più che altro sono curiosa per cosa succederà, per fortuna che di soloto aggiorni in fretta:)
Diana? Perfect!!!!!
Soprattutto mi piace il significato:)