I Know It's Simple, Ain't It? Everything Has Changed
di _Nightingale

Grande Sheila, quella sì che è una gran risposta! Brava, mi piace il capitolo:)
HolaOli

30/11/13, ore 16:57

In alcuni capitoli, divento un po' isterica. Questo è uno di quelli. All'inizio quando Sasha, ha accusato Sheila di aver tolto l'allarme antincendio, pensavo fosse stata Silvia invece che Claire. Penso che prima o poi mi arrabbierò moltissimo con lei. L'allenatore ha esagerato un po' a colpevolizzare subito la protagonista. Non saprei chi strozzare (in senso buono, anche se non c'è né neanche uno) tra Claire e Sasha. Che nervoso!!

30/11/13, ore 16:47

Che situazione complicata! *simettelemanineicapelli*
Secondo me, con il passare dei capitoli, la storia diventerà ancora più ardua e difficile. Scusa per la mia negatività.
Come dice un detto: "Mai piangere sul latte versato".
Liam neanche saluta Sheila, le chiede come va/ non va, che subito si arrabbia. Lo prenderei a sberle immediatamente. Come si permette? Dopo tanto che non si vedono/sentono la tratta così? Per non parlare di come l'abbia trattata malissimo definendola anche una "troietta immatura".

30/11/13, ore 16:36

Scusa se ti sto facendo paura, ma l'avrei immaginato (il mio sesto senso lavora sempre). Anche io, probabilmente, avrei fatto lo stesso di Sheila. L'ho intuito quando ho visto la foto iniziale del capitolo, ma non sono stata del tutto convinta fino a quando non sei entrata nel locale. Mi è piaciuta molto la scena in cui la protagonista si trucca nel taxi e quando Demi si rovescia il vino addosso. Stavo per scoppiare a ridere davanti allo schermo del computer.
Trovo comunque questo gesto abbastanza affrettato. Secondo la mia mente troppo contorta avrebbe potuto avere più tempo per pensare, ma l'avere poco tempo, rende nel complesso, un'adrenalina in più.

30/11/13, ore 16:26

Premetto con il dire che, il capitolo, anche se tratta del futuro dei One Direction, è molto bello. La situazione un po' complessa, ma bella.
So di essere ripetitiva, ma la tua storia mi piace sempre di più! Dovresti scriverci un libro.
Quando hanno parlato delle accompagnatrici dei ragazzi, e sono comparsi Louis e Silvia, ho pensato le stesse identiche cose che tu hai scritto nella riga sottostante.
Mi sono persa qualcosa, chi è Anne?
Che situazione complicata! Sheila deve decidere in un'ora sola il destino, fato di Niall?
Se dovessi essere al posto della protagonista, mi comporterei proprio come lei, sarei confusa. Prima di tutto, lei sta iniziando a interessarsi al biondo, inizia a provare dei sentimenti "forti", che non sono paragonabili all'amicizia...

29/11/13, ore 21:16

Allora …
Il capitolo, come i precedenti, è molto bello!
Pensavo già dai primi capitoli, che Sheila avesse un debole per Niall. Una domanda che mi è sorta quando ho letto il nome di Harry: ma il ragazzo è ritornato a Londra quando è ritornata lei? Con Zayn non ha più parlato?
Sono molto curiosa di sapere che cosa vorrà Simon da lei e Sasha.

Chia ;)

Per fortuna Sasha ha fatto terminare la conferenza. Mi è preso male quando Sheila è caduta per terra e il ragazzo ubriaco l'ha raggiunta. In quelle righe, stavo tremando per la paura. Grazie al cielo è arrivato Harry a salvarla.
Silvia sapeva tutto? Non me lo sarei mai aspettato da lei. Questa storia mi sorprende sempre di più!

29/11/13, ore 17:31

Il capitolo è stato stupendo, come i precedenti, d'altronde.
Me lo immaginavo che Sheila vincesse sia individualmente che con la squadra.
Mi sarei aspettata la domanda per cui lei avesse preferito gareggiare con il Regno Unito rispetto agli Stati Uniti d'America.
Cooooosa? Zayn l'ha tradita con Perrie Edwards?
La storia si fa sempre più interessante.
Lo sapevo che dovevo shippare Niall e Sheila, lo sapevo!
Stento a creder i.

29/11/13, ore 17:24

Finalmente Sheila è tornata nella sua città negli U.S.A. Anche io, se fossi al suo posto, non riuscirei a prendere sonno. Sono dello stesso parere della protagonista a non salutare nessuno delle persone che lavorano nella palestra in cui si allenava. Spero che Sheila saluterà almeno Josh quando lo incontrerà. Peccato che la sua famiglia non ci sia.
Come nel capitolo precedente, la tua ff, mi piace moltissimo. Insomma, non ho mai letto una storia che parla di ginnaste.

29/11/13, ore 17:07

Continuerò a ripetere all'infinito che questa storia mi piace moltissimo! Non mi stancherò mai di dirlo e di ridirlo per altre milioni di volte.
Finalmente si parte per i campionati mondiali! Mai e poi mai mi sarei aspettata che si tenessero nella palestra in cui Sheila sia vissuta! Credo che le sia venuto un colpo al cuore quando l'hanno chiamata per la formazione e quando ha scoperto il luogo dove si terrà la competizione.
La frase: "Sapevo che avrebbe capito, ne ero certa.", mi ha lasciata con un paio di punti interrogativi in testa. Spero che un giorno si ritroveranno.

29/11/13, ore 16:55

All'inizio, nelle prìme righe, pensavo che fosse tutto normale e che Sheila e Niall fossero ritornati a casa a dormire. Ho letto che il biondo era nudo e che erano negli spogliatoi e ho mandato mentalmente a quel paese Sheila. L so, non sono normale a pensare certe cose. Da quello che avevo capito, la protagonista ha perso la verginità con un suo amico, anziché con il fidanzato! Mi ha deluso!
Il mio sesto senso mi diceva che Sheila avrebbe partecipato alle Olimpiadi. Detto questo, mi dileguo!

Chia ;)

Leggendo il titolo del capitolo ho subito pensato che sarebbe stato stupendo! Hai superato le mie aspettative. Come ti ho scritto nella recensione precedente, avevo già una mezza idea di quello che sarebbe potuto essere stato. La canzone "Good time" che Carly Rae Jepsen canta con gli Owl City mi piace molto. La scelta la trovo azzeccatissima per aver abbinato un momento "delicato" del genere a una canzone così ... wow. Le mie supposizioni rispetto al capitolo precedente, sono state giuste. Già da tempo dubitavo che Sheila iniziasse a provare dei sentimenti verso Niall e il bacio e i brividi sono stati una certezza.
Ho solo il problema per il futuro. Ho paura di come Zayn possa prendere la notizia.
Non mi stupirei del fatto che Niall stia ancora soffrendo di Danielle e per la band.

29/11/13, ore 16:32

Concordo con l'ultima domanda che hai scritto sul capitolo.
Impossibile negare che oramai sono diventata una "dipendente" di questa ff.
Niall è tornato a Londra? Finalmente! Sono molto contenta di ciò. Dai, io avrei immaginato il suo rientro diversamente! Ed e Niall, da come hai descritto, sembra che non abbiano lasciato tanto casino. Io avrei una mezza idea di quello che il biondo voglia dire a Sheila. Ti dirò nel prossimo capitolo se le mie aspettative sono azzeccate o meno.

29/11/13, ore 16:22

Io ... Io ... Io non ci credo! Non è possibile. Nonostante sia soltanto una ff, non ci credo che la loro carriera (anche se immaginariamente) sia già conclusa. Il sottile filo che era rimasto dallo scorso capitolo, si è spezzato quando ho letto questa frase: "ONE DIRECTION: NESSUN CONTRATTO RINNOVATO".
Mi sono molto stupita di come i ragazzi l'abbiano presa molto bene questa notizia. Sono contenta, invece, per Silvia e Tommo. Li vedo molto bene insieme!
L'incontro tra Sheila e Ed Sheeran. Mi hai lasciato a bocca aperta. Cosa dovrà dire a Niall? Spero nulla di grave.

29/11/13, ore 16:13

Come ho detto nel capitolo precedente, la storia sta diventando sempre più bella. La situazione sta diventando sempre più complessa.
Sono molto fiera (se così posso definirmi di un personaggio che esiste nella fantasia) di Sheila. Spero che seguirà i consigli di Sasha.
Cosa? Cosa? Cosa? Non è possibile... Niall non può essere partito senza salutare nessuno della band e neanche Sheila.
Secondo i miei complessi mentali, la protagonista starà pensando all'irlandese.
Fai attenzione agli errori di battitura!
Per il resto va tutto molto bene.