Racconterò di noi
di wivnter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/13, ore 16:15

Allora ho letto tutta la storia fino a questo capitolo. Non è male ma è costruita male, diciamo. La trama è strana. Forse dovevi chiarire di più il rapporto che Louis e Isa avevavo e che ora hanno, perché adesso è tutto confuso. Non è una critica o altro, ti metto la bandierina verde perchè non è male comunque, ma non è nulla di eccezionale. Dovresti migliorare il tuo modo di scrivere e i dialoghi, che sono un po' confusi. Per il resto è ok, ma cerca di migliroarla.

26/10/13, ore 15:44

Ok stiamo iniziando a ragionare. La storia è buona; carina diciamo. Ci sono parecchi errori di grammatica ma niente che disturbi la lettura. Continuo a leggere sperando che vada meglio. Comunque è buona :)

26/10/13, ore 15:39

Come prologo non è un granchè, ma almeno da' un idea della storia. Magari potresti modificarlo un po e andare a capo per rendere la lettura più scorrevole. Detto questo vado a leggere gli altri capitoli ;)

07/06/13, ore 17:36

Ehi :)
La storia intriga sempre più,questa nuova situazione in cui Louis rimane a casa della protagonista e fantastica e ben ideata! Brava! :)
Non c'è che dire la bravura nella scrittura non ti manca affatto. Ti consiglio di rileggere i capitoli a volte fai degli errori di battitura allucinanti es. 'c'erto'.
Oltre a questo non posso che farti i miei complimenti lo sviluppo di questa fan fiction incuriosisce moltissimo. =)
A presto xxx

07/06/13, ore 09:56

Waaaa, ma Lou a fine capitolo è la dolcezza pura! Che tenerissimo!
Comunque baby, il capitolo mi strapiace! Complimenti davvero!
Aggiorna presto, e se ti va avvisami quando lo farai!

Buona giornata,
Giù

06/06/13, ore 23:23

BEDDA SEXYYYYYYYYYYYYYY!
hfbkndafad QUESTO CAPITOLO L'ADORO TUTTO, DALL'INIZIO ALLA FINE! oddio!
cioè, ho adorato quando lei si mette in mezzo a quei tipi per difendere Lou e lui che s'incazza.. ma che cosa hfkjgsd *^*

A quelle parole Louis mi guardò per vari attimi dritto negli occhi, poi mi si avvicinò prendendomi le mani.<< E' la seconda volta che mi salvi. E io adesso voglio salvare te. >>
Lo baciai, incurante del fatto che ci trovavamo in mezzo di strada e chiunque avrebbe potuto vederci. In quel momento non mi importava di niente e di nessuno.
<< Mi stai già salvando, te lo assicuro>> sussurrai e lui mi strinse di più a sé.
<< Vieni ti accompagno a casa. >>
HO RILETTO QUESTA PARTE TIPO CINQUE VOLTE PERCHE' MI PIACEVA TROPPO. giuro ahahahaha *^*

e poi...
<< E perché devi dirglielo? Salirò da lì >> rispose indicando la mia finestra.
<< Tu sei pazzo, se cadi io..>>
Louis mi zittì con un bacio. << Posso?>>
Annuii, anche volendo non sarei mai riuscita a dirgli di no.<< Vado su, ti aspetto allora. >>
Lui rise. << Farò prima di te. >>
Entrai dentro augurando la buona notte ai miei, poi corsi in camera mia dove trovai Louis seduto sul mio letto.
<< Sai volare vero? >> dissi sorridendo.
<< Certo signorina. Ti rivelerò un segreto, sono Peter Pan. >>
*MORTA*. hgdfkglòasdfjhjkgsdjkla

e anche:
<< Buona notte piccola. >>
Sorrisi, aveva un bel suono detto da lui.
SARA' STATA UNA FRASE SEMPLICE MA CI SONO COLLASSATA,CEH *^*

Davvero, migliori ogni giorno di più, capace che quando finirai questa storia sarai la perfezione assoluta ceh. Mi piace,perchè non mi è difficile immaginare nessuna scena, vengono tutte spontanee *^* shkfdlsdasl.<3
Mar e Lena ringraziano per l'onore di aver dedicato loro il capitolo c:
hnkvgldf

SOLO UNA COSA: c'è un "c’erto" da qualche parte tra le prime righe. Volevi dire "certo", giusto? CORREGGILO,TI PREGO. è stato un pugno nello stomaco ahahah u.u

continua così,aspetto in ansia il prossimo sfhfkjsd. c:
xoxo
tua<3.

29/05/13, ore 18:29

Scusa per il ritardo, ma prometto che la prossima volta saró tra i primi a leggere!
Comunque, bellissima la storia, i personaggi, e come descrivi il tutto.
Devo dire che mi sto appassionando sempre si più...
Sooooo non vedo l'ora che continui!
Baci :3

29/05/13, ore 16:27

Ehilà! :)
Finalmente la faccenda si è chiarita e mi hai lasciata sbalordita non mi aspettavo una simile verità!
Certo che Isa si becca tutte le sfortune: ha pure incontrato uno degli spacciatori!? Sono arci curiosa di scoprire come continuerà c:
Mi è piaciuto il bacio di riappacicazione con Louis era ricco di sentimento e anche la determinazione di Isa nel scoprure la verità :)
Mi raccomando avverti quando aggiorni! A presto xxx

29/05/13, ore 11:00

Ciao bella! Ho letto il capitolo con un ansia assurda! Dio mio questa storia di Lou mi ha lasciata senza parole e ora sono abbastanza preoccupata per lei.. speriamo bene! Brava comunque, bel capitolo! Aggiorna presto, bacioni

28/05/13, ore 19:35

SEXY PAIPYYYYY <3
hgdfg eccomiiii,come sei agile a pubblicare u.u lol.
vai così, scrivi scrivi scrivi!

Questo capitolo è bdkgsdfs. MA POVERO NIALL! Come si fa a trattarlo male? ç.ç mi piange il cuore quasi! loool ç.ç
E QUANTO CAZZO SONO CARINI LOU E ISAAAA *---* Era l'ora che gli dicesse la veritàààà! Ti giuro, non avrei mai pensato che fosse in quel giro! Ci sono rimasta, è stato il classico colpo di scena! Grande, penso che nessuno se lo aspetti! bgjksdf. <3
La storia si fa sempre più interessante, davvero! Mi piace uno sbotto la trama, non vedo l'ora di leggere i prossimi fhbsd. E QUESTO MARK, è DA TENERE D'OCCHIO. brr, se dovesse combinare qualcosa...

Ci sono alcuni errori grammaticali, ma sono innoqui e pochissimi. SOLO DOS COSE:

"<< Andiamo, Niall è fuori >> dissi, recuperando zaino e giacchetto e venendo imitata dalle due sorelle.
<> ci salutò Horan."
Le virgolette hanno cancellato le risposte!

"Sorrise.
<< Non sai quando vorrei baciarti in questo momento. >>
<>"
Stesso discorso. VOGLIO SAPERE COSA ISA RISPONDE, CACCHIOOOO >.<

nonostante ciò, è tutto perfetto. dhfgksdf <3.
ASPETTO IL PROSSIMO CON ANSIAAAAA. besos c:
tua xoxo.<3

25/05/13, ore 15:41

Ciao bella! Aaaah questi due mi faranno morire! Ma Lou così misterioso.. come mai???

24/05/13, ore 22:20

woooow, bellissimo sia il capitolo (come sempre) che il banner! continua prestissimo!
Bye Greta

24/05/13, ore 18:00

ZALFE SEXY PAIPY.
jdklfgshndjkfldsa INIZIO COL DIRTI CHE STAI DAVVERO MIGLIORANDO. Apparte gli errori di distrazione, tu e la grammatica cominciate a incontrarvi *--* ahahahahaha davvero, stai andando benissimo!
Il capitolo è qualcosa di hdfjkgsfd, oddio! Dovresti farli così lunghi sempre, mi ci perdo dentro e non mi annoiano mai! Anzi! Ne leggerei anche trenta a ruota! Quindi, scrivi scrivi scrivi o muoio nell'aspettare!
ODDIO, Mar e Harryyyy! *---* Checcarini. Mi è pieciuta la scena che hai concesso ai due, e le descrizioni! LET ME DIE. bdjkfg.
E ZAAYYYYYYN! AHAHAHAHAHAHAHAH MAPPOVERINOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Lena e Liam sono stati stupendi ahahahah chissà cosa hanno combinato davvero, quei due........mmmmh..... u.u
Ma la parte che mi ha fatto quasi collassare, è stata quella di Isa e Lou: "Andiamo?" con la mano tesa, ohhhh! *--* Tipo principe azzurro, ghksdfjsld! E poi bellissimo quando gli dice "sono farfalle" OMFG, LET ME DIE. UN BEL BACIO C'E' STATO TUTTO *o*.
SERIAMENTE, ci sono rimasta quando lui ha detto di non poter dire niente.. che cazzo devi nascondere, ohh?!?!?!?
dfhsjkfskdfnslkdgjhxfkgs "Dimmi che hai sentito qualcosa" e anche lì sono morta, ciao ciao.
ASPETTO CON INCONTROLLABILE ANSIA il prossimo, ormai mi hai davvero incuriosita. Non vedo l'ora hdvkgdfg.

CI SI, BEDDAAAAAA.<3 (tecnicamente ci si domani u.u love<3)
xoxo tua.

ps: il banner ci sta da dio.

24/05/13, ore 17:06

Ehi (: Cavolo sì che mi piace é un bellissimo banner!! :D
Questo capitolo è stato molto creativo,mi sono molto divertita nel leggere la parte che riguardava il gioco della bottiglia,inoltre ti faccio i complimenti per la descrizione del bacio è davvero bella!
Attenta agli errori di battitura mi raccomando c:
A presto! xxx

20/05/13, ore 20:50

PAIPYYYYYYYYYYYYYYY <3 SCIAOOOOO <3
Allora, allora. Intanto, sono felice che il banner ti sia pieciuto. (SI,SONO IO L'AMICA DI CUI PARLA. MUWHAHAHAHA #feelingpowerful)
Poi, seconda cosa ma non meno importante, QUANTA ROBA E' IL CAPITOLOOOOOOOOOOO *---*
Stai davvero migliorando nella scrittura, si vede che t'impegni e stai attenta ad ogni dettaglio. Piano piano diventerai una bomba a scrivere, stai già andando bene ora, immaginati tra un po'! dfhgkjfsg.
Il personaggio di Mar penso sia azzeccatissimo, mi piace il modo in cui si "approccia" nella storia ahahaha lol. E LENA E' PROPRIO LENA. AHAHAHAHAHAH testa pelata, povero Liam, non sa in che guaio si sta cacciando con quella ragazza ahahahahahahah
Il finale mi ha fatto rimanere: VUOI CHE MUOIA DALLA VOGLIA DI SAPERE COSA COMBINANO ISA E LOU?! Devi continuare. Non fare la cocciuta Isa, Lou è fa-vo-lo-so u.u

Susu, continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere i prossimi *--*
dfhgjksf PARTY HARD, NEH!

xoxo tua c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]