I can see your soul
di Dahmer

29/07/13, ore 23:31

è la prima volta che recensisco una tua storia, e devo dire che mi piace davvero tanto come scrivi e la storia mi prende un sacco c:

poi volevo chiederti una cosa, è da poco che seguo gli All Time Low e volevo sapere se potevi consigliarmi qualche loro canzone da poter sentire (non dell'album "Nothing Personal" che lo so praticamente a memoria)
grazie mille c: ah, ottima storia

25/07/13, ore 15:23

Nuova lettrice aww **
Beh ho letto questa FF tutta d'un fiato, con tanto di occhi a cuoricino e sorriso ebete in faccia. L'adoro da morire, Alex e Jack sono così perfetti insieme che afhksajfhjksd :')
Adoro il tuo modo di scrivere, e spero di leggere presto il continuo ♡

19/07/13, ore 21:17

*sbuca dal nulla* Ebbene sì, sto leggendo pure questa tua FF, e sei davvero eccezionale. Questa storia è bellissima, sul serio. Tutta la trama, Alex che nasconde questo suo segreto, la fragilità di Jack, il fatto che alla fine riescano a stare finalmente insieme... La amo. Sul serio. E tu sei bravissima a scrivere.

19/07/13, ore 12:29

Oddio! Oddio! Oddio! Scusa il momento da fangirl, ma questa FF é davvero stupenda e questo capitolo mi ha fatto sorriderr cone un'ebete. Sul serio. Sembro una deficiente, ma leggere le Jalex mi fa uno strano effetto.
Alex é stato davvero un tesoro nei confronti di Jack e sono fiera di cone abbia fatto valere i suoi valori davanti al preside. Ok, sobo una stupida perché é solo una storia, ma dettagli xD.
Il preside mi ha fatto morire dal ridere con la sua affermazione hahahaha.
Ora sobo curiosa di cosa capiterà alla cena dai Gaskarth. Posso immaginarmi un Barakat tutto imbarazzato hahahaha.
Al prossimo capitolo :)

17/07/13, ore 00:34

Ma io mi sono persa dei capitoli! Perché questa cosa? Arghh stavo malissimo e poi bam, scopro che hai già aggiornato... non va bene *piange*
Comunque. Posso amarti? Posso? E' sempre più bello. Sempre. Più. Bello. Jack è meraviglioso, gli hai dato una personalità dolcissima e bellissima. In questi ultimi due capitoli soprattutto, mi piace un sacco awi. E Alex... beh, non ci sono parole per Alex.
Sul serio, sei fantastica! Awww! E sono davvero felice del fatto che tu abbia deciso di continuarla. La amo moltissimo, e non è mai noiosa!
Alla prossima awi. :3

10/07/13, ore 15:21

Oh mio DIO!!!! Non puoi lasciare così la storia.. devi assolutamente continuarla! Ho bisogno di sapere cosa accadrà dopo e dopo ancora e cosa accadrà nei capitoli successivi.
Penso di iniziare ad amare il Jalex e non puoi lasciarmi con la bocca asciutta hahahahaha
Posta presto...
Al prossimo capitolo :)

10/06/13, ore 10:56

Vai Jaaaack! *fangirla*
Mi è sembrato di aver vissuto personalmente la scena, cioè sei troppo brava! **
Complimentoni, e continuala che sennò sarebbe un peccato lasciarla così!

Brava brava braviiiissima. <3

04/06/13, ore 19:00

Come alla fine? Nononono, muoio se non vai avanti. (?) D:
Mi sto commuovendo, non posso farcela. Insieme sono troppo perfetti santo cielo!
Ben fatto Rian!
Alex, buongiorno eh, meglio tardi che mai!
Jack, rimarrai sempre il mio amore. <3
Sei bravissima, complimenti!
Un bacione :**

04/06/13, ore 18:55

Sto. Per. Piangere.
Non è possibile.. Dio.. Jack che si sacrifica per Alex.. L'amore ti porta davvero a far di tutto, pure a rinunciare a chi ami...
Quanto mi piace questa FF. Dio santissimo, è stupenda!
Complimentoni vivissimi, davvero! **

03/06/13, ore 22:36

Questo capitolo è la dolcezza. La dolcezza.
Alex che corre, sotto la pioggia, e poi si arrampica su, nella camera di Jack è la cosa più romantica di sempre.
Ti adoro, riesci a rendere tutto così perfettamente, è tutto reale e bello e aw, le lacrime.
Mi hai sollevata hahaha, stavo malissimo prima.
Mi dispiace sapere che siamo già verso la fine, mi mancherà. :c
Alla prossima :c

03/06/13, ore 18:34

N-no. Non puoi farmi questo. Non puoi. Non... no.
Questi colpi di scena fanno male al mio cuore. Ma tanto tanto.
Il Jack che hai creato è la cosa più bella del mondo. Ama talmente tanto Alex da rinunciare a lui per farlo stare meglio. E' qualcosa di tremendamente doloroso, ma bello.
Dio, dio, dio, sto malissimo. Ah dio mio, DEVO assolutamente sapere il resto. Gesù, che colpo.
Sei bravissima, bravissima.
Spero che tu possa aggiornare presto, sono ansiosa io. Fallo per me lol.
Alla prossima... ç_ç

31/05/13, ore 19:05

Ti dico solo una cosa... stavo per scoppiare a piangere nel finale.
Mi si è spezzato il cuore completamente. Santo cielo.
Povero piccolo Jack, mi si stringe il cuore nel vederlo così triste per colpa dell'atteggiamento lunatico di Alex!
Mi stai facendo provare tutte le emozioni di Jack, tutte quante, una dopo l'altra. Mi sento troppo lui..

Complimentoni! :)

31/05/13, ore 18:47

Sto fangirlando in una maniera assurda. OMG.
Ho salutato i miei ormoni e le mie ovaie sono esplose appena Alex ha baciato Jack.
Santo cielo, questa Jalex qui mi farà impazzire di sicuro!!

Bravissima, bravissima! **

31/05/13, ore 18:39

Ri-ciaaao! ahaha sempre io sono (?)
Awwwh Jack che va in panico perché non vede Alex è una cosa stupenda! **
Più vado avanti e più mi sento immersa nella FF, complimenti! **

Bacione! :*

31/05/13, ore 18:36

Rieccomi qui! *w*
Quanto mi sta sull'anima Michael oh, madonna santa! Hai reso il personaggio perfettamente odiabile ahaha
Non vedo l'ora di leggere che succede, sono troppo curiosa!
E Zack, dio che amore che è! **

Rinnovo i complimenti, brava brava!
Bacione e alla prossima recensione! :)