I can see your soul
di Dahmer

31/05/13, ore 18:32

Piacere, mi chiamo Mileena! :)
Comincio con il dirti che appena ho letto che Alex si è accordo che Jack lo fissava dalla finestra mi è sobbalzato il cuore. Mi son troppo sentita come Jack. ahaha
Aw non vedo l'ora di cominciare a leggere il prossimo capitolo, recensirò anche quello! :)
Mi piace come scrivi, trasmetti ciò che il personaggio prova, ed è una gran bella cosa!

Complimenti vivissimi!
Un bacione! :*

Mileena-

29/05/13, ore 14:09

Ma cose sei awww! Sì, sei davvero una maga hahaha, non so come tu faccia a farmi esplodere i feelings così.
Ahhw. Quanto cazzo sono dolci?
Jack mi fa morire, è come un bambino, sì, come hai detto tu, me lo fai adorare. Riesco a immaginarmelo con quel sorrisino che fdagjgcnofsghdfh :3
E Alex, che probabilmente ha perso la popolarità ma se ne frega, awwww è bellissimo! *saltella*
Quando nell'ospedale si baciano awww mi farai svenire un giorno o l'altro (?)
Ti adoro fachsrstdhsyrsea

28/05/13, ore 21:55

Sto piangendo, di nuovo, oddio santo. Scrivi... scrivi benissimo... sembrava di essere lì, di essere Jack o Alex... oddio.
Mi devo riprendere. Perché l'hai fatto succedere? È... è tremendo...
Sei un fottuto genio però. Ora ho l'ansia. Ahhh ti prego non farmi aspettare (?), ho bisogno di sapere come va a finire, oddio, JACK NON MORIRE TI PREGO
Sto esagerando di nuovo (?) lol ma Gesù, cosa sei. Adoro alla follia questa storia. È sempre, sempre più avvincente.
E poi Alex che si dichiara è una cosa meravigliosa, si capisce che... che lo ama... *piange*
Ahhh ti adoro, aggiorna presto djjeiwksjqoudiwosj :c

27/05/13, ore 19:17

Ohh finalmente! *si sente una pervertita*
Questo capitolo è bellissimo, le patetiche scuse di Jack all'inizio mi hanno fatta morire dal ridere, ne avevo bisogno, davvero grazie :'
E poi alla festa era dolcissimo, me lo immaginavo troppo lì, in piedi come un coglione ad aspettare Alex. :3
La fine, che è lui l'attivo e Alex una verginella spaventata (esagero lol), è bellissima hahaha, come le mutande con le mongolfiere hahaha ma come ti vengono queste idee? Sei fantastica :'
Aw ora pretendo che Alex si dichiari, LO VOGLIO.
Attendo con ansia aw
Come al solito tantissimissimi complimenti :3

22/05/13, ore 23:08

Troppo, troppo Jalex omg sto morendo
FINALMENTE arriva la parte rossa HAHAHAHA occazzo boh, sarà che in questo fandom ci sono poche slash, ma questa fanfiction è seriamente una delle migliori.
Scrivi benissimo, ti sto adorando.
E Jackie (lol) è così dolce, aw tenero :')
Mi innamoro di come l'hai descritto tu, sul serio. E Alex cooosì eccitante omg
Sono perfetti assieme.
Andrei avanti per ore a ripeterti le stesse cose haha, basta lol
Alla prossima, aw, alla prossima :3

21/05/13, ore 20:36

Oddio oddio oddio!!!Sia benedetto l'alcol!!!Questo capitolo è un qualcosa di indescrivibile e tu scrivi troppo bene!!!!!Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà il giorno dopo,quindi..corro a leggereeee!!!!Ancora complimenti!! ;)

21/05/13, ore 20:23

Eccomi di nuovo qui!!Bè..che dire..altro capitolo meraviglioso e poi tu scrivi davvero bene e non mi stancherò mai di dirtelo!!:)..Speriamo che in Grecia le acque cominceranno a smuoversi!!!Alex si deve svegliare!!!!

21/05/13, ore 20:17

Sempre più intrigante questa storia!!!Mi dispiace molto per Jack,dovrebbe reagire ma tutto sommato lo capisco..è innamorato,è normale!Zack è l'amico che tutti vorrebbero avere,è dolce e prmuroso..e Alex..bè..Alex deve darsi una mossa xD!!Davvero complimenti!!

21/05/13, ore 20:09

Come inizio è davvero stupendoooo!!!Mi piace il fatto che un gay si innamori di un etero e ovviamente spero che in seguito Alex ricambierà questo sentimento :)..è una storia molto intrigante..Complimenti!!!Ora vado a leggere gli altri capitoli ;)

18/05/13, ore 12:54

O-o-oddio. Sto. Fottutamente. Male. Ho le lacrime agli occhi e non respiro ODDIO SI' TI AMO TI AMO TI AMO
E' stata una delle cose più dolci di sempre. Quando erano in bagno ero tipo dkfvdshfvdsh e Alex così indifeso e... piccolo... awww piango, piango.
Mentre alla fine stavo tipo morendo dal ridere, lo shampoo ai frutti di bosco HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA sei una grande (?)
E il bigliettino di Alex awwwwwwww era troppo dolce fsakjdfkbsvsb muoio oddio
Sto male HAHAHAHHA sei bravissima, idk, perfetta.
DIMMI CHE NON E' FINITA. TI PREGO. DIMMI CHE ANDRAI AVANTI. PER FAVORE. *piange*

15/05/13, ore 22:13

Oh, io lisa non riesco a sopportarla.
Nè nella vita reale, nè nelle fanfiction.
Cioè, vattene via.
Va bene, dopo questa tenera introduzione, ciao :33
eccoti con un nuovo capitolo.
mi trascini sempre di più dentro alla storia, jack sta acquistando carattere, ha rifiutato alex due vole per non stare male, ma ora *sbang* sta peggio.
Alex apri gli occhi, che cristo fai con quella, torna da jack, provaci di nuovo djvdkjcv
zack e rian sono degli amori, hanno una vita durissima con jack lol però si occupano di lui, lo ascoltano (..) ghgh
come ti ho già detto, la adoro.
ultimamente vivo nelle Jalex, le divoro, e la tua mi sta particolamente appassionando.
Sei tanto brava, non posso che farti ancora i complimenti e ringraziarti per tenermi compagnia con i tuoi capitoli :3
al prossimo chap! :3

14/05/13, ore 20:59

Ohhh è bellissimo vedere che aggiorni così in fretta, mi rallegri le serate c':
La parte iniziale... oh... ommioddio STO MALE. Sembro una dannata fangirl haha che vergogna, ma le Jalex fanno uscire questa parte di me, credo *annega nella vergogna*.
Cazzo, quindi gli piace. ODDIODSFSDHKJBGJKFGBSS.
Povero Jack. Ahhh è tutto bellissimo, poi ci tieni sulle spine sdfksbdfk non vedo l'ora che si dichiarino ufficialmente (?) - perché succederà, vero? VERO? *prende un coltello per minacciarla* c:
Ahhw scrivi sempre benissimo, e Jack è così... così dolce e indifeso, povero. :c
Basta fangirleggiare yay. Alla prossima, spero presto *^*

12/05/13, ore 22:23

Okay, sto piangendo c.c questa storia è stupenda; Adoro leggere fan fiction sui Jalex e questa devo dire che è davvero bellissima e ben scritta! C: Le idee che hai e i dialoghi sono tutte ben scritte e pensate, si vede che non le butti giù tanto per caso! Mi piacciono moltissimo anche i personaggi: Jack innamorato follemente di Alex, Rian e Zack che cercano di stare vicino a questo povero Bassam, Alex che fa l'Alex ahah. Davvero, è stupenda!! Ti prego aggiorna presto che ho bisogno di vedere come va a finire :3 Ciau <3

12/05/13, ore 20:47

Hai aggiornato ed eccomi qua :3
ultimamente sto leggendo solo Jalex e questa è una tra le mie preferite.
Sono una droga e la fanfiction ne è un componente.
Non so cos'ho detto, so solamente che mi sto innamorando di questa storia, che questo Jack timido ma coraggioso al punto di scacciare in lacrime Alex, mi piace tantissimo.
La parte in cui riguardano le foto e Barakat guarda solo ed esclusivamente Gaskarth mi ha fatto morire.
Ti sto adorando, succedono sempre un sacco di cose nei capitoli che scrivi e proprio dsjhcvudfj implodo.
Ti prego, non abbandonarla, continua così che sei bravissima :3
aspetto il seguito, un bacione <3

12/05/13, ore 14:01

Oh, oddio, aggiorni prestissimo e io sono tipo "waaa". Anche se sto piangendo.
JACK E' UNO STUPIDO *prende a testate il computer*
Troppe lacrime cazzodsfjbsdkjgb. Non mi sarei aspettata di vedere Alex entrare da quella porta, lucido, e baciare Jack e oddiiiiiiiio.
Anche se non riesco a capire cosa prova Alex, perché gli indizi porterebbero a pensare che gli piaccia, no? HO L'ANSIA DFJBDSHGBSDHGB.
Non vedo l'ora di leggere il resto arrrgggh ti adoro. Sul serio sfgjbfgbf. E' sempre più interessante, davvero complimenti ahhw. ç_ç