I can see your soul
di Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/05/13, ore 13:51

Oddiosanto penso di amarti! L'ho letta tutta d'un fiato ed ero tipo così: *Q*.
Scrivi benissimo, aww. Soprattutto quest'ultimo capitolo, è stupendo. Coinvolgente ai massimi livelli. Sembrava reale. L'ho anche sognato stanotte hahaha (non prendermi per malata), sentivo la voce di Alex sussurrare "Bassam...", omg basta.
Ti adoro awawwww, non vedo l'ora di sapere come continuerà, perché ODDIO Alex è così ambiguo e Jack così dolce aww. :cc
Taaanti complimenti. :3

10/05/13, ore 14:00

Oddio.
ODDIO.
Sto male.
Alex.
Jack.
Aaah benedetto alcool.
Jack impacciato è qualcosa di tenerissimo.
Sono implosa d'amore quando alex si è avvicinato a lui e l'ha baciato, stavo aspettando questo da quattro capitoli, mi hai migliorato la giornata *w*
"-Buona idea, vengo anch'io!
-NO!-" AHAHAHAH ho riso malissimo e non so perchè :c
spero solo che la mattina seguente alex si ricordi tutto e la smetta di nascondere tutto, deridendo jack. ma qualcosa mi dice che sarà così (?)
o no.
mmmh.
meglio aspettare, sto amando questa jalex, complimenti :3
al prossimo chap **

09/05/13, ore 18:23

Hai aggiornato, aah che bello c:
jack continua a farmi tenerezza, è timido ed impacciato.
alex rimane un puttanone e lisa, ovviamente, già mi sta sul cazzo.
dopo questa breve e 'tenera' constatazione, devo ammettere che continuo ad appassionarmi alla storia del timido barakat innamorato dello spavaldo gaskarth.
aggiorna presssssto, al prossimo chap :3

07/05/13, ore 16:18

Buonsalve! C:
Arrivo subito al dunque, la storia mi piace tantissimo.
Amo le jalex di questo tipo, l'ho trovata stamattina a scuola mentre vagavo su efp e me ne sono infatuata.
Jack preso in giro da Alex ed i suoi amici mi fa tenerezza. *abbraccia*
Zack che, pur essendo popolare, lo consola sempre, è l'amore. Chi non lo vorrebbe cme amico.
Ora sono in attesa di sapere cosa accadrà durante questa gita, riuscirà il timido Jack a farsi notare da Alex ed a placare gli scherzi e le prese in giro? Riuscirà a dichiarare il suo amore?
Aw, ora fantasticherò sul seguito.
Aggiorna presto, mi hai lasciata con il fiato sospeso gh :3
complimenti, al prossimo chap c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]