MeisonVille
di Iarys

23/03/14, ore 14:30

MOOOOOOOOLTO BELLO DEVO DIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(Anzi no devo scriverlo!)!!!!
SONO CURIOSA DI SAPERE COME FINIRA' E SE ADMIR SI VENDICHERA'!!!!
MA NON E' CHE ADMIR E' SHADE?
COMUNQUE CONTINUA!!!!!!!
CIAO DA ANILA!!!!!

18/05/13, ore 15:20

Holaaa :3
Ed eccomi di nuovo qui a questo terzo capitolo u.u
Okay lo ammetto, ho delle domande da farti xD
Prima di tutto: quando posti il prossimo capitolo? o: farai aspettare tanto? c.c
Altra cosa: Ma Francesco Jason non sarebbe il padre di Bright che è il cugino di Fine? o.o No perché se lui è così, chissà il figlio x'D
Gustave & Lynda mitici! Litigano sempre ma va bene così u.u
Admir.. Shade? Shade è antipatico u.u non vedo l'ora di vedere gli sviluppi!
A presto (spero c.c)
By L3ly♥

08/05/13, ore 23:44

Hola!! :3
Eccomi qui a mettere una bella recensione anche al 2° capitolo!
Allora, parto dicendo che.. va bene che è orfana, va bene che ha vissuto momenti brutti ecc.. ma questo capitolo è scompisciante xD
Cioè non ho parole, mi sono messa a ridere davvero x'D Stavo morendo..
Buliver è pazzo O.o E il coppino!! Non ho parole davvero e.e
Capitolo scorrevole, senza errori, estetica buona *^*
Adoro leggere questa storia u.u
Ci si sente alla prossima! (aggiorna presto ç.ç)
By L3ly♥

08/05/13, ore 17:01

Ciaoo Iarys
la tua ff mi incuriosisce un sacco :D
al primo capitolo non ho recensito perche` ero un po' dubbiosa, ma a questo secondo capitolo mi ha sorpreso XD
scrivi davvero bene, complimenti :)
spero che aggiornerai presto
baci
Ory

06/05/13, ore 21:54

Ciao :3
Bella idea! Originale direi.
Il contenuto è buono, e mi hai parecchio incuriosito.. poi non ci sono errori, ancora meglio. Adoro vedere le storie ben scritte.
Ho letto sul tuo profilo che ti fai chiamare Lella xD Beh anche io quindi siamo due Lelle u.u
(Non è solo per il nome che ti lodo eh è.é)
Aspetto con impazienza la continuazione. Aggiorna presto mi raccomando!
L3ly.♥

04/05/13, ore 22:31

Buonasera Iarys!
Io sono Redy Hope Kessho, ma chiamami pure come vuoi. Piacere!
Mi piace leggere le nuove storie dei nuovi utenti, poi se sono RedMoon ancora meglio!
Devo dire che questa storia mi ha colpito molto. Tutti i nomi, inventati da te ovviamente, mi hanno colpito.
Non c'è molto da dire, solo che il contenuto è davvero interessante.
Allora.. la grammatica è corretta, questo è sicuro, ma ti consiglierei di aggiungere alla storia qualche descrizione in più; sentimenti, emozioni, paesaggi, personaggi...
Il presente secondo me, appesantisce molto la storia, meglio se usi il passato remoto.. ma questo è un consiglio ovviamente.
Poi ho notato qualche assenza di virgola, ma niente di preoccupante.
L'estetica invece è un pochino da migliorare. Questo punto è uno dei più fondamentali nelle storie, perchè può attirare o meno il lettore. Ti consiglio di non scrivere in grassottello il testo, ma normalmente: la semplicità è la strada migliore!
Ovviamente, queste non sono delle critiche, ma consigli che spero accetterai e seguirai.
Sono curiosa di leggere il seguito.
A presto.

04/05/13, ore 20:17

Konnichiwa! Watashinonamaeha Carlottadesu!^^ Ehm...volevo dire...Ciao il mio nome è Carlotta,molto piacere!:3 La tua storia mi incuriosisce...soprattutto perchè la protagonista è Fine!!*^* Appunto parlando di Fine...questa è una RedMoon? Ti prego dimmi di siiiii! Comunque anche se sarà RedJewel la seguirò lo stesso u.u E Rein che fa nella ff? E Shade? Sono curiosaaXD Beh,cambiando argomento....ma povera Fine!! TT^TT Ha perso madre e padre,che sfortuna! In questo periodo nelle ff dove protagonista è Fine,lei è sempre vittima di qualcosa di brutto perdindirindina!(wow che imprecazioniXD) Adesso ti saluto,ma aggiorna presto aspetto il seguito:) Baci,Carlotta<3

04/05/13, ore 16:58

Hello.
Ho appena letto il primo capitolo e già mi hai incuriosita,ho detto tutto. Mi dispiace per Fine prima perde la madre e poi il padre ma con lei c'è Gustave e Lynda che gli fanno da genitori. Uhh Bright è il cugino di Fine e poi Shade... strano e Rein che parte ha in questa storia? Mi sa che dovrò scoprirlo da sola. In sostanza la tua storia è molto carina e originale,mi piace come scrivi e... basta. Aggiorna presento.
Un bacione
Alexx.*^*