L'essenza del tempo
di So97LoveEd

30/09/14, ore 19:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma è peggio di prima!!!!!!!!
Non è possibile!
Comunque sono contenta che continuerai la storia!
Spero aggiornerai presto!
Ciao da Anila!!!

05/04/14, ore 14:27

O mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINE NON ANDARTENE!!!!!!!!!!!!!
ORA HA ANCHE LE MANI FREDDE!!!
FINE DEVE FARCELA!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MORIRE!!!!!!!!
PERFAVORE CONTINUA CHE VOGLIO SAPERE!!!!!!!!!!!
SEI MOLTO BRAVA!!!!
CIAO DA ANILA!!!!!!

17/05/13, ore 21:10

Ciao ^^ Appena letto il capitolo..
Prima di tutto, come sempre, lodo la scorrevolezza del testo, il tuo modo di scrivere, e il fatto che non ci siano errori, brava davvero!
Questo capitolo è molto triste per vari aspetti.. ecco perché Fine voleva far tutto velocemente! Forse nel sogno aveva già previsto che sarebbero successe queste cose, voleva solo essere unita a Shade anche in matrimonio e poter sperare di lasciargli almeno un figlio, anche se ormai non sarà più possibile.
Beh aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la situazione e se davvero non c'è cura per Fine.
Alla prossima :3
Iarys~

07/05/13, ore 00:27

Sera :)
Allora.. questo capitolo è stato molto frenetico, ma ormai si è capito il motivo quindi passiamo ad altro.
Bello, hai scritto in modo scorrevole e senza errori, un bel capitolo davvero ^^
Mi ha insospettito e non poco il comportamento di Fine.
Ho le mie idee in proposito ma preferisco aspettare di leggere i prossimi capitoli e vedere come si evolverà in "così poco tempo" la storia, visto che rimangono circa 4 capitoli penso. e.e
Beh alla prossima ^^
Iarys~

06/05/13, ore 16:18

Sofy!
Hai aggiornato, bene!
Cominciamo subito con la recensione.
Secondo me, anche se a storia è corta, alla fine non importa. Voglio dire, questo capitolo è lunghino e mi è piaciuto molto.
La grammatica poi.. è davvero buonissima! I periodi corti e ordinati, il testo scrorrevole e quasi nessun errore; Ne ho visto solo uno: -avrebbero passato i prossimi sessanta o settant'anni delle oro vite in quel modo- perchè hai messo "delle vite" al plurale? Hanno solo una vita, quindi "Della loro vita"
Insomma. Se le storie sono scritte bene, non ci si può davvero lamentare!
Fine è in dolce attesa *-* Maschio o femmina? Si saprà...
Ma io sono ancora pensierosa sul comportamento di Fine... perchè ha insistito tanto per sposarsi? Che sogno ha fatto?
Mi sa che dovrò aspettare...
Al prossimo capitolo. Un abbraccio
Redy

05/05/13, ore 00:34

ciaoo, piacere io sono Ory :D
la tua storia mi piace un sacco, nn ci sn errori e il testo non e` lento e molto piacevole,
e sopratutto io adoro questa coppia XD e adoro questo carattere ribelle di Fine ;)
spero che pubblicherai presto il prossimo cap
bacioni
Ory

04/05/13, ore 22:10

Ciao Sofy!
Ti ricordi di me? Spero di si!
La storia mi incuriosisce molto, sopratutto per il fatto che in un solo capitolo Shade già vuole organizzare una festa per Fine.
Ma forse mi sembra ragionevole, visto che la storia è composta solo da sei capitoli.
La scrittura è scorrevole e errori non ne ho trovati.
Infine l'estetica è buona.
Aspetto il seguito adesso, eh? (L'hai già scritto?)
Un abbraccione e alla prossima!
Redy

04/05/13, ore 22:02

Piacere,io sono Carlotta!:3 Prima cosa:MA CHE BELLA IDEA,È SEMPLICEMENTE GENIALE!*^* ok,credo che tu abbia inteso che la storia mi piace.^^" Soltanto che secondo me è un po' strano che si innamorino in un solo capitolo...o_O Ma penso ( e spero) proprio che tu lo abbia fatto perchè devono succedere molte altre cose vero? Beh,comunque sia,sono davvero incuriosita,complimentosissimi! Baci,Carlotta<3

04/05/13, ore 21:48

La tua storia mi incuriosisce parecchio anche se mi aspetto già qualcosa prendendo come riferimento il libro. Beh che dire, è scritta bene ed è scorrevole, forse ho notato un po' di velocità nel succedersi dei fatti ma penso che questo sia dovuto al fatto che ci saranno avvenimenti che dovranno prendere spazio più ampio nella storia o mi sbaglio? Aspetto l'aggiornamento, comunque bella idea. Alla prossima.
~Iarys